mi sono appena iscritto a questo interessante forum (e anche presentato nell'altra sez.) e vorrei farvi partecipi della mia prima avventura "ucraina"
A dire il vero per un certo periodo mi sono scritto via mail con almeno 6/7 ragazze ucraine contemporaneamente contattate su un classico sito d'incontri , ma poi nel proseguo della conoscenza (sempre via mail) ho cercato di capire quali di queste ragazze riuscivano a trasmettermi dai loro scritti , delle emozioni vere anche se poi virtuali ...
perche' riuscire a sceglierle solamente basandomi sul loro aspetto fisico era impossibile ... in quanto tutte bellissime !
adesso mi scrivo assiduamente (1 volta al giorno) con una ragazza ... Larisa , alla fine e' rimasta solo lei , mi scrive delle bellissime lettere molto coinvolgenti e passionali , e' desiderosa di venirmi a trovare in Italia ...
lei fin da subito mi ha chiarito che cerca il matrimonio e vuole farsi una famiglia e a me' va' benissimo in quanto mi sono da poco separato e solo dopo i tre anni canonici potro' divorziarmi e risposarmi nuovamente e questo lasso di tempo ci permettera' tra l'altro di conoscerci meglio
di questo lei e' al corrente ed e' disponibile ad aspettare tutto questo tempo e vorrebbe gia' venire a convivere con me !
vi terro' sicuramente aggiornati sul proseguo di questa mia avventura ma leggendo un po' le vostre storie , ho letto che e' molto difficile per una ragazza ucraina ottenere un visto turistico x venire in Italia ... per quale motivo ?
se e' un problema economico x via del trattato di shengen non basta una fideiussione dalla mia banca ?
ci possono essere altri motivi ?
vi ringrazio in anticipo x l'attenzione ...