adesso tocca a me .................... !!!

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: adesso tocca a me .................... !!!

Messaggiodi marcoxx il giovedì 25 agosto 2011, 1:03

massimo777 ha scritto:
Il turco c'ha 51 anni e quelli sono sulla carta d'identita' , fra 10 anni chissa' se la signora dira' le stesse cose sul loro rapporto ..??? ..ohhh! io spero di sì ..per lui :D

va anche detto che la donna batte di gran lunga l'uomo coetaneo,in gioventù,ma perde il confronto,con l'avanzar degli anni.
ci sono certo le eccezioni che confermano la regola,ma una donna di 18-20 anni è generalmente più bella e affascinante di un uomo ventenne,ancora imberbe e troppo ragazzino.
la donna raggiunge in genere il picco di bellezza fascino e fisicità dai 25 ai 30-35,ma poi comincia la parabola discendente
l'uomo invece secondo me lo fa dopo i 30....anche verso i 40.
e dopo i 40 è generalmente l'uomo a risultare più affascinante della donna coetanea

26 anni di differenza sono tanti,certo......ma ci sono uomini che a 60 anni sono ancora affascinanti,fisicamente in forma e sessualmente attivi,gli esempi proprio non mancano......e con una donna di 35-40 anni,anche bella, non sfigurano affatto :wink:
Briatore NO,non è uno di questi :lol: ma lui fa bella figura principalmente con il portafoglio :wink:
marcoxx
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi maurik69 il giovedì 25 agosto 2011, 6:05

massimo777 ha scritto:Non mi sembra di aver scritto nulla di oscuro .
Si sta' commentando il fatto che l'autore del post è incappato in un sito ( come la maggior parte di essi ) poco serio .
L'utente non sembra aver molta esperienza nella ricerca -
Io gli ho suggerito di cercare un contatto (prima cosa ) con una persona di eta' adeguata .
Altri hanno suggerito di non guardare all'eta' ...portando ad esempio l'esempio del signore turco .

Ognuno c'ha le proprie opinioni .

Ah...adesso ci siamo!!!
No,perche' tra turchi cinquantunenni,
che hanno la pentola sul fuoco ma con il coperchio
e i boeig 747 dell'Alitalia nel giardino di Briatore perchè c'ha la moglie giovane,
sinceramente mi ero un po' perso :roll:

Adesso mi è tutto chiarissimo,
grazie della delucidazione
maurik69
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Ciorni.voran il giovedì 25 agosto 2011, 7:27

massimo777 ha scritto:=D>
Ogni pentola c'avra' il suo coperchio , ma la pentola si logora prima ...sta' sul fuoco ...
Anche Briatore c'ha la moglie ( italiana ..pure ) moolto piu' giovane ..ma ( non a caso )
deve spegnere le luci del " vialetto" della villa , la sera ..senno' gli ci atterrano i Boeing 747 dell'Alitalia :oops:

Vada per il turco,ci sono arrivato.Glissiamo sulla pentola,penso di averne intuito il significato recondito.
Ma i boeing 747 dell'Alitalia (dismessi dalla compagnia nel 2002) che atterrano a casa di Briatore non ce la posso fare!Max,ti prego!Aiutami a capire. :D
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi ciop64 il giovedì 25 agosto 2011, 11:33

vi ringrazio (tutti) per gli interventi numerosi e sopratutto sinceri ...
si , ho letto il post su "ragazza vera a scam" e mi e' stato molto utile per approfondire la mia piccola conoscenza in questo ambiente ... sicuramente non contattero' piu' ragazze su quel sito ... [-X
il mio ideale di ragazza sarebbe intorno ai 30 anni e la mia eta' non mi scoraggia in quanto sono di decente aspetto e dimostro meno di quello che ho' ... concordo con il fatto che la cosa piu' giusta da fare sia quella di farsi un viaggetto li' ... :D pero' mi piacerebbe andarci a colpo sicuro ... cioe' che ci sia una bella fanciulla ad aspettarmi ... vera e in carne ed ossa ... quindi la mia ricerca continuera' ancora ... :mrgreen:

ragazzi ho ricevuto dei mp ma non riesco al leggerli perche' non sono abilitato ... come funziona ?
ciop64
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi johannes100 il giovedì 25 agosto 2011, 12:07

Vedo che stai decidendo per la cosa migliore.

L'ideale é arrivare lí con una lista di appuntamenti con chi hai conosciuto nel virtuale e di cui sei sicuro che vogliono veramente incontrarti....e vedrai che quando una persona é sincera te ne accorgi anche su internet.

Poi ne approfitti per farti un bel viaggetto e ti poni nello stato mentale di chi va a farsi una vacanza in una bella cittá ed a conoscere persone gradevoli che ha curiositá di conoscere de visu. Questa é l'aspettativa migliore con cui ti consiglio di partire.

Una volta lí, solo l'incontro personale fará capire se avrai avuto il piacere di una conoscenza che diventa amicizia oppure qualcosa di piú.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi johannes100 il giovedì 25 agosto 2011, 12:08

ciop64 ha scritto:ragazzi ho ricevuto dei mp ma non riesco al leggerli perche' non sono abilitato ... come funziona ?

Devi aspettare di avere piú 'anzianitá' di forum per essere abilitato a ricevere MP
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi massimo777 il giovedì 25 agosto 2011, 15:42

Scusa , ma quando si fa' una battuta . non ci si informa se il Boeng è stato dismesso o no ...non sono pilota di linea ... :lol: se correggo con : gli aerei dell'Alitalia va' bene lo stesso ...? :roll:

" Come si dice a treiste : Ogni pignata ga el suo covercio! :mrgreen: "
Secondo me la " pignata "è una pentola , e il covercio è il coperchio ...me lo ha scritto l'altro giorno la famosa agenzia di traduzione .... :lol:

..ma ci sono uomini che a 60 anni sono ancora affascinanti,fisicamente in forma e sessualmente attivi,gli esempi proprio non mancano......e con una donna di 35-40 anni,anche bella, non sfigurano affatto :wink:

..va bene , ma dove li vedi tutti sti' sessantenni da sprint ? ...nella normalita' io tutto questo non lo vedo .
Se continuate a pensare su personaggi che si vedono in tv o nei giornali ...

Poi non capisco il nesso ...una persona credo che cerchi l'amore e l'affetto ..dato e ricevuto .
Se il tutto si deve ridurre a farsi vedere in giro in centro con una 30 anni piu' giovane, per non sfigurare ...
La vita normale non mi sembra una passerella ...
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi Ciorni.voran il giovedì 25 agosto 2011, 17:39

massimo777 ha scritto:Scusa , ma quando si fa' una battuta . non ci si informa se il Boeng è stato dismesso o no ...non sono pilota di linea ... :lol: se correggo con : gli aerei dell'Alitalia va' bene lo stesso ...? :roll:

Va benissimo!Solo non riesco a capire la battuta :DMax?! Vuoi farmi diventare pazzo?Fra poco devo prendere i tranquillanti per dormire. :mrgreen:
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi maurik69 il giovedì 25 agosto 2011, 17:52

massimo777 ha scritto:Scusa , ma quando si fa' una battuta . non ci si informa se il Boeng è stato dismesso o no ...non sono pilota di linea ... :lol: se correggo con : gli aerei dell'Alitalia va' bene lo stesso ...? .

No! [-X

sembra la parodia di messaggi in codice cifrato,
di una loggia segreta che tenta un goffo colpo di stato....
maurik69
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi pcamilla il giovedì 25 agosto 2011, 18:53

Ma non si sta andando un po' troppo OT?
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Stay il giovedì 25 agosto 2011, 19:03

Ciorni.voran ha scritto:
massimo777 ha scritto:=D>
...anche Briatore c'ha la moglie ( italiana ..pure ) moolto piu' giovane ..ma ( non a caso )
deve spegnere le luci del " vialetto" della villa , la sera ..senno' gli ci atterrano i Boeing 747 dell'Alitalia :oops:

Vada per il turco,ci sono arrivato.Glissiamo sulla pentola,penso di averne intuito il significato recondito.
Ma i boeing 747 dell'Alitalia (dismessi dalla compagnia nel 2002) che atterrano a casa di Briatore non ce la posso fare!Max,ti prego!Aiutami a capire. :D

Credo che Massimo voleva intendere (con una battuta) che Briatore è talmente ricco sfondato che la sua villa è abbastanza grande da far sembrare (dall'alto) il suo viale interno una pista di atterraggio... :wink:

Elaborando il pensiero (sempre di Massimo), la frase sta ha significare che quando si hanno i "soldini" si fa presto a ringiovanire agli occhi delle fanciulle (alcune), poi se si ha un pochino di notorietà si devono scalare ulteriori 10 anni...

Spero di essere stato utile :D
Stay
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Ciorni.voran il giovedì 25 agosto 2011, 19:28

Sei un amico!Meno male,un emiliano in mio soccorso.Adesso è tutto chiaro finalmente.Non era nemmeno male come battuta. :D Speriamo che l'Alitalia non la prenda troppo sul serio!

Mi gioco il jolly per l'OT.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi marcoxx il giovedì 25 agosto 2011, 20:10

massimo777 ha scritto:..va bene , ma dove li vedi tutti sti' sessantenni da sprint ? ...nella normalita' io tutto questo non lo vedo .
Se continuate a pensare su personaggi che si vedono in tv o nei giornali ...

Poi non capisco il nesso ...una persona credo che cerchi l'amore e l'affetto ..dato e ricevuto .
Se il tutto si deve ridurre a farsi vedere in giro in centro con una 30 anni piu' giovane, per non sfigurare ...
La vita normale non mi sembra una passerella ...

senza cattiveria per le donne,perchè ovviamente ogni persona è diversa,la donna sfiorisce prima....l'uomo con gli anni può anche acquistare fascino,la donna quasi sempre tende a perderlo,tranne rari casi,quelli sì limitati alla tv o ai giornali. spesso con aiuti del chirurgo poi

a molte donne,anche giovani, l'uomo maturo piace eccome,e non è solo una questione di portafoglio. per rimanere in ambito ucraino,una mia ex di Kiev,all'epoca 19 enne,e un gran pezzo di ragazza,mi disse che a lei piacciono proprio gli uomini grandi. i coetanei manco di striscio. ma neanche i ventenni o più. quasi sempre dai 30 in su,anche 40 o più. (io ne avevo 36)
perchè ama la figura paterna del partner,visto che il padre è sempre stato assente.
posso dire che è una cosa non così rara.....la donna vuole l'uomo più maturo,che la faccia sentire sicura,anche economicamente si,anche quello ma non solo quello. e può anche innamorarsi,perchè no.
certo,se vedi una biondona 20 enne patinata e con fisico da modella che sta con un 60enne panciuto che dimostra anche più dei suoi anni,come può essere Briatore,i dubbi,per non dire certezze,li hai tutti......ma non è sempre così.
ci sono 50-60 enni ben tenuti,con belle ragazze al loro fianco. io conosco un americano,mio amico,55 enne,posso dirlo,un bell'uomo. fisico asciutto, intelligente, interessante, benestante. secondo me,con la mia amica ora 21 enne di Kiev potrebbe fare anche coppia,nonostante i 34 anni di differenza. e non solo per il portafoglio. secondo me le piacerebbe come persona,anche fisicamente. e difatti questo mio amico ,che lavora in campo informatico e quindi può stare dove vuole,gira Russia,Ucraina,Lettonia,ed ha ragazze veramente bellissime al suo fianco....ed è lui a mollarle,e sono loro che perdono la testa per lui.......
ne conosco altri,di 50 enni che hanno successo con ragazze belle e giovani. non necessariamente per i soldi,sono spesso persone nella media,e hanno relazioni anche stabili con ragazze di 20-30 anni più giovani.
certo che non è facile,certo che spesso non è amore.....ma non è sempre così
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi toto il giovedì 25 agosto 2011, 20:29

Ci sto' pigliando gusto,che c'e' ne' ancora da leggere, :lol: meglio una ventenne che una sessantenne in fatti di corna!

Almeno ti sei goduto una parte della sua giovane vita :idea: !Oggi a Nikolaev un italiano che ho conosciuto al kolos mi chiedeva se si poteva lanciare con le 25enne,lui 43;risposi che aspetti a farlo se c'e' la merce!

Il benestare economico in primis!Oh! continuate che mi piace!
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi massimo777 il giovedì 25 agosto 2011, 22:24

:D Scusate , ma stavo solamente scherzando su tutto....d'altronde è gia' abbastanza buffo il post come titolo ( non è un'offesa verso l'autore )..voglio solamente dire che lui ha capito , l'ha presa giustamente ed intelligentemente sul ridere .

Quindi una volta "risolto " il mistero dell'agenzia ...stavo scherzando sui vari discorsi .
Insomma non mi sembrava un trattato di scienze naturali per l'Universita'
Si sa' che ognuno ha il suo parere sull'argomento e la vede a modo suo ...insomma .

Quello che mi sorprende e mi fa' pero' ancora sorridere è il fatto che fino a qualche mese fa' son venuti fuori argomenti in cui si bacchettava il tizio di turno dicendogli che gia' 15 anni di differenza sono tanti ( e lo penso anche io ..diciamo che son giusti va' ...)..adesso non sono tanti neanche 30 :shock: .

Scusate ..ma se uno è affascinante , maturo , ricco ecc. ecc. e le donne sono sempre e comunque affascinate ..perchè va' all'estero a cercare le ventenni ??? :lol: .

Si sa' che la ragazza giovane piace di piu' , ma una attorno ai 30 che si fa' , la buttiamo via ??? :mrgreen:

Ohhh !! possibile che la battuta su Briatore l'abbia capita solo Stay ? .... #-o
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore