salve a tutti, sono da molto che non scrivo qui sul forum anche se vi seguo ogni giorno.
quando ho letto questa notizia mi si è gelato il sangue perchè io parto il 23 di questo mese propio a Lvov.
probabilmente non vi ricordate le mie disavventure accadutemi ad aprile e a giugno del 2010, date che saranno indelebili nella mia mente, perchè sarei dovuto partire la prima volta per kiev e la seconda per lviv, ma che aimè, vuoi per la sfortuna e vuoi per la mia sbadataggine, in entrambe le volte non sono potuto partire.
sembra che il destino vuole che io non metta piede in terra ucraina, ma è possibile???
vi ricordate del vulcano islandese che è eruttato proprio ad aprile 2010 paralizzando mezza Europa?
poi a Giugno ho perso il volo Cagliari- Treviso, ma, per lo stesso giorno,avevo rimediato un altro volo (Cagliari-Verona) e se fosse partito in orario avrei fatto in tempo a prendere la coincidenza Treviso-Lvov, se non fosse stato per la presenza di una buca sul manto della pista di Verona che ha causato il fatale ritardo dell'aereo per cui non ho avuto altra scelta che quella di ritornarmene a casa con la coda fra le gambe, con il morale a terra, perchè per ben due volte era stata disattesa l'aspettativa di visitare l'Ucraina e due belle ragazze, che mi avrebbero fatto da guida.
Ad agosto ho deciso di cambiare meta e di andare per la terza volta a Praga e li, come per le altre volte precedenti, non ho avuto il minimo problema.
a fine dicembre ho conosciuto una ragazza della bielorussia e ho pensato che sarebbe stato bello incontrarci in un luogo dove ne io e ne lei avevamo il bisogno di ottenere il visto. ecco allora balenarmi l'idea di incontrarci proprio laddove sono rimasto con un conto in sospeso.
con il nuovo anno ho deciso che ci avrei riprovato per la terza volta ad andare in Ucraina; ho fatto il biglietto Cagliari-Treviso con Ryanair e Treviso-Lvov con Wizzair dal 23/03/2011 al 03/04/2011.
Vi prego con tutto il cuore di tenermi aggiornato della situazione, sopratutto chi può verificare sul campo la veridicità di questa notizia, che mi cade adosso come un macigno.
A voi tutti grazie per l'attenzione.