adesso tocca a me .................... !!!

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

adesso tocca a me .................... !!!

Messaggiodi ciop64 il venerdì 19 agosto 2011, 11:52

ciao ragazzi :D
mi sono appena iscritto a questo interessante forum (e anche presentato nell'altra sez.) e vorrei farvi partecipi della mia prima avventura "ucraina" :mrgreen:
A dire il vero per un certo periodo mi sono scritto via mail con almeno 6/7 ragazze ucraine contemporaneamente contattate su un classico sito d'incontri , ma poi nel proseguo della conoscenza (sempre via mail) ho cercato di capire quali di queste ragazze riuscivano a trasmettermi dai loro scritti , delle emozioni vere anche se poi virtuali ...
perche' riuscire a sceglierle solamente basandomi sul loro aspetto fisico era impossibile ... in quanto tutte bellissime !
adesso mi scrivo assiduamente (1 volta al giorno) con una ragazza ... Larisa , alla fine e' rimasta solo lei , mi scrive delle bellissime lettere molto coinvolgenti e passionali , e' desiderosa di venirmi a trovare in Italia ...
lei fin da subito mi ha chiarito che cerca il matrimonio e vuole farsi una famiglia e a me' va' benissimo in quanto mi sono da poco separato e solo dopo i tre anni canonici potro' divorziarmi e risposarmi nuovamente e questo lasso di tempo ci permettera' tra l'altro di conoscerci meglio
di questo lei e' al corrente ed e' disponibile ad aspettare tutto questo tempo e vorrebbe gia' venire a convivere con me !
vi terro' sicuramente aggiornati sul proseguo di questa mia avventura ma leggendo un po' le vostre storie , ho letto che e' molto difficile per una ragazza ucraina ottenere un visto turistico x venire in Italia ... per quale motivo ?
se e' un problema economico x via del trattato di shengen non basta una fideiussione dalla mia banca ?
ci possono essere altri motivi ?
vi ringrazio in anticipo x l'attenzione ...
ciop64
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Re: adesso tocca a me .................... !!!

Messaggiodi lampo il venerdì 19 agosto 2011, 13:07

Ciao, dai una letta alla sezione visti:c'è tutto e anche di più!!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi pcamilla il venerdì 19 agosto 2011, 13:31

Personalmente , farei un po' di attenzione sulla richiesta del "vorrebbe venire in Italia a convivere".
Vai prima tu e conoscetevi meglio la.
Aspetta con il visto, non correre troppo.
Io sono dell'idea che innanzi tutto è l'uomo che deve fare il primo passo (spostandosi) ed in secondo , trovo molto strano che non ti abbia invitato nella sua città per farti conoscere parenti e\o amici buttandosi direttamente (senza che vi sieate mai visti) alla convivenza.

Fai le cose con calma , un passo alla volta ...intanto tempo prima di sposarti ne hai.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Muttley il venerdì 19 agosto 2011, 17:33

usa bene il tempo che hai a disposisizione durante la fase della tua separazione per conoscerla meglio,e dopo che avrai ottenuto il divorzio puoi valutare il fatto di sposarla e portarla con te in italia.
Muttley
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi marcovr il venerdì 19 agosto 2011, 18:09

pcamilla ha scritto:Personalmente , farei un po' di attenzione sulla richiesta del "vorrebbe venire in Italia a convivere".
Vai prima tu e conoscetevi meglio la.
Aspetta con il visto, non correre troppo.
Io sono dell'idea che innanzi tutto è l'uomo che deve fare il primo passo (spostandosi) ed in secondo , trovo molto strano che non ti abbia invitato nella sua città per farti conoscere parenti e\o amici buttandosi direttamente (senza che vi sieate mai visti) alla convivenza.

Fai le cose con calma , un passo alla volta ...intanto tempo prima di sposarti ne hai.

Condivido in pieno quanto ha detto pcamilla!! Vai Tu e vedi di conoscerla in Ucraina, sicuramente è la strada più giusta!!
Ciao e buona fortuna!!
Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi ciop64 il venerdì 19 agosto 2011, 21:40

Grazie 1000 ragazzi , sapevo che qui potevo trovare degli ottimi consigli ... e in effetti non mi sbagliavo ...
anche perche' adesso incominciano a sorgermi dei seri dubbi ... purtroppo ... :roll:
ne parlo con voi in modo che anche i nuovi arrivati iscritti dopo di me' ne possano trarre beneficio ...
innanzitutto ho gia' sborsato 50 dollari in quanto lei non parla inglese e per tradurre le mie lettere e le sue si appoggia ad una agenzia di translazione , queste agenzie hanno un tariffario molto alto ... 5 dollari per tradurre una lettera da russo/inglese e viceversa ... beh in proporzione allo stipendio operaio ucraino (circa 120 dollari mensili) mi sembra una cifra spropositata ... pero' mi son fidato in quanto , quando lei aveva finito il suo conto e non poteva piu' rispondermi mi hanno scritto direttamente i responsabili dell'agenzia fornendomi il loro tariffario ...
qualcuno di voi ha gia' avuto a che fare con queste agenzie di traduzione ?
puo' essere che si accordino queste ragazze con queste agenzie e ne prendano una percentuale ?
poi quello che mi ha insospettito di piu' e' stata la lettera di oggi pomeriggio , quando dopo avergli detto di procurarsi come primo passo il passaporto , lei ovviamente mi ha risposto che non puo' permetterserlo e che dovrebbe lavorare parecchi mesi per poter risparmiare due soldini ... io sono stato al gioco e gli ho comunicato che l'avrei aiutata chiedendogli quanto sarebbe costato ... ebbene mi ha risposto ... 260 dollari ... :shock:
anche questa mi sembra una cifra spropositata ... ma io non ho esperienza in questo campo ...
voi siete molto piu' esperti di me e saro' ben lieto di ascoltare i vostri consigli
non vi nascondo che in questi ultimi giorni sono un po frustato ...
ho la senzazione di aver costruito un bellissimo castello di sabbia ... ma dalle fondamente molto fragili ...
ma vorrei tanto sbagliarmi ... :cry:
ciop64
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi leofabiani il venerdì 19 agosto 2011, 21:49

Al 99% è scam, prima ti arrivano enne lettere in inglese con foto di donne molto belle.
Poi dopo un po quando la preda abbocca all'amo.. iniziano a chiedere soldi.
Mi sa che sei incappato un una bella fregatura.... :(
leofabiani
MASTER
MASTER

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 19 agosto 2011, 22:23

Sono necessari circa 100 dollari per il passaporto ma tanto non le serve.
Devi dire che vai e vedere come si comporta ma in ogni caso devi andare tu.

Soldi lascia perdere, gli dici che se gli interessi le traduzioni le fa con Google e che non venga a dire che non ha internet perchè gli internet point prendono 20 grivnie (meno di 2 euro) l'ora.

Non farti ammaliare dai discorsi a bischero. :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Sicomoro il venerdì 19 agosto 2011, 22:41

Leggiti il mio post su RAGAZZA VERA O SCAM, parla del funzionamento di questi siti di dating, aggiungi tutte le altre indicazioni che ti stanno dando premurosamenti gli altri amici del forum e poi tira le conclusioni, è giusto che ci arrivi da solo.
poka poka :) :)
Sicomoro
MASTER
MASTER

Anti-spam: 42

Messaggiodi Stay il venerdì 19 agosto 2011, 23:43

ciop64 ha scritto:...a dire il vero per un certo periodo mi sono scritto via mail con almeno 6/7 ragazze ucraine contemporaneamente contattate su un classico sito d'incontri , ma poi nel proseguo della conoscenza...

Mi sa che hai scartato le sei carte buone e ti sei preso un bell'asso di bastoni! :mrgreen:

Ritenta, sarai più fortunato... :wink:
Stay
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi peterthegreat il sabato 20 agosto 2011, 17:46

ciop64 ha scritto:innanzitutto ho gia' sborsato 50 dollari
... io sono stato al gioco e gli ho comunicato che l'avrei aiutata chiedendogli quanto sarebbe costato ... ebbene mi ha risposto ... 260 dollari ... :shock:

Secondo me hai comprato un paio di stivali nuovi al camionista texano con i baffi.
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi Franco il sabato 20 agosto 2011, 18:06

Stay ha scritto:
ciop64 ha scritto:...a dire il vero per un certo periodo mi sono scritto via mail con almeno 6/7 ragazze ucraine contemporaneamente contattate su un classico sito d'incontri , ma poi nel proseguo della conoscenza...

Mi sa che hai scartato le sei carte buone e ti sei preso un bell'asso di bastoni! :mrgreen:

......forse il titolo del post si riferiva proprio a questo? #-o #-o

Sono stati scritti tantissimi post in merito [-o<

Comunque non ti scoraggiare e continua la ricerca e prima o poi con l'aiuto dei vari post riuscirai a capire quele che sono da scartare! :)
Franco
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi massimo777 il sabato 20 agosto 2011, 18:56

Cambia sito , sono soldi buttati .
Se sei nuovo di questo genere di contatti è fisiologico credere a quello che si vede ( profili e foto ) .
Se ci pensi un attimo ne converrai che non ci sono proprio queste frotte di bellissime e giovanissime bellezze pronte a seguirti nel bel Paese ...
Se pensi che una super fotomodella bionda alta 1,80 si mette a cercar marito su internet ..... :badgrin:
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi leofabiani il sabato 20 agosto 2011, 20:41

massimo777 ha scritto:Cambia sito , sono soldi buttati .
Se sei nuovo di questo genere di contatti è fisiologico credere a quello che si vede ( profili e foto ) .
Se ci pensi un attimo ne converrai che non ci sono proprio queste frotte di bellissime e giovanissime bellezze pronte a seguirti nel bel Paese ...
Se pensi che una super fotomodella bionda alta 1,80 si mette a cercar marito su internet ..... :badgrin:

Non sarei così drastico... ci sono tante belle ragazze in internet in cerca di qualcosa di diverso, bisogna solo stare attenti.
leofabiani
MASTER
MASTER

Messaggiodi marcoxx il sabato 20 agosto 2011, 20:47

leofabiani ha scritto:Al 99% è scam

facciamo anche 99,9% :mrgreen:

è esattamente l'iter classico. agenzia che chiede i soldi per le traduzioni e tutto il resto,poi si passa alle richieste di denaro per il passaporto (più alte di quanto realmente costi) poi si passerà ai biglietti,alla mazzetta per il poliziotto,e ad altri vari extra che sfortunatamente capiteranno.

un consiglio spassionato: spendi questi soldi per fare un corso di russo.....che se lo impari non ti serve nessuna agenzia e cose del genere.....fai tutto da solo,usando normali siti e social network,e ovviamente andando lì :wink:

concordo comunque......non è detto che una bionda di 1.80 non cerchi marito,o comunque nuove amicizie su internet. sono persone anche loro,e lo sappiamo,sono tante da quelle parti,spesso insoddisfatte dei propri uomini o con brutte esperienze alle spalle. tutto è possibile,ma certamente non bisogna neanche pensare che sia tutto facile,non lo è affatto.
come in tutte le cose,bisogna muoversi coi piedi di piombo e facendo MOOOOLTA attenzione alle fregature.
essenziale scegliere i canali giusti,e credo che queste agenzie nella gran parte dei casi non lo siano.....pensano solo a spillare soldi
marcoxx
MASTER
MASTER

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore