Salve a tutti!
Sono nuovo qui sul sito (davvero ottimo!) e spero di usurfruire dei vostri consigli per poi darne a mia volta di miei. Tra 4 settimane vado per dieci giorni a Dnepropetrovsk con l'intenzione molto seria di trovare la mia dolce meta'. Sono gia' stato a Kiev ma la' e' troppo dispersivo e troppo ... commerciale, per cui preferisco andare piu' in provincia. Ho 42 anni, vado la' da solo e conosco bene il russo (ho lavorato in Russia molti anni fa), vi chiedo i seguenti consigli se potete darmeli.
Ho letto che conviene sempre provare ad avere dei contatti in anticipo, cosa consigliate, ICQ o cosa?
Capitolo agenzie matrimoniali: sono molto interessato ma preferirei visitarle di persona sul posto senza dover scrivere prima via internet, qualcuno ne conosce una buona e seria a Dnepropetrovsk?
Per conoscere ragazze "dal vivo" dove consigliate di andare? Ci sono locali consigliabili, per esempio la sera?
Infine, dove prendereste l'appartamento? La tanto citata Karla Marksa e' lunghissima, ma dove e' il vero centro?
Altri tipi di consigli sono bene accetti!!
Grazie per ora