Vorrei dare informazioni relative a questa lamentela riportata all'inizio di questo post:
Ciao a tutti,
vorrei condividere con tutti voi la mia esperienza con la compagnia che affitta questi appartamenti. Ho preso in affitto per ben 2 volte distinte l'appartamento in via Krasnoarmeyskaya, 54. E' un buonissimo appartamento e sono stato il primo cliente. Dopo la buona esperienza a San Valentino ci sono tornato ad Aprile perchè è mi ero trovato bene. Però questa volta ci sono stati dei disguidi che mi hanno fatto inc....re un bel pò.
Saldo il conto dopo il secondo giorno che ero in appartamento ( in totale sarei dovuto rimanerne 5 ) e dopo aver pagato , hanno chiamato la mia ragazza dicendole che c'era stato un disguido e che l'appartamento era prenotato per una famiglia di 4 persone ed il giorno dopo me ne sarei dovuto andare in un altro appartamento. Premetto che io l'avevo prenotato quando sono andato via la volta precedente ( a San Valentino ) quindi circa un mese e mezzo prima.
Io per non fare nessun tipo di polemica e per rispetto alla mia ragazza che già si sentiva in colpa per ciò che stava succedendo (perchè l'aveva prenotato lei l'appartamento) ho accettato, rifatto le valigie, caricate in taxi, andato nell'altro appartamento e ridisfatto le valigie. L'altro appartamento era sempre nella zona centrale ma nulla a che vedere con quello che avevo scelto.
Può darsi che io sia stato un caso, ma se paghi quelle cifre secondo me non ci si può permettere il lusso di fare degli errori cosi madornali.
Saluti Nick
Ci siamo informati per capire il problema e purtroppo a noi non risultava affatto questa seconda prenotazione, non si capisce a chi è stata fatta e quando ma non passa assolutamente dal nostro database.
Quando avete bisogno di prenotare un appartamento o di ripetere una prenotazione per un periodo successivo, anche nel caso di interlocutori in Kiev,
dovete sempre farlo tramite il sito:
http://www.ucrainaviaggi.com/appartamenti-kiev/dove vi sono i 10 migliori appartamenti in Kiev
oppure:
http://www.appartamentiucraina.com/dove oltre ai 10 migliori in Kiev, trovate 80 appartamenti in
Kiev, Kharkiv, Lviv, Odessa, Donetsk, Zaporozhye, Dnipropetrovsk, Lugansk, Mariupol e Nikolayev.
vi consigliamo di utilizzare sempre questo ultimo sito perchè con tecnologie di booking ultima generazione (codice proprietario scritto personalmente e espressamente per l'utilizzo)
oppure tramite il numero telefonico
+39 388 8589361dove si risponde, in entrambi i casi, io oppure Lika.
Solo in questo modo ne saremo sicuramente al corrente della vostra permanenza e potremo tutelare la vostra prenotazione e garantirvi la nostra assistenza 24 ore su 24 e comunque noi avremmo sicuramente impedito questo spiacevole inconveniente.
Saluti
Alibrando