adesso tocca a me .................... !!!

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: adesso tocca a me .................... !!!

Messaggiodi marcoxx il domenica 21 agosto 2011, 16:26

ciop64 ha scritto:b
e vi devo ringraziare perche' sono alla mia prima esperienza e senza i vostri consigli ci sarei cascato come un pollo !

regola principale,MAI mandare soldi a sconosciute,senza essere sicuri delle persone,del perchè,e di tutto il resto. per questa volta te la sei cavata,solo 50 euro. intanto immagina un pò loro quanti "polli" trovano,grazie a internet.
anche a 50 euro l'uno,male non vanno sicuramente.
marcoxx
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi massimo777 il domenica 21 agosto 2011, 17:32

:mrgreen: beh , insomma..di una cosa siam sicuri ..che apparendo nuda integrale , come dici ,
almeno un cia' bisogno della stufa di ghisa per scaldarsi ..e poi con tutto sto' fervore amoroso della lettera ... :D
avra' bisogno di un condizionatore per " sbollire" tali ardimentosi e focosi sentimenti ... :badgrin: .

In fondo ti è andata bene ! ..se questa si è conciata così solo per delle lettere tradotte ..pensa cosa avrebbe combinato ad averti vicino in carne ed ossa :mrgreen: :badgrin:

Ti rinnovo il consiglio a lasciar perdere questo sedicente sito .
Ti dico molto francamente che devi anche ridisegnare , il tuo pensiero verso la ricerca di un'altro amore ( se è questo che veramente cerchi ).
Non so' quanti anni hai ..forse dal nome utente sei del 64 °, se pensi che su internet ci siano moltitudini di
ventenni che si gettano fra le braccia di uomini dell'ovest perchè ne sono attratte inesorabilmente...
parti gia' col piede sbagliato...
Leggi tutti i post dell'argomento in questione ( In Ucraina per amore -)..ma leggili tutti , anche i piu' vecchi .

Dopo , ti sarai fatto un'idea piu' realistica di cosa vuol dire affrontare un simile impegno .
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi beppino il domenica 21 agosto 2011, 17:59

Ma le lettere erano tutte così? Se è davvero il traduttore dell'agenzia almeno una truffa è sicura!
A me la lettera sembra una traduzione automatica dall'inglese... magari il panzone sudaticcio che scrive è di Boston :)
Oppure l'interprete ha studiato su translator. :D.
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi massimo777 il domenica 21 agosto 2011, 18:13

Ah ..beh in fondo non è che abbia molta importanza se la truffa la fa' in prima persona la ragazza della foto , l'impiegata del sedicente sito , un gruppo di scammers di Lugansk o di Mosca o di Londra ...
chissa' forse è proprio un texano dagli occhi di ghiaccio... :lol:

Una truffa è una truffa..ormai poco importa .
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi Stay il lunedì 22 agosto 2011, 0:53

Pasha67 ha scritto:Mhhh...secondo me il linguaggio dei gesti, del tatto e dei baci, il tutto unito da un po' di Italiano che lei aveva imparato nell'attesa di questo incontro! Le donne Ucraine imparano velocemente se stimolate da qualcuno particolarmente interessante! E tu forse un capellino di russo?? :roll:

Paolo, tu non potevi partecipare, partivi troppo avvantaggiato! :D ma una birra ghiacciata te la offro volentieri spero al più presto!
Comunque credo che al di la di tutto, nessuna parola di qualunque lingua al mondo può esprimere in modo inequivocabile tutto quello che mostriamo con il linguaggio dei sensi e quando c'è chimica anche le parole saltano fuori inaspettatamente, l'importante è essere solo in due.

maurik69 ha scritto:Và bene,allora ci provo anch'io,
ho giusto voglia di una bella birra :partyman:
avete usato il linguaggio dei gesti!

Ho vinto qualche còsaa?

...maurik, direi che sei quello che si è avvicinato di più, dove vuoi che ci incontriamo? :wink:
Stay
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi johannes100 il lunedì 22 agosto 2011, 8:32

pcamilla ha scritto:Se vuoi ti posso fare un book fotografico fasullo anche io (con internet non ci vuole molto)

Precisando che al tuo primo intervento sulla questione non mi sento di aggiungere altro perché meglio non potevi chiarire la questione, la sola idea del book fotografico fasullo con foto tue magari in bikini o vestito da bajadera mi fa veramente rizzare i capelli in testa dall'orrore...

:oops: :lol:
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi johannes100 il lunedì 22 agosto 2011, 8:38

ciop64 ha scritto:in un primo momento ho anche pensato alla disperazione di queste ragazze ... che pur di convincerti a prenderle con te sono disposte a tutto ... ma adesso mi avete chiarito le idee e sono ben conscio di essere caduto in un bel tranello ... #-o

Eh si, hai decisamente incontrato un/una scammer....comunque levati dalla testa che sia effettivamente la persona delle foto....penso anch'io che sará un'altro camionista texano baffuto che usa foto trovate da qualche parte su internet.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi ciop64 il lunedì 22 agosto 2011, 10:24

Noo ragazzi ... questo e' troppo ... all'idea che mi sto' scrivendo con un pervertito e pure baffuto e sudaticcio ... mi fa' star male ... :lol:
no va' be' ... non me la prendo ... anzi , mi scappa pure da ridere ... :D
pensiamo alla salute ... vah ... che almeno quella e' di ferro ... :badgrin:
ciop64
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi johannes100 il lunedì 22 agosto 2011, 10:59

Ottima cosa prenderla a ridere....son cose che succedono all'inizio...non ti preoccupare perché, se dai un'occhiata al forum, ti accorgi che tante coppie si sono formate tramite conoscenza virtuale e poi reale...basta non farsi scoraggiare dai primi tentativi come il tuo....e poi chi cerca trova....e lí in Ucraina trova anche benissimo...dai retta.

Non ti scoraggiare ed in bocca al lupo per la tua ricerca.
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi peterthegreat il lunedì 22 agosto 2011, 15:35

Ho sentito Jack (camionista texano), ti ringrazia per gli stivali.
Ha rotto i Ray Ban se qualcuno vuol farsi sotto...........
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi massimo777 il lunedì 22 agosto 2011, 20:21

Poi dicono che i genovesi....

:mrgreen:
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi johannes100 il martedì 23 agosto 2011, 8:41

massimo777 ha scritto:Poi dicono che i genovesi....

:mrgreen:

Cioé mi vuoi dire che anche i genovesi si mettono su internet e mettono foto tutte scosciate in vestiti succinti per attirare sponsor generosi ed ingenui ????

Mamma mia che impressione !!!!!!!!!!!!

:lol: :lol:
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi alandd2001 il martedì 23 agosto 2011, 9:09

Belin
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi ciop64 il martedì 23 agosto 2011, 11:00

ma secondo le vostre esperienze , tutte le ragazze che per scrivere in inglese si appoggiano a queste agenzie di traduzione sono al 100 % scam oppure comunque intortate da queste agenzie con la prospettiva di un piccolo guadagno ?
ci puo' essere un 0,1 % di queste ragazze che pur appoggiandosi a queste agenzie , siano veramente sincere ?
o e' pura utopia ?
ho ricontattato un po' tutte le altre ragazze che avevo scartato a priori , ma rileggendomi un po' le loro mail sembra che quasi tutte se non tutte si appoggiano a queste maledette agenzie ... :x
uff ... :?

p.s.
non riesco a leggere gli mp perche' non sono abilitato ... come posso fare per abilitarmi ... :mrgreen:

SCRIVERE IN ITALIANO SENZA ABBREVIAZIONI STILE SMS. GRAZIE
ciop64
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi Franco il martedì 23 agosto 2011, 11:13

...allora cambia sito dating..ce ne sono tanti ....e ovviamente si incontrano anche tante brave persone :D
Franco
ESPERTO
ESPERTO

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore