è un pò che vi leggo e ho trovato tantissime informazioni utili.
Così adesso vi racconto la mia esperienza
Ho conosciuto la splendida Alina su un sito di contatti con ragazze Ukraine.
Ovviamente all'inizio ero molto sospettoso conoscendo bene come spesso queste faccende vanno a finire.
Ho visto le foto e mi piaceva moltissimo esteticamente però devo dire che la bellezza era tale da farmi pensare a una bufala.
Per un pò ci siamo scambiati delle lettere in inglese tradotte per lei da un'altra ragazza.
Per pararmi verificavo sempre la corrispondenza delel cose da lei scritte rispetto alle mie domande o alle sue affermazioni.
E poi le foto che mi inviava e le cose scritte erano sempre inerenti, però ovviamente continuavo a muovermi coi piedi di piombo.
Dopo un pò ho deciso di evderci in webcam (ovviamente pagando il traduttore in quanto lei non conosceva l'inglese) e...bellissima e allegra.
Incredibilmente bella allegra e divertente...uno spettacolo.
Dopo un paio di mesi di vidochat e un'escalation di positive sensazioni da parte di entrambi(non vi dico quanto mi è costato) ci organizziamo per vederci.
Nel frattempo (l'ho scoperto dopo) lei diventa amica della traduttrice che le inizia a insegnare l'inglese mentre traduceva quello che le scrivevo (vedevo infatti ultimamente alina leggere quello che scrivevo)
Io invece avendo fortuna di parlare perfettamente sia lo sloveno che il croato inizio ad imparare il russo.
Dopo circa un mese capisco quello che si dicono all'80% (cosa molto utile per capire se mi prendssero in giro devo dire .. mentre invece ho sentito solo cose belle) mentre parlare è ancora difficile.
Ho scoperto , parlando con la traduttirce che è uscita una sera con noi, che entrambe hanno apprezzato tantissimo il fatto che mi sia impegnato per imparare il russo. (l'unico in tutto il sito che lei gestisce)
Quindi ragazzi.. sforzatevi che ne vale la pena!
Atterro ad Odessa con Alina che ha insistito a venirmi a recuperare all'aeroporto e sorbirsi 4 ore di viaggio sulle "splendide" strade ucraine.
1 ora tra controllo passaporti e bagagli (ho portato tantissime cose ma alla dogana non mi hanno fatto storie particolari)
Alina preoccupatissima che non si arrivato, quando esco dalla porta mi corre mi afferra e mi trascina e mi bacia. Devo dire un miscuglio di piacevoli sensazioni.
Lei è sorridente e piena di vita, un vero tesoro.
Andiamo a Nikolaev al mio appartamento. Le strade pessime.. i guidatori anche peggio. un ammasso di pazzi furiosi!.. vabbè mi metto l'anima in pace tanto c'è Alina che mi abbraccia e mi bacia e non mi lascia un secondo.
Andiamo al mio appartamento... esternamente una catapecchia... l'entrata sembra l'entrata di un locale caldaia.
Entriamo... le scale.. pessime.. però l'appartamento.. perfettò.. meglio di casa mia...misteri e contraddizioni ucraine

Ora sono 4 giorni che ci vediamo con la splendida Alina.
Abbiamo girato la città, mi ha portato nei posti che lei preferisce. I locali sono sempre paicevoli internamente e molto ben arredati. Si mangia bene. L'esterno è, a parte il centro , inguardabile.
Tornando ad Alina, è di una bellezza disarmante ma semplice e allo stesso tempo premurosa, dolce, allegra e sexy.
Non me ne vogliano le italiane, ma da noi così non ce ne sono!
Grazie alla traduttrice ora amica scopro che lei è ancora sola pur essendo così bella poichè lei è premurosa e dolce , cerca un uomo che sia premuroso e che la tratti con dolcezza e le voglia bene.
E a quanto pare li da loro è introvabile. Soprattutto i maschi non vogliono impegnarsi.
Per quello lei si è iscritta al sito per vedere se riuscisse a trovare qualcosa di diverso fuori dall'ucraina.
Inoltre vengo a sapere che ci teneva moltissimo a conoscermi e che preoccupandosi di non riuscire a comunicare si è fatta insegnare l'inglese.
Diffatti per 4 giorni abbiamo parlato russo e inglese e ci siamo capiti al 100% ridendo come dei matti.
Ora sono in appartamento poichè lei ha l'università e questi giorni avrà poco tempo per me.
Nel frattempo girerò un pò e andrò a vedermi Odessa.
Ora, per concludere non vi so dire cosa ci riserverà il futuro , è ancora troppo presto.
Abbiamo un super feeling e le ore volano quando stiamo inseme.
Adesso ci terremo in contatto e il tempo sarà giudice.
Le premesse sono ottime e l'esperienza è stata splendida , la consiglio a tutti
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi

ciao ciao
Leo

n heeeeeee!!!! come??? dopo un mese, riesci a capire l'ottanta % di quello che si dicono in russo?????????
e che sei!!! un alieno?