adesso tocca a me .................... !!!

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: adesso tocca a me .................... !!!

Messaggiodi alandd2001 il martedì 23 agosto 2011, 11:37

Ma guarda che le ragazze ucraine mica sono un archè o un utopia.

A volte la cosa migliore da fare è alzarSI dal pc e farsi un viaggetto, magari a Kiev così capisci chi sono queste ragazze ucraine.

Io sono scettico sui siti di dating, ma ognuno fa quel che vuole nella vita, dico solo che se hai tante domande fai prima a farti un viaggio al posto di regalare soldi a ipotetiche agenzie.
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi massimo777 il martedì 23 agosto 2011, 15:50

:mrgreen: pensavo che i genovesi , notoriamente tirchi fossero piu' duri da convincere ad elargire pecunia ...
ma c'è sempre l'eccezione ... :lol: ..forse per il famoso detto del carro trainato dai buoi .. :( ... :D

Carissimo ciop64 ...a me piace essere diretto ..ma se hai 47 anni devi cercare una persona che si
abbini a te e non le frivolezze di questi siti il cui unico scopo è quello di far soldi a palate .
Poi s e pensi che la' all'est ci siano unicamente folle di disperate ventenni che come ti vedono ti mangian vivo
dal desiderio ..... :lol:
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi maurik69 il mercoledì 24 agosto 2011, 6:35

[quote][/A volte la cosa migliore da fare è alzarSI dal pc e farsi un viaggetto, magari a Kiev così capisci chi sono queste ragazze ucraine.quote]

Sono d'accordo con Alan,
penso questo sia il consiglio migliore
da dare a chi è
nuovo dell'argomento e naturamente chiede come orientarsi

penso sia molto più utile questo che propinargli l'almanacco dei proverbi o delle frasi fatte,
altrimenti uno andrebbe in edicola a comprarselo e non scriverebbe qui sul forum
maurik69
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 24 agosto 2011, 10:00

maurik69 ha scritto:A volte la cosa migliore da fare è alzarSI dal pc e farsi un viaggetto

penso sia molto più utile questo che propinargli l'almanacco dei proverbi o delle frasi fatte,

"A volte etc, etc..."Frase che, in quanto a frasi fatte, non é seconda a nessuno :D .
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi ciop64 il mercoledì 24 agosto 2011, 10:28

si ragazzi ho 47 anni (pero' li faccio a ottobre ... :mrgreen: ) e non cerco di sicuro le ventenni ...
datemi solo un po' di tempo perche' sono alle mie prime esperienze in questo campo ... (ma imparo abbastanza velocemente)
si ho capito che tutti questi miei ipotetici contatti con queste bellissime ragazze non sono altro che "specchietti x le allodole" ... infatti le ho ricontattate tutte e prontamente mi hanno risposto tutte ... ma sempre servendosi di quelle belin di agenzie traduttrici del cavolo ... adesso pero' sono io che gioco con loro ... :D
gli ho risposto di scrivermi da un internet caffe' e direttamente in Russo ...
chi scomette quante di loro mi risponderranno ?????????? :badgrin:
sto' seriamente pensando di imparare la lingua russa ... e' difficile ? :mrgreen:

per i MODERATORI/AMMINISTRATORI

ho ricevuto dei mp ma non sono abilitato a leggerli ... come faccio ad abilitarmi ? grassie .
ciop64
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi alandd2001 il mercoledì 24 agosto 2011, 11:27

Abbastanza difficile, la puoi imparare solo se hai una forte motiviazione.

A johannes...scusa ma in quale modo la mia era una frase fatta?
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 24 agosto 2011, 11:54

Alzati dal pc e fatti un viaggetto....personalmente lo giudico un ottimo consiglio....ma se non é una frase fatta, sentita e risentita 1000 volte anche questa vuol dire che chi giudica frasi fatte o 'almanacco dei proverbi' i vari consigli che sono stati dati in questo post non ha la stessa idea di frasi fatte che ho io.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 24 agosto 2011, 12:00

ciop64 ha scritto:si ragazzi ho 47 anni...

Non ti preoccupare, sono situazioni in cui si trovano tutti all'inizio dei contatti nel mondo virtuale.
Capisco il giocarci un pó ma non credo sia interessante per te e per gli utenti sapere come prosegue il giochino con i camionisti texani baffuti che si spacciano per belle ragazze dell'est che hai incontrato su quel sito :D .

Ti consiglio di non perdere tempo prezioso con questo tipo di incontri virtuali e di seguire il consiglio (o frase fatta che dir si voglia) di cambiare sito.
Chi cerca trova e nel forum di conferme a questa frase fatta ne trovi parecchie, per fortuna.
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi alandd2001 il mercoledì 24 agosto 2011, 13:11

Ah ho capito cosa intendevi.

