adesso tocca a me .................... !!!

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: adesso tocca a me .................... !!!

Messaggiodi ciop64 il sabato 20 agosto 2011, 21:51

cavoli ragazzi ... dopo aver letto i vostri messaggi ... incomincio a pensare seriamente di esserci cascato come un pollo ... :roll: va bon 50 dollari non sono gran cosa ... ma adesso se li sogna i 260 dollari chiesti x il passaporto :mrgreen:
io staro' ancora un po' al gioco visto che puo' scrivermi ancora 7 lettere ... anzi voglio fargli credere di essere propio un pollo ...
pero' ci sono alcune cose che non mi quadrano ...
le foto ...
mi ha subito spiegato che si e' rivolta ad uno studio fotografico professionale in quanto a detta di lei , a noi uomini piace amare prima di tutto con gli occhi ... e in questo gli devo dare ragione ... almeno nel mio caso ...
foto sexy molto belle , ma anche foto normali fatte con i suoi genitori , foto fatte con le sue amiche e i suoi fratelli ...
che senso avrebbe questo ?
poi mi ha lasciato un numero di telefono perche' vorrebbe sentire la mia voce anche se il suo inglese e' molto scarso ...
io avrei voluto chiamarla in questi giorni ... ma adesso dopo aver postato il mio topic e aver letto i vostri consigli mi e' un po' passata la voglia ...
io cmq adesso rotta x rotta faccio un po lo "gnorri" e gli chiedo spiegazioni x quel costo esagerato del passaporto...
e vediamo che scusa mi trovera' ...
vi tengo aggiornati
intanto provero' a ricontattare la penultima ragazza che avevo scartato inventandogli una scusa (pc rotto)
e sperare di riprendere la conversazione ... magari saro' piu' fortunato ... :D
grazie a tutti x adesso dei vostri preziosi consigli
ciop64
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi Muttley il sabato 20 agosto 2011, 22:20

e' lo stesso motivo per cui anch'io non sono del tutto sicuro,certo....fino ad ora sembrerebbe tutto regolare con la mia amica,ma finche' non la conoscero' di persona non posso dire ne giudicare nulla
Muttley
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi marcoxx il sabato 20 agosto 2011, 23:40

ciop64 ha scritto:foto sexy molto belle , ma anche foto normali fatte con i suoi genitori , foto fatte con le sue amiche e i suoi fratelli ...
che senso avrebbe questo ?
poi mi ha lasciato un numero di telefono perche' vorrebbe sentire la mia voce anche se il suo inglese e' molto scarso ...
io avrei voluto chiamarla in questi giorni ... ma adesso dopo aver postato il mio topic e aver letto i vostri consigli mi e' un po' passata la voglia ...

molte di queste ragazze non sono affatto sprovvedute. sanno bene,di loro o tramite consigli dell'agenzia o di altri,come rendere la cosa credibile ,in modo che la gente ci caschi. è tutto studiato,e si ripete ,con piccole differenze,un pò per tutti. se fai una ricerca sulla rete, "scammer" , puoi trovare tante informazioni

può essere benissimo lei,come no,quella delle foto. può darti il numero di telefono,puoi parlare con lei,anche chattare su skype. magari la vedi anche di persona. ma nella grande maggioranza dei casi (non tutti,certo) ,queste ragazze che ti fanno pagare soldi per le lettere,traduzioni,passaporti,biglietti e altri,hanno un solo scopo: spillarti dei soldi. oggi tocca a te,domani a un altro,anzi,spesso gestiscono più persone contemporaneamente. e non è mica male.....un pò dividono con l'agenzia,poi si passa alle donazioni per questa o quella cosa,poi magari vai lì e le compri giacche pellicce e stivali,ecc.ecc.
soldi,non pochi,e facili.....questo vogliono e questo trovano :wink:

per me,una ragazza che davvero vuole trovare un amico o anche qualcosa in più,non ha come primo pensiero quello di spillarti dei soldi.....e io comunque diffido a priori di queste agenzie che ti fanno pagare tutto. ormai le possibilità di riuscita sono sempre di meno,sono più fregature che altro
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi Stay il domenica 21 agosto 2011, 0:49

Confermo tutto, le foto con famiglia e varie fanno parte del gioco (cioè truffa), sono proprio le agenzie che richiedono alle loro ragazze (cioè complici) più foto da dare e in ogni dove, a volte anche fino a 50.

Però adesso basta con queste letterine tradotte! ...roba per rimbambiti.
Volete sapere con che lingua in comune parlavamo io e mia moglie quando ci siamo incontrati per la prima volta a Yalta?

Una birra pagata per chi indovina... :wink:

Ps: e non avevamo nemmeno l'interprete che trovo un'altra grulleria [-o<
Stay
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi pcamilla il domenica 21 agosto 2011, 1:28

...e poi.....ha i soldi per fare un servizio fotografico professionale e non ha i soldi per andare in un internet point e pagarsi un ora di connessione ed usare google translator?

Altra cosa.....tu paghi le traduzioni delle lettere e poi vuole sentirti al telefono? E come parlate se lei l'inglese non lo sa?

Dai, lascia perdere!
E' partita con il piede sbagliato , non si chiedono soldi....e con la scusa del passaporto poi.
Inoltre , anche se per assurdo tu gli davi i 260$ :shock: , come avrebbe ottenuto il visto?
Da come dice è una spiantata ed il visto lo sogna in cartolina.

Taglia,taglia....anzi, sbattile in faccia che hai capito il suo giochino e che non sei stupido (ti ha già spillato 50$ comunque).
Anzi dille pure che ti sei informato sul costo del passaporto e del visto. (leggi anche altri thread sul forum).

Le foto? Tranquillo che l'agenzia con quello che guadagna , puo' reperire foto come e quando vuole.
Se vuoi ti posso fare un book fotografico fasullo anche io (con internet non ci vuole molto)

Vuoi conoscere una ragazza ucraina? Vai la! Oppure conoscine qualcheduna in internet che non chieda soldi ed in seguito vai la ugualmente per capire meglio una persona reale e la vita reale.

Direi che non ci sono ulteriori dubbi sulla fregatura.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il domenica 21 agosto 2011, 10:36

Stay ha scritto:Però adesso basta con queste letterine tradotte! ...roba per americani ottantenni rincoglioniti.
Volete sapere con che lingua in comune parlavamo io e mia moglie quando ci siamo incontrati per la prima volta a Yalta?

Una birra pagata per chi indovina... :wink:
[-o<

Dunque...l'inglese sarebbe troppo banale.Le altre due lingue che si studiano nelle scuole sono il francese e il tedesco.A meno che lei non sia un autodidatta o abbia vissuto all'estero... :?

Vado con il francese.Posso passare per la birra? :D
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi massimo777 il domenica 21 agosto 2011, 11:16

Non dirmi che parlavate in latino .... :lol:

Vado per il turco #-o
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi maurik69 il domenica 21 agosto 2011, 11:40

Và bene,allora ci provo anch'io,
ho giusto voglia di una bella birra :partyman:
avete usato il linguaggio dei gesti!

Ho vinto qualche còsaa?
maurik69
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Ciorni.voran il domenica 21 agosto 2011, 11:51

massimo777 ha scritto:Non dirmi che parlavate in latino .... :lol:

Vado per il turco #-o

Se parlavano il turco (confesso che però ci ho pensato) vi invito tutti è tre in vacanza a mie spese in un birrificio.
Voglio le prove però :D
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi massimo777 il domenica 21 agosto 2011, 12:30

:D bono !!! il birrificio lo vedo bene come prossima vacanza !!..con questo caldo infernale la birra fresca
mi stimola ..eccome se mi stimola \:D/
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi maurik69 il domenica 21 agosto 2011, 12:41

a sì! io comincerei anche parlare in turco
maurik69
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Pasha67 il domenica 21 agosto 2011, 14:18

Stay ha scritto:Confermo tutto, le foto con famiglia e varie fanno parte del gioco (cioè truffa), sono proprio le agenzie che richiedono alle loro ragazze (cioè complici) più foto da dare e in ogni dove, a volte anche fino a 50.
Però adesso basta con queste letterine tradotte! ...roba per americani ottantenni rincoglioniti.
Volete sapere con che lingua in comune parlavamo io e mia moglie quando ci siamo incontrati per la prima volta
Yalta? Una birra pagata per chi indovina... :wink:

Ps: e non avevamo nemmeno l'interprete che trovo un'altra grulleria [-o<

Mhhh...secondo me il linguaggio dei gesti, del tatto e dei baci, il tutto unito da un po' di Italiano che lei aveva imparato nell'attesa di questo incontro! Le donne Ucraine imparano velocemente se stimolate da qualcuno particolarmente interessante! E tu forse un capellino di russo?? :roll:

Per il nostro amico:
lascia perdere, almeno in questo caso! Non sono di certo contro questo tipo di conoscenze visto che io e la mia signora ci siamo conosciuti ( come tanti qui dentro ) proprio sul web!
Poi se avrai bisogno in futuro di traduzioni, mia moglie potrà fartele per molto meno da russo a italiano e viceversa!
:mrgreen:
Poka!!!
Pasha67
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi ciop64 il domenica 21 agosto 2011, 14:22

bene ragazzi ... diciamo che adesso sono convinto al 100% di aver preso un bel abbaglio ... :oops:
e vi devo ringraziare perche' sono alla mia prima esperienza e senza i vostri consigli ci sarei cascato come un pollo !
a questo punto vi voglio far partecipi dell'ultima lettera che ho ricevuto questa settimana ...
a dir poco sono rimasto scioccato ... :shock: sia per le foto sue dove posava completamente nuda con ben in evidenza le sue parti genitali ...
e anche per il contenuto della lettera che vi mostro interamente ... intanto siamo tutti maggiorenni ... :lol:

Mio caro Gianluca ...

Perché non mi hai scritto oggi??? Ero così frustrato per venire in
agenzia e vedere nessuna lettera da te: ((mi hai dimenticato spero??
stai bene e che mi scrivono presto! E di nuovo è Venerdì Santo e noi
sono due giorni di riposo ... L'agenzia sarà chiuso e io letto il tuo
nuova lettera nei giorni di Lunedi: (Sono così triste per questo: (Spero che vi sarà
un bel weekend, tesoro, ti preghiamo di cercare di ottenere un buon riposo si lavora così
duro, il mio povero ragazzo: (Spero vi piaccia la mia foto sexy Gradirei?
ricevere alcune foto sexy anche da te .... Sai che mi fai sentire
così eccitati ... Sono una donna appassionata e ho bisogno di avere un sacco di sesso
con il mio uomo, si è pronti a fare sesso con me ogni giorno:) Ma io sono
che si sta! Voglio che tu mi penetri da dietro e mi fanno
sensazione reale buona .... Sono così eccitati per te, amore mio ...

Tesoro, cosa hai intenzione di fare il week-end, tranne che sul
divano e guardare la TV:) Sono in programma:) Per quanto mi riguarda ho intenzione di
pulire la mia casa in un primo momento, come sapete io uso ogni Sabato per fare
la mia casa pulita come un bicchiere:) In realtà lo faremo con mia madre, mi
non so se sono io che il suo aiuto o è lei che ti aiuterà
me:) Quindi credo che ci aiutano a vicenda! E mio padre che il tempo passerà
per un viaggio d'affari alla città vicina, che lascerà la sera di oggi e
tornerà in Domenica:) Darling, e quello che di te hai
viaggi di lavoro spesso? Credo che mi manchi come un matto se volete
lasciarmi anche per un giorno per viaggi d'affari: (Hope vostri viaggi non
essere troppo lungo!

Tesoro, dimmi di più sulla tua casa, o penso al nostro futuro
casa, che cosa assomiglia? Devo sapere cosa mi prenderà
cura di presto:) Devo fare piano come pulirlo meglio e più velocemente:)
Lo sai che mi piace essere per la casa, mi sembra che potevo
pulire, lavare, cucinare giorno e notte:) Ma ho capito che io sono
non un operaio casa, io sono tua moglie prima di tutto e devo prendere
cura di me in un primo momento, voglio che tu come me, a voler me,
adorare me per il resto della tua vita ... Io non voglio che tu mi guardi
una mattina meravigliosa e dire a te stesso: "No, non voglio
questo
donna più ... "Credo che la vita si ferma per me quel minuto ...
Ecco perché devo essere bella per tutto il tempo, per prendersi cura di
te stesso, avere bei vestiti per eccitare tutti i giorni come una donna
può eccitare un uomo ... Voglio essere la tua Venere, tesoro ... Voglio
essere la donna dei tuoi sogni ... E non solo ora ma per il resto della mia
vita ... Ti amo, mio ​​caro Gianluca ... Ti amo per sempre! Il vostro
Larisa .

in un primo momento ho anche pensato alla disperazione di queste ragazze ... che pur di convincerti a prenderle con te sono disposte a tutto ... ma adesso mi avete chiarito le idee e sono ben conscio di essere caduto in un bel tranello ... #-o
ciop64
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi Franco il domenica 21 agosto 2011, 15:14

Spero che almeno il nome Gianluca sia giusto perche in passato e' anche capitato che ti chiamavano con altro nome....a volte dimenticavamo persino di cambiarlo :D :D

Comunque questa tipo di approccio risale ad anni fa,foto nude e tema sesso anche piu' ricco di particolari, quando facevano capolino le prime scammer, si vede che questa non si e' tenuta aggiornata :D :D
Franco
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Sicomoro il domenica 21 agosto 2011, 15:42

C.V.D (Come Volevasi Dimostrare),
e non c'è voluto neanche tanto tempo per capirlo, basta dargli un pò di spago e....oplà.
Le ragazze Ucraine non vivranno nel piu' bel paese del mondo è vero, ma non sono così tanto disperate da ridursi in queste condizioni.
Diciamo che hai fatto un'opera di beneficienza a quel ragazzo (sì ragazzo,non è un errore) che ti scriveva
poka poka :) :)
Sicomoro
MASTER
MASTER

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore