A Dnepropetrovsk per trovare la mia dolce meta'

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

A Dnepropetrovsk per trovare la mia dolce meta'

Messaggiodi pb23745 il mercoledì 19 gennaio 2011, 11:28

Salve a tutti!
Sono nuovo qui sul sito (davvero ottimo!) e spero di usurfruire dei vostri consigli per poi darne a mia volta di miei. Tra 4 settimane vado per dieci giorni a Dnepropetrovsk con l'intenzione molto seria di trovare la mia dolce meta'. Sono gia' stato a Kiev ma la' e' troppo dispersivo e troppo ... commerciale, per cui preferisco andare piu' in provincia. Ho 42 anni, vado la' da solo e conosco bene il russo (ho lavorato in Russia molti anni fa), vi chiedo i seguenti consigli se potete darmeli.
Ho letto che conviene sempre provare ad avere dei contatti in anticipo, cosa consigliate, ICQ o cosa?
Capitolo agenzie matrimoniali: sono molto interessato ma preferirei visitarle di persona sul posto senza dover scrivere prima via internet, qualcuno ne conosce una buona e seria a Dnepropetrovsk?
Per conoscere ragazze "dal vivo" dove consigliate di andare? Ci sono locali consigliabili, per esempio la sera?
Infine, dove prendereste l'appartamento? La tanto citata Karla Marksa e' lunghissima, ma dove e' il vero centro?
Altri tipi di consigli sono bene accetti!!
Grazie per ora
pb23745
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Re: A Dnepropetrovsk per trovare la mia dolce meta'

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 19 gennaio 2011, 11:58

Ciao pb

credo che hai bisogno di sapere che:

- non si possono riportare siti di agenzie matrimoniali e affini in alcun modo;

- le ragazze puoi conoscerle come in qualsiasi altra parte del mondo e se conosci il russo non hai assolutamente problemi;

- se vai a Dnipropetrovsk , parlando la loro lingua, avrai modo di conoscere ragazze esenti da condizionamenti dating, molto meglio;

- il centro vero lo vedi sul blog fotografico, fai una ricerca ma in genere tutti gli appartamenti sono locati in zone centrali con al massimo 15 minuti a piedi;

per il momento è tutto :-)
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi pb23745 il venerdì 21 gennaio 2011, 21:01

Ok, ho capito. Qualcuno mi puo´ dire dal punto di vista turistico cosa merita visitare? E la sera che locali/discoteche conviene frequentare? Grazie
pb23745
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi pb23745 il lunedì 24 gennaio 2011, 19:03

x marcoxx: non posso leggere i messaggi privati, cosa mi volevi scrivere? Ciao
pb23745
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi marcoxx il mercoledì 26 gennaio 2011, 23:40

niente ti avevo consigliato un social network molto famoso da quelle parti che potresti usare per fare un pò di conoscenze prima di partire ;)

te lo scrivo,poi se l'amministrazione dice che non si può,cancelli il link......non è dating,ma social network tipo facebook

www.vk.com
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi pb23745 il giovedì 27 gennaio 2011, 14:54

grazie per il consiglio, non lo conoscevo, sinceramente se assomiglia a odnoklassiki preferisco non registrarmi, come con facebook riescono a scoprire anche chi e´ il tuo vicino di casa, e se poi si tratta di persone che conosci a malapena ... O e´ del tutto diverso? Senza registrarmici non riesco a capirlo, se mi puoi dire tu. Sei stato a Dnipro?
pb23745
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Torna a In Ucraina per amore