Affitto appartamenti in Kiev

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.

Re: Affitto appartamenti in Kiev

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 1 settembre 2010, 10:47

Gire

questo non è uno degli appartamenti presenti sul sito, come da messaggio privato ti informo che l'unico in Khreschatik è l'appartamento 15 provvisto di aria condizionata.

Comunque controlliamo, fammi sapere il tuo nome e cognome della prenotazione che faccio una telefonatina alla mia maniera. :evil:
uvdonbairo
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 1 settembre 2010, 11:39

Credo che Gire abbia sbagliasto un tantino il sito di prenotazione:

Creedo che la sua prenotazione non fa parte di questi siti che gestiamo.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Luigi il mercoledì 1 settembre 2010, 11:59

Salve amici, sono Luigi, ho una domanda da farvi: alcuni giorni fa parlando con amici che vivono là in Ucraina, mi hanno detto che sia in caso di affitto o acquisto di un appartamento condominiale, la rata mensile è di circa 300
dollari, a mio parere mi sembra eccessivo, considerando anche che parliamo di Nikolaev, quindi una citta
non molto grande, io penso che per una famiglia ucraina, un simile costo non sia reale in quanto improponibile per il livello degli stipendi di quella zona, qualcuno sa darmi lumi su questo? Grazie e un saluto a tutti.
Luigi
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi gire3 il mercoledì 1 settembre 2010, 12:06

ho trovato l'inghippo e mi scuso (correggo pure il mio post di lamentele)
era ukrainaviaggi e non ucrainaviaggi

azzz probabilmente mia mamma ha cliccato su un Adsense del sito o si è sbagliata.

I'm apologize

Rifaccio:
comunque ecco sconsiglio ukrainaviaggi e non il vostro sito Ucrainaviaggi
gire3
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 1 settembre 2010, 12:42

Non è colpa nostra, abbiamo il piacere di essere registrati per primi, hanno utilizzato lo stesso nome e non dovevano farlo, non per diritti perchè il copyright non è valido cambiando anche una sola lettera ma per etica professionale.

Io non l'avrei mai fatto.

Ma non siamo tutti uguali, questo sito è famoso per la sua correttezza e professionalità, gradirei anche qualche commento da chi si è trovato bene, e credo tutti, con la nostra assistenza telefonica 24 ore su 24 in qualsiasi città dell'Ucraina, noi le conosciuìamo tutte e ci siamo presi la briga di contattare persone che sono proprietarie di appartamenti e di indubbia serietà.

Partiamo tra pochi giorni, io e Lika e saranno altri 8000 chilometri in giro per le strade ucraine alla ricerca di informazioni, servizi e utilità sicure e a basso costo per i nostri utenti.

Ciao bimbi :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi marcovr il mercoledì 1 settembre 2010, 13:01

Buon viaggio e buone vacanze!!
Marco e Tania

P.S.: un salutone a Lika!!!
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi gire3 il mercoledì 1 settembre 2010, 13:03

certo ha ragione.
dico solo che io avevo consigliato a molti questo sito e pure a mia mamma e gli dissi di prenotare li l'appartamento e come al solito nessuno ha badato alla K e io non essendo stato in italia manco ho visto la prenotazione...diciamo che ukrainaviaggi gioca in modo sleale.

comunque
buon viaggio
gire3
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi magma-x il mercoledì 1 settembre 2010, 14:44

Giusto per dovere di cronaca, tempo fa ebbi bisogno di Alibrando per un appartamento...tutto questo poche ore prima del mio arrivo a Kiev.

Mi trovò un alloggio eccellente, a pochi passi dal centro e tutto era pulito ed in ordine...ho anche avuto modo di lamentarmi di una cosetta che non dipendeva assolutamente da Alibrando, e lui con molta "gentilezza"(eufemistico) fece le dovute rimostranze a chi di dovere.

Io, per quello che ho potuto provare, lo consiglio decisamente...se poi si cambia una C con un K...beh, mica Alibrando può digitare anche il link alla prenotazione??!! :lol:

Ottimo continua così!
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi magma-x il mercoledì 1 settembre 2010, 14:47

..dimenticavo di aggiungere una cosa.

Diffidate di chi vi propone su internet appartamenti a bassissimo prezzo...spesso al vostro arrivo ve ne rifilano altri, dicendo che quelli erano già prenotati.

Pur non avendo vissuto la brutta esperienza in prima persona, un amico mio di Palermo, c'è cascato in pieno! (e dire che gli avevo consigliato ucrainaviaggi.com per prenotare! :lol: )

Saluti 8)
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi karayuschij il mercoledì 1 settembre 2010, 15:08

Per averli visti (quasi) tutti posso confermare che gli appartamenti sono veramente belli, nuovissimi e pulitissimi, attrezzati di tutto l'indispensabile per un piacevole soggiorno senza problemi.

Le bellissime foto del sito :mrgreen: ne rendono solo parzialmente la qualità e la cura.
Если не знаешь куда идти, иди вперед
karayuschij
MASTER
MASTER

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 3 settembre 2010, 9:57

Vorrei dare informazioni relative a questa lamentela riportata all'inizio di questo post:

Ciao a tutti,
vorrei condividere con tutti voi la mia esperienza con la compagnia che affitta questi appartamenti. Ho preso in affitto per ben 2 volte distinte l'appartamento in via Krasnoarmeyskaya, 54. E' un buonissimo appartamento e sono stato il primo cliente. Dopo la buona esperienza a San Valentino ci sono tornato ad Aprile perchè è mi ero trovato bene. Però questa volta ci sono stati dei disguidi che mi hanno fatto inc....re un bel pò.
Saldo il conto dopo il secondo giorno che ero in appartamento ( in totale sarei dovuto rimanerne 5 ) e dopo aver pagato , hanno chiamato la mia ragazza dicendole che c'era stato un disguido e che l'appartamento era prenotato per una famiglia di 4 persone ed il giorno dopo me ne sarei dovuto andare in un altro appartamento. Premetto che io l'avevo prenotato quando sono andato via la volta precedente ( a San Valentino ) quindi circa un mese e mezzo prima.
Io per non fare nessun tipo di polemica e per rispetto alla mia ragazza che già si sentiva in colpa per ciò che stava succedendo (perchè l'aveva prenotato lei l'appartamento) ho accettato, rifatto le valigie, caricate in taxi, andato nell'altro appartamento e ridisfatto le valigie. L'altro appartamento era sempre nella zona centrale ma nulla a che vedere con quello che avevo scelto.
Può darsi che io sia stato un caso, ma se paghi quelle cifre secondo me non ci si può permettere il lusso di fare degli errori cosi madornali.

Saluti Nick

Ci siamo informati per capire il problema e purtroppo a noi non risultava affatto questa seconda prenotazione, non si capisce a chi è stata fatta e quando ma non passa assolutamente dal nostro database.

Quando avete bisogno di prenotare un appartamento o di ripetere una prenotazione per un periodo successivo, anche nel caso di interlocutori in Kiev, dovete sempre farlo tramite il sito:

http://www.ucrainaviaggi.com/appartamenti-kiev/
dove vi sono i 10 migliori appartamenti in Kiev

oppure:

http://www.appartamentiucraina.com/
dove oltre ai 10 migliori in Kiev, trovate 80 appartamenti in
Kiev, Kharkiv, Lviv, Odessa, Donetsk, Zaporozhye, Dnipropetrovsk, Lugansk, Mariupol e Nikolayev.
vi consigliamo di utilizzare sempre questo ultimo sito perchè con tecnologie di booking ultima generazione (codice proprietario scritto personalmente e espressamente per l'utilizzo)

oppure tramite il numero telefonico

+39 388 8589361

dove si risponde, in entrambi i casi, io oppure Lika.

Solo in questo modo ne saremo sicuramente al corrente della vostra permanenza e potremo tutelare la vostra prenotazione e garantirvi la nostra assistenza 24 ore su 24 e comunque noi avremmo sicuramente impedito questo spiacevole inconveniente.

Saluti
Alibrando
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Luigi il venerdì 3 settembre 2010, 10:42

Ripropongo la domanda non avendo avuto risposta, se qualcuno può darmi informazioni in merito, perchè cercando su internet non ho trovato ciò che cerco: alcuni giorni fa parlando con amici che vivono là in Ucraina, mi hanno detto che sia che per una famiglia ucraina, in caso di affitto o acquisto di un appartamento condominiale, la rata mensile è di circa 300 dollari, a mio parere mi sembra eccessivo, considerando anche che parliamo di Nikolaev, quindi una citta
non molto grande. Io penso che per una famiglia ucraina, un simile costo non sia sostenibile in quanto improponibile per il livello degli stipendi di quella zona, qualcuno sa darmi informazioni se il costo di affitto di un appartamento o la rata mensile di un mutuo per l'acquisto di un appartamento può essere di 300 dollari al mese. Grazie e un saluto a tutti.
Luigi
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 3 settembre 2010, 12:38

Luigi sei assolutamente fuori tema, avevi già fatto questa domanda e se nessuno ti risponde è probabile che nessuno sappia rispondere. Comunque 300 dollari sono anche pochi tutto secondo il tipo di appartamento, una casetta in aperta campagna si compra con 500 dollari, un appartamento stile europeo consta 50 dollari giorni di affitto, il mutuo dipende da cosa hai stipulato. Il tuo messaggio e questa risposta saranno spostate in archivio tra due ore.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi lampo il martedì 5 aprile 2011, 12:09

Ciao a tutti,sono tornato ieri da Kiev, volevo fare i complimenti a Alibrando a Lika per tutta l'organizzazione del mio soggiorno.

L'appartamento è perfetto (app. Ibisco n°1 della lista) le foto sul sito rendono bene l'idea,anzi è più spazioso.

Perfetta l'accoglienza e all'aereoporto per me e alla stazione per la mia ragazza, l'autista educato e molto disponibile.

Del resto con "Ucraina viaggi " si va sul sicuro!!!!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Alessandro72705 il lunedì 5 dicembre 2011, 19:31

Buonasera a tutti, vorrei un consiglio . Di solito quando vado a kiev per affittare un appartamento chiamo ai menager di xxx xxxxx , e ci pensano loro che tra l'altro l'ultimo apartamento che ho affittato e qui nelle vost re foto.
Adesso vorrei sapere per affittarlo io direttamente che devo fare ?
A fine mese saro' a kiev per una settimana ,avrei bisogno di un appartamento al centro.Grazie ciao
Alessandro72705
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

PrecedenteProssimo

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto