sono partito con agenzia matrimoniale italiana con intenzioni serie, vorrei veramente trovarmi ua nuova compagna con cui condividere la mia vita..
I viaggi possono essere di gruppo o individuali: essendo la prima volta ho optato per l'individuale, anche perchè soffro di cefalea e quando sto male non posso di certo seguire le necessità degli altri..
Certo i costi non sono alla portata di tutti..
Parto da Treviso con Wizz air con volo diretto..tutto bene..a Boryspol trovo la ragazza del titolare ad aspettarmi come promesso...alla sua vista rimango senza parole..beato Lui! e poichè lavoro nel campo della bellezza potete credermi!
Arrivato anche il titolare prendiamo il taxi in nostra attesa e vengo portato nel mio ottimo appartamento proprio sula piazza principale: veramente ok.
Alla sera cena in locale italiano con il titolare, un'altra sua assistente ed una ragazza veramente bella fuori e dentro ..devo ammettere che l'impatto è stato forte..nazione nuova , viaggio, cena con sconosciuti e subito una bella ragazza con cui confrontarsi..avete capito ho fatto la figura da imbranato..ma quella ragazza mi ha colpito..
Il titolare mi raccomanda di tenere i contatti "caldi" con Irina..la ragazza della cena, ma non lo ascolto distratto da altri incontri...e non la rivedrò..
Nei giorni seguenti incontro altre 2-4 ragazze al giorno con uno stress che non vi dico in quanto fondamentalmente rimango un timido anche se la mia professione implica rapporti quasi esclusivamnete con donne..
Ripetere sempre le stesse cose mi stressa e mi meraviglio della pazienza dell'assistente dell'agenzia, una donna incredibile!
Le ragazze molto carine sono anche molto eleganti nei modi e dimostrano verso di me un grande interesse, sempre hanno fatto capire che sono interessate ad una storia vera e mai hanno parlato di soldi, nonostante la mia professione sia affascinante per qualsiasi donna. tutte mi danno telefonino, nome cognome, e-mail..
Solo una era chiaramente abituata ad incontri altolocati..scartata subito
Stringo un rapporto più forte con una ragazza molto carina, Dashia, che mi porta a passeggio per Kiev e con cui andrò anche a cena 2 volte, ma mi sembra un po' fredda poco solare..
Alla fine mi rendo conto che Irina è la più interessante..ma per suoi impegni di lavoro non riesco a vederla..
Ma mi sento con Lei ogni giorno ed a fine novembre volerò da lei..
Riassumendo agenzia molto seria, ragazze reali, vere, tanto stress ma anche il piacere di essere molto gradito alle ragazze ucraine..infine Kiev non mi dispiace, anzi!
Vi farò sapere eventuali sviluppi ciao!

-

e raggionevoli potrebbe anche funzionare
.E leggere bene cosa ti propongono,cisono tante che potrebbero fregarti
.non penso sia la tua mah!...... 

...e credo che iaco si stia muovendo proprio su quella traccia...visto che a fine mese ritorna ad incontrare la bella Irina.