Io ho sentito parlare del sito on i ona.

Se proprio vuoi prima provare un approccio virtuale segui le regole d'oro.

Diffida chi ti dice: non ho internet e pc a casa devo andare in agenzia, chiede soldi senza conoscerti, si mostra subito innamorata.
Di solito ho sentito di molte persone che cercano diverse ragazze di Kiev, per darsi poi appuntamento li.

Per il resto segui il tuo istinto macho :D
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi massimo777 il mercoledì 24 agosto 2011, 15:43

Ciao ciop64 .
Devi trovare una ragazza dai 30 in su' .
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi leofabiani il mercoledì 24 agosto 2011, 15:52

massimo777 ha scritto:Ciao ciop64 .
Devi trovare una ragazza dai 30 in su' .

Il tutto è molto opinabile, ho conoscuito casualmente a Odessa una copia, lei una BELLISSIMA mora 25 enne, lui turco (anche lui un bel uomo) di 51 (anche se ne dimostrava 40)
Si erano sposati 2 giorni prima e siamo diventati amici (ci sentiamo spesso via internet)
Si sono conosciuti via internet su un sito che non posso nominare.
Dopo 2 anni di frequentazione si sono sposati e ora vivono a Istambul
Tra loro c'è un'affinità incredibile e lei (quando lui era al bagno) mi ha parlato cose bellissime su di Lui e la loro unione.
Pertanto il tutto è molto relativo.
Ovvio che nel discorso conta anche puntare a obbiettivi obiettivamente raggiungibili rispetto a :
Aspetto estetico, Freschezza mentale, Simpatia etc etc (propria)
Inutile puntare alla fotomodella se si ha 50 kg, ci mancano 3 denti, l'alito vinoso etc etc etc
Come si dice a treiste : Ogni pignata ga el suo covercio! :mrgreen:
leofabiani
MASTER
MASTER

Messaggiodi Sicomoro il mercoledì 24 agosto 2011, 17:42

Ti rinnovo l'invio a leggerti il mio posto SU RAGAZZA VERA O SCAM, li ti parlo di di siti seri, per lo meno nella forma e apparenza , eppure celano delle insidie anche questi, questo non vuole dire che tutte le donne sui siti sono delle approfittatrici, scaltre e mangiauomini, il punto e che ci sono degli interessi economici enormi che girano in questo settore, immagina quanta valuta dall'estero arriva in Ucraina.
Se tu vuoi questo tipo di merce, bene noi te la offriamo, non importa quanto sia reale o no, ma la percezione è di una offerta eccezionale, giustificandola con la situazione "disastrosa della loro nazione" , e gli uomini "tutti cattivi e ubriachi", e "ci sono molte piu' donne che uomini",......... ma perchè in Italia no ? .

Facciamo una considerazione oggettiva, se un sito ha 100.000 (centomila) iscritte e le storie andate a buon fine e documentate sono nella migliore delle ipotesi 2/3 al mese , giusto per essere ottimista, che percentuale di successo pensi di avere , certo il sito si affretta a precisare che queste non sono tutte le loro storie di successo, perchè altre per questioni di privacy non sono pubblicizzate, allora diciamo che sono 5/6 al mese? va bene 10 ? quant'è la percentuale su 100.000 ?, meglio che non lo scrivo per non affliggerti :(

Bene hai capito ora hai la scena che ahi sotto i tuoi occhi? , per queste 10 storie andate bene, quante altre erano fasulle ?
facendo un paragone che quasi non c'entra nulla, ma é come quando vai in tabaccheria e vedi le vincite dei gratta e vinci, certo tu vedi le vincite ma non vedi quante persone hanno giocato e non vinto.

Si dice che l'esperienza e la somma degli errori, se vuoi fare esperienza sai che qualche errore ci può stare, se agisci con intelligenza prendi atto di tutti i suggerimenti, vedrai che limiti i danni al minimo e potresti anche trovare la tua anima gemella sul serio anche su in sito di dating.

Poi tu te le immagini queste ragazze, che minimo sono diplomate, ma che non sanno l'inglese poverine, non hanno internet a casa, non sono in grado di usare un computer da sole per andare ad un internet cafè e devono rivolgersi ad un agenzia per farsi tradurre le lettere, ti sembra possibile? e dove vivono nella steppa sconfinata ?, però sono tutte bellissime e potrebbero fare le fotomodelle.

Tieni presente noi vediamo sono la questione dal punto di vista di uomini seri in cerca di donne per una relazione seria,siamo persone oneste e pensiamo che tutti gli uomini iscritti siano onesti, ma sai quanti uomini di molte nazionalità sono iscritti su questi siti che cercano solo il sesso, dal semplice chattare "about of sex", al vero e proprio turismo sessuale ? se c'è questa situazione e anche per merito di molti uomini che pensano di avere facilmente delle avventure di questo genere senza molti sforzi (ma pagati ad un certo prezzo), ragazze disposte a passare un week-end o una vacanza, non solo per fare shopping ma anche altro.....se te scrivo questo e perchè ho cognizione di causa e non per è sentito dire, della serie ragazza universitare, con regolare fidanzato (ovviamente ignaro della cosa) che ogni tanto vanno a Kiev a passare qualche giorno per "aggiornarsi".

Il mondo dei siti dating è una giungla, ma anche nella giungla si trova la via di uscita.

Dacci dentro e ricordati che noi uomini maturi, siamo i migliori :D :D

Poka poka
Sicomoro
MASTER
MASTER

Messaggiodi massimo777 il mercoledì 24 agosto 2011, 22:17

=D> quoto tutto quanto detto da Sicomoro .
Ho la stessa medesima opinione dell'argomento , a parte il fatto delle percentuali di probabilita' :shock:
che per me sono ancora piu' basse :D ..in quanto sul numero 100.000 ( purtroppo) sono inseriti profili di ragazze reali ma che lavorano per loro.. quindi se incappi in contatto con queste persone , perdi solo tempo e le tue possibilita' sono allo zero assoluto .
Altra cosa che ho notato è che questi siti sono ancor di piu' " peggiorati" negli ultimi anni ...

@ leofabiani :

Il turco c'ha 51 anni e quelli sono sulla carta d'identita' , fra 10 anni chissa' se la signora dira' le stesse cose sul loro rapporto ..??? ..ohhh! io spero di sì ..per lui :D

Ogni pentola c'avra' il suo coperchio , ma la pentola si logora prima ...sta' sul fuoco ...

Se prendiamo ad esempio le eccezioni , le cose meno frequenti...di cose non opinabili ne restano ben poche in questo mondo .
Anche Briatore c'ha la moglie ( italiana ..pure ) moolto piu' giovane ..ma ( non a caso )
deve spegnere le luci del " vialetto" della villa , la sera ..senno' gli ci atterrano i Boeing 747 dell'Alitalia :oops:
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi maurik69 il mercoledì 24 agosto 2011, 22:59

massimo777 ha scritto:=D> quoto tutto quanto detto da Sicomoro .
Ho la stessa medesima opinione dell'argomento , a parte il fatto delle percentuali di probabilita' :shock:
che per me sono ancora piu' basse :D ..in quanto sul numero 100.000 ( purtroppo) sono inseriti profili di ragazze reali ma che lavorano per loro.. quindi se incappi in contatto con queste persone , perdi solo tempo e le tue possibilita' sono allo zero assoluto .
Altra cosa che ho notato è che questi siti sono ancor di piu' " peggiorati" negli ultimi anni ...

@ leofabiani :

Il turco c'ha 51 anni e quelli sono sulla carta d'identita' , fra 10 anni chissa' se la signora dira' le stesse cose sul loro rapporto ..??? ..ohhh! io spero di sì ..per lui :D

Ogni pentola c'avra' il suo coperchio , ma la pentola si logora prima ...sta' sul fuoco ...

Se prendiamo ad esempio le eccezioni , le cose meno frequenti...di cose non opinabili ne restano ben poche in questo mondo .
Anche Briatore c'ha la moglie ( italiana ..pure ) moolto piu' giovane ..ma ( non a caso )
deve spegnere le luci del " vialetto" della villa , la sera ..senno' gli ci atterrano i Boeing 747 dell'Alitalia :oops:

?????...mah...! sarà il caldo che rende oscuri certi discorsi?'
comunque rimango dell'idea che qualche viaggetto in più in quel paese(mi scuso se sbaglio la preposizione)
a qualcuno non farebbe male
maurik69
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi massimo777 il giovedì 25 agosto 2011, 0:59

Non mi sembra di aver scritto nulla di oscuro .
Si sta' commentando il fatto che l'autore del post è incappato in un sito ( come la maggior parte di essi ) poco serio .
L'utente non sembra aver molta esperienza nella ricerca -
Io gli ho suggerito di cercare un contatto (prima cosa ) con una persona di eta' adeguata .
Altri hanno suggerito di non guardare all'eta' ...portando ad esempio l'esempio del signore turco .

Ognuno c'ha le proprie opinioni .
massimo777
MASTER
MASTER

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore