5 giorni a Kiev..

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

5 giorni a Kiev..

Messaggiodi iacoalfo2 il lunedì 1 novembre 2010, 19:46

Ciao a tutti! spero sia il posto giusto per parlare del mio viaggio dal 23 al 27 ottobre..come avevo promesso vi faccio un riassunto..

sono partito con agenzia matrimoniale italiana con intenzioni serie, vorrei veramente trovarmi ua nuova compagna con cui condividere la mia vita..

I viaggi possono essere di gruppo o individuali: essendo la prima volta ho optato per l'individuale, anche perchè soffro di cefalea e quando sto male non posso di certo seguire le necessità degli altri..
Certo i costi non sono alla portata di tutti.. :(

Parto da Treviso con Wizz air con volo diretto..tutto bene..a Boryspol trovo la ragazza del titolare ad aspettarmi come promesso...alla sua vista rimango senza parole..beato Lui! e poichè lavoro nel campo della bellezza potete credermi! :shock: :shock:

Arrivato anche il titolare prendiamo il taxi in nostra attesa e vengo portato nel mio ottimo appartamento proprio sula piazza principale: veramente ok.

Alla sera cena in locale italiano con il titolare, un'altra sua assistente ed una ragazza veramente bella fuori e dentro ..devo ammettere che l'impatto è stato forte..nazione nuova , viaggio, cena con sconosciuti e subito una bella ragazza con cui confrontarsi..avete capito ho fatto la figura da imbranato..ma quella ragazza mi ha colpito..

Il titolare mi raccomanda di tenere i contatti "caldi" con Irina..la ragazza della cena, ma non lo ascolto distratto da altri incontri...e non la rivedrò.. :(

Nei giorni seguenti incontro altre 2-4 ragazze al giorno con uno stress che non vi dico in quanto fondamentalmente rimango un timido anche se la mia professione implica rapporti quasi esclusivamnete con donne..

Ripetere sempre le stesse cose mi stressa e mi meraviglio della pazienza dell'assistente dell'agenzia, una donna incredibile!

Le ragazze molto carine sono anche molto eleganti nei modi e dimostrano verso di me un grande interesse, sempre hanno fatto capire che sono interessate ad una storia vera e mai hanno parlato di soldi, nonostante la mia professione sia affascinante per qualsiasi donna. tutte mi danno telefonino, nome cognome, e-mail..

Solo una era chiaramente abituata ad incontri altolocati..scartata subito

Stringo un rapporto più forte con una ragazza molto carina, Dashia, che mi porta a passeggio per Kiev e con cui andrò anche a cena 2 volte, ma mi sembra un po' fredda poco solare..
Alla fine mi rendo conto che Irina è la più interessante..ma per suoi impegni di lavoro non riesco a vederla..

Ma mi sento con Lei ogni giorno ed a fine novembre volerò da lei.. :D

Riassumendo agenzia molto seria, ragazze reali, vere, tanto stress ma anche il piacere di essere molto gradito alle ragazze ucraine..infine Kiev non mi dispiace, anzi!

Vi farò sapere eventuali sviluppi ciao!
iacoalfo2
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Re: 5 giorni a Kiev..

Messaggiodi massimo777 il lunedì 1 novembre 2010, 20:48

sono partito con agenzia matrimoniale italiana con intenzioni serie, vorrei veramente trovarmi ua nuova compagna con cui condividere la mia vita..

I viaggi possono essere di gruppo o individuali: essendo la prima volta ho optato per l'individuale, anche perchè soffro di cefalea e quando sto male non posso di certo seguire le necessità degli altri..
Certo i costi non sono alla portata di tutti.. :(

Ciao ...! ...visto che non conoscevi il Paese e volevi conoscere qualcuna , direi che l'idea , in fondo non è male !
e' comprensibile che ci siano altri costi...ma perlomeno hai anche alcune garanzie :) -

Comunque l'importante è che almeno hai stretto amicizia con qualcuna , o meglio con questa Irina .... :P

Facci sapere , ciao -
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi pcamilla il lunedì 1 novembre 2010, 21:37

Bah , io la penso al contrario , non mi convincono queste agenzie a pagamento.

Ogniuno poi , ovviamente , fa quello che vuole.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi uvdonbairo il lunedì 1 novembre 2010, 22:17

Si appunto

troppo troppo di tutto, non spendere soldi per queste bischerate, e comunque non voglio neanche sapere il nome di queste agenzie, neppure per messaggi privati.

Spero di essere stato chiaro.

Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi CLAVIER2 il lunedì 1 novembre 2010, 22:32

Se si è cauti 8) e raggionevoli potrebbe anche funzionare :wink: .E leggere bene cosa ti propongono,cisono tante che potrebbero fregarti :---) .non penso sia la tua mah!...... :mrgreen:
CLAVIER2
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi massimo777 il lunedì 1 novembre 2010, 23:11

Mah ..ognuno ha il suo punto di vista , penso che sia solo un modo come un'altro ....
Come nella vita ci sono gli onesti ed i disonesti , ..ci saranno le agenzie corrette e non corrette .

Chiaramente , il rischio di farsi truffare non lo vedo molto superiore a quello che si avrebbe fissando un appuntamento con" un'estranea" che ti viene a prendere all'aereoporto ( non sempre ... :D )..e poi invece di andare in giro per fare conoscenza , ti fa' spendere in lungo ed in largo , appioppando surplus sui conti dei ristoranti dei taxi ecc. ecc. .

Certo ...mi potete dire che ce ne accorgiamo subito e gli diciamo di tornare da dove era arrivata...ma intanto abbiamo speso per il viaggio e l'appartamento ..nonchè per i giorni di ferie .
..e siamo al punto di partenza ... :(

Conosco 2 persone che si sono rivolte ad agenzie in passato ed adesso sono sposati felicemente ..quindi non ci vedo tutta sta' repulsione ...
Dopo ..se voi avete informazioni che tutte le agenzie di questo tipo sono truffaldine , mi fa' piacere rilevarlo ..così le scartero' in partenza per il futuro ...
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi uvdonbairo il lunedì 1 novembre 2010, 23:31

No nessuna agenzia è truffaldina, nessuno lo dice e nessuno lo scrive.

Scriviamo che meglio utilizzare le proprie risorse, economiche e intellettuali, con dei contatti su qualsiasi sito di incontri o con skype, msn o con quello che volete.

Dal mio punto di vista i Love Tour e meglio lasciarli a chi pensa di non essere in grado di fare da solo.
Chi frequenta questo forum sa come fare e se non frequenta questo forum non avrà mai letto neppure questo post.

Saluti :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi johannes100 il martedì 2 novembre 2010, 8:59

massimo777 ha scritto:Mah ..ognuno ha il suo punto di vista , penso che sia solo un modo come un'altro ....
Come nella vita ci sono gli onesti ed i disonesti , ..ci saranno le agenzie corrette e non corrette .

Chiaramente , il rischio di farsi truffare non lo vedo molto superiore a quello che si avrebbe fissando un appuntamento con" un'estranea" che ti viene a prendere all'aereoporto ( non sempre ... :D )..e poi invece di andare in giro per fare conoscenza , ti fa' spendere in lungo ed in largo , appioppando surplus sui conti dei ristoranti dei taxi ecc. ecc. .

Certo ...mi potete dire che ce ne accorgiamo subito e gli diciamo di tornare da dove era arrivata...ma intanto abbiamo speso per il viaggio e l'appartamento ..nonchè per i giorni di ferie .
..e siamo al punto di partenza ... :(

+1
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Hold On il martedì 2 novembre 2010, 10:43

iacoalfo2 ha scritto:"...nei giorni seguenti incontro altre 2-4 ragazze al giorno con uno stress che non vi dico... Le ragazze molto carine sono anche molto eleganti nei modi e dimostrano verso di me un grande interesse...

Hai provato al mercato rionale? Ci sono ottimi prezzi, ti fanno anche lo sconto!

Ps: Scusatemi, il mio lato lato ironico ha solo lo scopo di far riflettere, se esagero, ditemelo...
"OPEN YOUR MIND"
Hold On
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi alandd2001 il martedì 2 novembre 2010, 11:37

Non capisco questa contrarietà alle agenzie a priori...ti può andare male come bene...se sei un cretin che apre il portafoglio ogni volta che la ragazza ti chiede una pelliccia meriti solo di essere fregato...

Se invece hai un po di sale in zucca allora l'imbroglio lo fiuti subito, e se ti va bene hai conosciuto una bella ragazza
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi iacoalfo2 il martedì 2 novembre 2010, 12:20

alandd2001 ha scritto:Non capisco questa contrarietà alle agenzie a priori...ti può andare male come bene...se sei un cretin che apre il portafoglio ogni volta che la ragazza ti chiede una pelliccia meriti solo di essere fregato...

Se invece hai un po di sale in zucca allora l'imbroglio lo fiuti subito, e se ti va bene hai conosciuto una bella ragazza

proprio così...poi non siamo tutti uguali. ho una vita professionale infernale (medico chirurgo..) e non ho tempo di chattare, fare viaggi lunghi e tanto meno di fare il pappagallo all'estero..sono una persona seria.

Ho faatto miracoli per trovare 5 giorni e dopo lunga meditazione ho accettato questa soluzione che mi è sembrata seria e così è stato. non ho nominato nessuno e fatto pubblicità a nessuno..

Vivo in mezzo alle donne e sono sicuro che quelle ragazza siano reali, vere, non pagate o scroccone..cmq mi vedrò con questa Irina e se son rose fioriranno...ma non sono uno sprovveduto..

specifico che non mi è stat mai fatta nessuna proposta sessuale ed assolutamente mai ne ho fatte..

sono stato chiaro?
iacoalfo2
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi uvdonbairo il martedì 2 novembre 2010, 12:37

Si Jaco

ma se scrivi nel forum ne accetti le risposte qualsiasi esse siano.

Se invece ti riferisci al fatto di essere limitato nei messaggi privati, scelta che io attivo in fase di registrazione a quasi tutti gli utenti, potresti non comprendere il mio operato come io potrei non comprendere il tuo nel tuo lavoro.

Oltre 1500 utenti sono un bel traffico e ti posso assicurare che di marpioni che inventano le storie per pubblicizzare a mezzo messaggi privati le loro agenzie ce ne sono stati tanti. Mi perdonerai quindi il mio eccesso di zelo che non è assolutamente per la tua persona ma per una regola resa necessaria dai "peccatori".

Ti auguro sinceramente momenti stupendi e attendiamo tutti gli sviluppi.

Saluti :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi johannes100 il martedì 2 novembre 2010, 12:47

iacoalfio 2:

Non capisco come te l'ironia facile che si fa sull'argomento; sono PERFETTAMENTE d'accordo su quello che dici e che conferma la mia esperienza indiretta con le agenzie matrimoniali di Kiev.
Un mio amico carissimo che ho accompagnato a Kiev anni fa me le ha fatte girare praticamente tutte (separato, vive e lavora negli States con 4 diconsi 4 figli che vivono con lui) quindi di certo non aveva tempo per andare a Kiev quando voleva, restarci e non ha la personalitá per andare lí e andare in giro per locali o fermare le ragazze nel supermercato (visto che non é che uno arriva a Kiev e trova amici dopo 15 minuti che gli possano presentare le amiche).

Non si rendono tutti conto che ci sono situazioni di vita diverse e personalitá diverse e la facile ironia mi sembra fuori luogo.

D'altra parte, non mi sembra che nessuno abbia accennato a cose sgradevoli su quello che hai fatto o ti abbia accusato di non essere una persona seria.
Tu sei nuovo ma ti assicuro che amministratore e moderatori non permettono le facili offese nei riguardi degli altri.

E perdona anche l'eccessiva (per me) secchezza dei commenti dell'amministratore dovuti, come spiega nel messaggio qui sopra, alla prudenza necessaria con i nuovi utenti che possono nascondere furboni che vogliono pubblicizzare questo o quello.
Con una conoscenza un pó piú approfondita, anche se virtuale, si stabilirá un'ottimo rapporto, vedrai.

Per me, personalmente, hai fatto benissimo ad andare contattando un'agenzia e da quello che racconti hai avuto un'esperienza positiva in tutto.....e poi hai conosciuto la bella Irina.
Attendo quindi i tuoi prossimi resoconti (perché una vocina mi dice che non sará l'ultima volta che andrai a Kiev... :D ) e ti auguro il meglio.

J100
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi claudio.r il martedì 2 novembre 2010, 13:00

mah!! come tutte le cose, ci saran le buone, e le cattive......
io, se mi avesse dato una cosi buona impressione, mi concentrerei su questa Irina... per non rischiare di far la fine del cacciatore....che trovandosi in un branco di fagiani... non sa a chi sparare.. quelli volan via tutti... e lui rimane li...con i colpi in canna....... :mrgreen:
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi johannes100 il martedì 2 novembre 2010, 13:05

claudio.r ha scritto:per non rischiare di far la fine del cacciatore....che trovandosi in un branco di fagiani... non sa a chi sparare.. quelli volan via tutti... e lui rimane li...con i colpi in canna....... :mrgreen:

Immagine perfetta !!!... :lol: ...e credo che iaco si stia muovendo proprio su quella traccia...visto che a fine mese ritorna ad incontrare la bella Irina.
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore