adesso tocca a me .................... !!!

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: adesso tocca a me .................... !!!

Messaggiodi maurik69 il giovedì 25 agosto 2011, 22:44

massimo777 ha scritto:
Ohhh !! possibile che la battuta su Briatore l'abbia capita solo Stay ? .... #-o

E ci credo che l'ha capito solo lui!
é l'unico che è riuscito a immaginare che fosse una battuta...

Bravo Stay!
mi dovevi una birra per il quiz dell'altro post,
ma con questa te ne sei meritata una anche te da parte mia,
io non ci sarei mai arrivato.
maurik69
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi Ciorni.voran il venerdì 26 agosto 2011, 0:07

Apriamo un post sulla villa di Briatore che riguardi anche l'Ucraina altrimenti fra un po' ci cacciano dal sito :D

Intanto aspettiamo che si celebrino le unioni tra gli ospiti di una "casa protetta" e le bambine dell'asilo. :D
Ha ragione Max.Ogni due settimane si sposta l'asticella in avanti.

Ma per favore!Anche a me piacciono le ventenni.Nell' "immaginario erotico" però (non fate la spia a mia moglie ve ne prego :D ).L'importante però è che non aprano la bocca.Chi può reggere una discussione con una ragazzina per più di mezz'ora se non è finalizzata al "dopo".Io francamente non ho una pazienza simile.Faccio fatica ad ascoltare anche me stesso!

Se poi l'americano (non farò confusione con il turco? :? ) si cucca tutte le ragazzine che non hanno superato il "complesso di Elettra" per mancanza di padri,bravo lui.Più che un vanto mi sembra un approfittare.

Consideratemi un "animale" se volete ma un animale onesto :D .E' la paura della morte che a volte fa di questi scherzi.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi marcoxx il venerdì 26 agosto 2011, 0:10

massimo777 ha scritto:
Scusate ..ma se uno è affascinante , maturo , ricco ecc. ecc. e le donne sono sempre e comunque affascinate ..perchè va' all'estero a cercare le ventenni ??? :lol: .

Si sa' che la ragazza giovane piace di piu' , ma una attorno ai 30 che si fa' , la buttiamo via ??? :mrgreen:

nooooo e chi la butta :lol:

però sbagli sul sempre e comunque :wink:
non è sempre e comunque così (infatti non intendevo quello) ,anzi spesso non lo è.....ma neanche mai :mrgreen:

ancora più della differenza di età,che certamente conta,per me è importante l'età della donna.
una ventenne mal si adatta all'uomo più maturo,di qualsiasi età,anche "solo" 35-40 enne. una donna a 30 anni invece è matura,e può fare coppia più facilmente anche con un 50enne o più
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi marcoxx il venerdì 26 agosto 2011, 0:19

Ciorni.voran ha scritto:Intanto aspettiamo che si celebrino le unioni tra gli ospiti di una "casa protetta" e le bambine dell'asilo. :D
Ha ragione Max.Ogni due settimane si sposta l'asticella in avanti.

secondo me non è una questione di asticella. la questione è: tutte le donne notevolmente più giovani dell'uomo,stanno con lui solo per soldi. questo mi è sembrata la teoria di qualcuno
altra teoria: arrivato ai 60 un uomo deve buttarsi,o quasi
io invece dico che non è vero in entrambi i casi. ci sono donne,non poche,a cui piace l'uomo maturo,e non è solo una questione di soldi. anche 20 anni più grande,a volte anche di più
e ci sono casi in cui l'uomo a 60 anni è ancora in buona forma,e quindi,perchè no,non sfigura con una 30-35 enne

l'americano sfruttava il suo fascino,e posso dire che l'aveva...parlando con le mie amiche,praticamente piaceva a tutte. immagino che avrà avuto anche qualche 20enne,ma le 2 ragazze con cui ha avuto storie serie,erano 30-35 enni,seppur ancora molto belle. approfittatore? no,semplicemente un esempio di come si possa essere affascinanti e piacenti anche alla soglia dei 60 anni. e visto che piace tanto alle donne,che doveva fare,negarsi? :mrgreen: :lol:
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi leofabiani il venerdì 26 agosto 2011, 0:56

io la penso come il film di Woody Allen... basta che funzioni! (e non pensate male! non si riferisce a parti anatomiche maschili) :mrgreen:

Le persone sono varie, così come i caratteri , le aspettative, le esperienze e le emozioni.
Io ho sempre avuto ragazze giovani perchè così mi piacciono e così mi è capitato (anche nelle storie importanti).

La differenza d'età è un'arma a doppio taglio, può essere una cosa positiva come negativa.
Non esiste la formula perfetta per la felicità amorosa :)
leofabiani
MASTER
MASTER

Messaggiodi Stay il venerdì 26 agosto 2011, 1:40

Bene, dico la mia: Credo che in tutto questo discorso l'età non ha nessuna importanza, attenzione, ho detto "in tutto questo discorso"...

Mi spiego, una donna, soprattutto in determinate realtà, ha bisogno di sicurezze che in un giovane spesso non può trovare, e qui siamo concordi tutti. Un uomo brillante, intelligente, con una buona posizione sociale e (come dice qualcuno) ben tenuto, nonostante "abbastanza maggiorenne" è certamente un soggetto che può suscitare ammirazione per una donna, anche se molto più giovane. Ma quanti uomini rispecchiano queste prerogative e per giunta liberi e "necessariamente seri" da instaurare un rapporto duraturo e di fiducia con l'atro sesso? ...Siamo realisti, sono davvero pochi.

L'ormai famoso turco sarà uno di questi, ma stiamo parlando di eccezioni. Prima di affermare "adesso tocca a me..." (prendo solo a prestito il titolo, senza nessun riferimento), ce ne passa, altro che viaggetti con la lista degli appuntamenti che a volte sembrano più realisticamente "viaggi della speranza"... per non dire che sono stufo di sentire (non in questo post) testimonianze di uomini, se non proprio nel fiore dell'età ma atletici, baldi, belli, gagliardi, muscolosi, potenti, prestanti, robusti, vigorosi che in Italia di ragazze belle e impossibili ne hanno avuto tante e ne possono avere altrettante e bla,bla,bla e bla,bla,bla... ma che adesso sono pronti per partire alla conquista di "cuoricini infranti, se vergini meglio" ma poi chissà perché di loro si perde ogni traccia... viaggio di solo andata? Mah...

Se invece le stelle ci sono generosamente proprizie da poter essere apprezzati da una giovane e graziosa donnina anche "senz'arte e ne parte e con gli anni già partiti", beh, allora in questo caso non è nemmeno un'eccezione ma proprio cxxo!

Ma per favore, non dite più che conosco la tale che... senò vale tutto, quindi anche la donna ricca e ben inserita in società ma con i capelli inevitabilmente da tinteggiare che fa collezione di "ragazzotti" freschi e pimpanti anche se un po' squattrinati (sapete che molte donne, soprattutto in alcune latitudini, non disprezzano mica questo particolare?), andate in giro per Mosca e vedete un po' quante coppie "diversamente assortite" ci sono...

Quindi concludo la mia personale analici affermando che la donna se non guarda l'età è perché sul piatto della bilancia c'è dell'altro, questo non è un discredito, assolutamente, sono qualità che si preferiscono ad ...altre. Ma senza fare "calcoli esistenziali" il fascino della gioventù non si discute, che sia maschio o che sia femmina, esso è sempre in primis o credete veramente che solo agli uomini piace accarezzare la pelle liscia e vellutata...

Chi ha poco da offrire (non solo finanziariamente) a parte una bella mancita di anni, non si faccia troppe illusioni e bensì, cerchi una compagna conforme, sette anni di differenza sono più che sufficenti, 10 nei limiti, oltre, aspetta e spera, almeno che non si abbia ancora molto tempo da perdere ma in questo caso poi la diffenza d'età aumenta inesorabilmente, mica ti puoi mettere in standby!

Ps: per il Corvo ...diciamo che sono napolemiliano
per Maurik ...caspita, allora devo inventarmi un'altro quiz! #-o
Stay
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi massimo777 il venerdì 26 agosto 2011, 2:30

Nooo ..: di certo non si doveva negare .( Parlo dello strafigo made in USA )
Io penso che tutto , molte volte ha una sua logica ed un suo sviluppo , sempre in termini di buone maniere e garbo , ci mancherebbe .
D'altronde la vita è una sola :? .
E' solo che mi premeva dare un po' chiarore ( nel mio piccolo sapere )al buio che circondava il nostro utente . su internet tutto sembra facile ed accessibile , ma la verita' è un'altra .
Io lo so' perfettamente , perchè l'ho vissuto in prima persona ed anche di recente .
L'anno scorso, inoltre tra un post e l'altro ho avuto il piacere di "conoscere "diversi utenti che attraverso MP mi hanno raccontato le loro vicissitudini e credete che non erano solo semplici truffarelle dei 50 USD per le traduzioni ,
ma vere e proprie prese per i fondelli di agenzie che hanno siti web a livello internazionale .
Al 90% son tutte eguali e cioè inaffidabili .
Purtroppo mi devo ripetere ed anche se son noioso o non interessa il mio parere .. ridico che è tutto
un grande business .
Riquoto :) le parole di Sicomoro che sono esplicative al massimo :

" _ ti parlo di di siti seri, per lo meno nella forma e apparenza , eppure celano delle insidie anche questi, questo non vuole dire che tutte le donne sui siti sono delle approfittatrici, scaltre e mangiauomini, il punto e che ci sono degli interessi economici enormi che girano in questo settore, immagina quanta valuta dall'estero arriva in Ucraina.
Se tu vuoi questo tipo di merce, bene noi te la offriamo, non importa quanto sia reale o no, ma la percezione è di una offerta eccezionale, giustificandola con la situazione "disastrosa della loro nazione" , e gli uomini "tutti cattivi e ubriachi", e "ci sono molte piu' donne che uomini",......... ma perchè in Italia no ? . -----"

Aggiungo anche altre cose che mi pare non siano mai state dette .
Molti di questi siti/agenzie , si appoggiano a personaggi che lavorano all'estero ( ovest), magari son li' come immigrati ..fanno insomma un altro lavoro.
In piu' mettono in funzione gli ormai classici siti antiscam , che in teoria dovrebbero raccogliere info e divulgare i profili di noti/e truffatori ( molte volte in modo strampalato e confusionario ) .
In realta' molti di questi non fanno altro che un oscuro lavoro per l'agenzia in patria ...cioè promuovono
la stessa pubblicizzandola all'estero ..mi spiego meglio : mettono ad esempio in piedi un sito antiscam in Francia , con dominio francese e pagine in lingua locale .
I francesi che cercano info saranno molto probabilmente dirottati ( digitando la parola chiave in francese) su quel sito e credendo si tratti di connazionali che cercano di tutelarsi ...si " bevono "tutto quello che c'è scritto , recensioni e consigli compresi .
Va' da sè che è un continuo parlar bene della tale agenzia , ragazze serie , matrimoni a non finire ecc. ecc .
Così si ha un continuo procacciarsi di clienti che si iscrivono e spendono .

I loro rischi sono minimi ..che cosa gli puoi imputare se vai la' e poi vieni fregato ..? nulla !
La ragazza ti promette interesse e poi sparisce ? ...non è scattata la scintilla ...è rimasta delusa dall'incontro .. :(
non c'era la " chimica " ..anche questa è una delle scuse piu' usate .. :mrgreen: per non parlare del classico : _ Ha perso il lavoro ed è all'estero per lavorare ( quasi sempre in Russia ).
Che non gliene fregava nulla di incontrare qualcuno ..un te lo scrivin di certo !!!

Quindi attenzione e usiamo i siti che reputiamo almeno dotati di un po' di credibilita' ..ma solo curiosandoci
e prendendo il tutto in modo disilluso , non facciamo i creduloni ..insomma .

@ maurik69
La mia battuta poteva anche essere una frana , chissà forse l'ho scritta male ed in fretta .
Il tuo post sull'esercito italiano che invase Nikolaev ( specialmente alla fine ) l'è un opera d'arte !
:badgrin:

Ho inserito il messaggio dopo Stay e mi tocca riquotare anche lui ( con piacere ) sono delle sacrosante verita' .
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi marcoxx il venerdì 26 agosto 2011, 6:01

Stay ha scritto:o credete veramente che solo agli uomini piace accarezzare la pelle liscia e vellutata...

beh onestamente la pelle vellutata gli uomini non la hanno manco a 20-30 anni......tranne qualcuno poco peloso,forse :lol:
comunque,per concludere la discussione: tutto è relativo. ci sono regole e tendenze generali,ma nel particolare le cose possono essere diverse.
relativamente parlando all'argomento del topic,quando si parla di agenzie la differenza di età certo che conta,e tanto. semplicemente perchè parliamo di persone che NON si conoscono nella realtà.
e io comunque sono contrario a queste agenzie di principio.....per me sono quasi tutte una truffa,o le agenzie stesse,o le ragazze che propongono. e di certo non provo e riprovo con le agenzie,nella speranza di beccare quel poco % di persone oneste che vi sono

nella vita reale,le cose vanno diversamente,si sa.e io questo sempre consiglio......non rivolgetevi alle agenzie,fate un corso di lingua e andate sul posto.
in fondo l'attrazione è anche una questione chimica e di ferormoni......cose che spesso non risentono dell'età. vedi una persona,letteralmente "senti" il suo odore,e puoi rimanerne affascinato-a e attratto-a.
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi johannes100 il venerdì 26 agosto 2011, 9:33

massimo777 ha scritto:Anche Briatore c'ha la moglie ( italiana ..pure ) moolto piu' giovane ..ma ( non a caso )
deve spegnere le luci del " vialetto" della villa , la sera ..senno' gli ci atterrano i Boeing 747 dell'Alitalia :oops:

Io l'avevo capita che Briatore la sera se non spegne le luci gli atterrano i Boeing 747 dell'Alitalia pieni di giovani ed aitanti amanti della moglie che arrivano a fare festa mentre lui dorme....

Intendiamoci, niente che non sia giá successo nella storia...era esattamente ció che faceva la terza moglie dell'Imperatore Claudio, Valeria Messalina...bellissima, lussuriosa, priva di pudore e sensualissima...era solita, come il marito andava a dormire, organizzare orgie sibaritiche all'interno stesso del palazzo imperiale coinvolgendo nobili e nobildonne romane, i liberti di corte, vigorosi soldati della guardia pretoriana e chi piú ne ha piú ne metta...

Evidentemente mi sbagliavo...

A proposito di Briatore...ho letto della 'sòla' che gli hanno fatto al Billionaire alcuni giovani rampanti russi che si sono scolati 92 bottiglie del miglior champagne ed hanno brillantemente lasciato un conto non pagato di 86 mila euro.

Era dall'ottobre 1917 che i russi non mi davano una soddisfazione simile.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi beppino il venerdì 26 agosto 2011, 9:58

Tenete conto che per le adozioni la differenza di età non deve superare i 45 anni (ed essere inferiore a 18)... :mrgreen:

Il fascino dell'uomo 30-40 enne, ci sta, è nel pieno della potenza psicofisica e sociale. Penso che sia come "trofeo" sia per perderci la testa sia assimilabile alla ragazza ventenne per l'uomo più adulto.

Comunque non penso che si possa fare la morale per la differenza di età se si tratta di persone adulte e consapevoli che hanno una relazione frivola o seria che sia.

La morale ci potrebbe stare per quando riguarda la relazione in sè in quanto ci sono i volponi, che come è noto quando sono vecchi sono più pericolosi, o altri animali e figure mitologiche che non sono un incontro auspicabile per una donna soprattutto se giovane, ingenua e fiduciosa nel mondo.
Lo stesso si può dire delle ragazzine ochette, o faine (di bestie è piena l'umanità) che o non si rendono ancora conto del potere che hanno oppure ne abusano per interesse, narcisismo o divertimento.
Ma questo aviene a tutte le età.

E poi non è che le signore disprezzino i giovanotti... magari in un contesto culturale come il nostro si vergognano un po', c'è il "doppio standard", ma ...

Le uniche considerazioni oggettive che si possono fare sulla differenza di età in sè, se i due soggetti si sentono compatibili, sono di tipo biologico. Proiettate nei successivi 5-10-15 anni se la differenza è tanta le cose cambiano parecchio. Poi se i sentimenti sono forti e le persone speciali va benissimo, ma è una cosa che la coppia, e in particolar modo l'uomo (perchè presumibilmente più maturo e perchè in un certo senso più "vulnerabile al cambiamento") dovrebbe tenere ben presente.

Che su certi siti ci siano migliaia di ragazze giovanissime e apetitibili che a prescindere dalla "chimica" e una conoscenza dai riscontri "reali" intendono metter su famiglia con uomini che probabilmente le lasceranno vedove nel pieno degli anni, magari anche senza figli mi pare un po'strano (soprattutto se nel loro paese l'uomo in media campa fino ai 60).
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Stay il venerdì 26 agosto 2011, 15:48

[/quote]Io l'avevo capita che Briatore la sera se non spegne le luci gli atterrano i Boeing 747 dell'Alitalia pieni di giovani ed aitanti amanti della moglie che arrivano a fare festa mentre lui dorme....[quote]

Un Boeing pieno di giovanotti bramosi che atterra sul prato della sua villa a pochi metri dalla camera da letto... Ma che sonno profondo che ha sto Briatore! Che ci vuole per svegliarlo ...un'atomica? :mrgreen:
Stay
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi massimo777 il venerdì 26 agosto 2011, 15:48

No, ma caro beppino ..non credo che nessuno abbia voluto fare il moralista sul discorso dell'eta' ...almeno io non
l'ho nemmeno mai pensato :)
Penso che tutto sia in direzione dell'argomento " ricerca su internet da 40 anni in su' " ribattezziamolo così va' :lol:
sto post ...
Infatti il tutto è partito da un mio suggerimento verso ciop 64 , gli ho semplicemente consigliato di cercare
su di una fascia d'eta' dai 30 anni ..ora che ha capito almeno come evitare le truffarelle , non vorrei
che ricascasse per altri motivi .
E' gia' improbabile trovare qualcuno su internet...figuriamoci se abbocchiamo a specchietti per le allodole , travestiti da giovanissime , bellissime ed insoddisfattissime ragazze dell'est . :lol:
E quando arrivi ????
almeno che non si abbia ancora molto tempo da perdere ma in questo caso poi la diffenza d'età aumenta inesorabilmente, mica ti puoi mettere in standby!
..piu' chiaro di così ...

@ j100

Io l'avevo capita che Briatore la sera se non spegne le luci gli atterrano i Boeing 747 dell'Alitalia pieni di giovani ed aitanti amanti della moglie che arrivano a fare festa mentre lui dorme....

ammazza quanto sei contorto ...fiducia nelle italiane mai eh ! .... :lol:

e poi ha ragione anche Stay...vabbe' che in tv è apparso sempre con le cuffie alle postazioni della F1...ma la notte mica le tiene ..!!! :)
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi gianni il sabato 27 agosto 2011, 13:00

ciao a tutti,
quando leggo quello che ha scritto chop64 , stento a credere che ci siano ancora al modo delle persone così ingenue, senza offesa ovviamente, ma come si fa a credere o ad affezionarsi a una persona che usa per comunicare dei messaggi tradotti!! Sempre che fosse veramente Lei !
Se vuoi cercare una compagna in ucraina o in qualsiasi altra parte del mondo devi spendere un pò del tuo tempo per cercarla conoscela VEDERLA!!!
Alla fine spendi meno soldi, questo è un semplice consiglio per riparetire da dove ti sei fermato. 8)
Auguri per tutto , ciao
gianni
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi beppino il sabato 27 agosto 2011, 14:55

massimo777 ha scritto:No, ma caro beppino ..non credo che nessuno abbia voluto fare il moralista sul discorso dell'eta' ...almeno io non
l'ho nemmeno mai pensato :)

Per carità, non credo che quel sottosegretario a non so cosa che se la è presa con la pubblicità dei mobili perchè mostrava due uomini che si tenevano per mano pensando a come arredare la loro nuova casa sia un utente del forum :D (lo chiamo in causa perchè personaggio esemplare che mi ha sempre colpito.).

Effettivamente sono stato un po' ambiuguo... ho detto "fare la morale" pensando alle persone in generale, la differenza di età in sè non è una cosa per la quale si può giudicare un comportamento giusto o sbagliato.
Già l'ingannare attempati teneroni o romantiche ninfette per i più svariati secondi fini (con tutte le possibili variazioni del caso) è un comportamento che si presta di più a dei giudizi di tipo morale, si possono comprendere, giustificare, approvare o condannare.

Un po'di interlocutori moralisti o amoralisti finchè si ragiona sono una risorsa preziosa per le discussioni. Qui si parla di tutto, anche di corruzione, suprusi, truffe... Inevitabile che ci si infili un po'di morale. Anche io per certe cose ho le mie "leggi" per decidere se qualcosa è giusto o sbagliato e a volte sento il bisogno di esprimermi per condividere e confrontare i miei giudizi. E' anche un modo per conoscersi.

Devo dire - e concludo il pippone - che in questo forum, che parla di cose umane, dove non avviene un puro scambio di informazioni trovo menti molto più aperte di quelle che per esempio vedo commentare le notizie di "punto informatico" (per fare un esempio di discussioni su argomenti "tecnici"). Sarà la moderazione attenta con l'opzione siberia, sarà che ci si sente - credo - tutti compagni di avventura, ma è così mi piace.
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi massimo777 il sabato 27 agosto 2011, 22:44

Ma sì..infatti è anche logico che su un forum ci siano persone che sono piu' o meno moraliste..oppure non lo sono per nulla -
D'altronde se tutti la pensassimo uguale..dopo 4 post il tread sarebbe chiuso " all'unanimita' " :lol:
Vabbe' nulla di particolare ..ma sai , la cosa importante per me è quella di puntualizzare che a parte truffe e fregature , bisogna partire almeno da una " base " .
Insomma se uno vuol conoscere la donna della sua vita da una certa eta' dovra' pur partire ..altrimenti si insegue
la cosa impossibile .
Diciamo che io penso che trattandosi di rapporti umani che si devono confrontare in ogni caso col " sociale "..forse
è meglio pensare al futuro oltre che all'immediato.
Che poi esistano gli ormoni,,ehmm , ehmm ..è innegabile :lol:

Ma sai ..si è scritto di coppie " assortite " nel senso che hanno grande differenza di eta' ,,va bene , ci saran casi in cui
il particolare carattere dei 2 crei un a grande storia d'amore e rispetto , non discuto..l'importante è star bene :)
ma ci sono anche casi in cui tutto va bene i primi tempi ..ma poi una ventenne un la reggi mica ...te scappa ... :mrgreen: è la natura ...
massimo777
MASTER
MASTER

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore