snaupsman70 ha scritto:Per quanto riguarda l'aereo, nessuno ha notizie su Carpatair? Nonostante l'ansia io gli aerei li prendo, per lavoro sono sempre in giro... sono le compagnie regionali che mi danno l'orticaria...
Siamo un bel pò ad avere usato carpatair qui sul forum.
Penso che gli aerei siano nuovissimi, anche se piccolini e, visto che hai paura non volevo dirtelo, ma..... i motori sono ad eliche.
Il che non significa che siano meno sicuri.
I sedili sono in pelle ed all'interno, la cabina dell'aereo è messa molto bene.
Ben sopra la media per distanza tra i sedili, bellezza ed ergonomia delle poltrone.
Per qualità, cortesia del personale (questa, molto al di sopra della media, è stata la cosa che mi ha colpito di più) e servizio a bordo (pasti inclusi e di qualità su tutti i voli internazionali e non snacks sulle tratte intermedie come la nostra compagnia di bandiera) mi è sembrata decisamente superiore ad Alitalia.
La definirei una piccola, elegante, moderna compagnia aerea o, se preferisci un paragone col mondo delle quattro ruote, considerate le dimensioni ridotte degli aeromobili, una Smart con tutti gli optionals inclusi nel prezzo.
Il moralista impegnato a predicare le virtù, difficilmente troverà il tempo per praticarle.