5 giorni a Kiev..

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

Re: 5 giorni a Kiev..

Messaggiodi Hold On il martedì 2 novembre 2010, 13:02

johannes100 ha scritto:...non si rendono tutti conto che ci sono situazioni di vita diverse e personalitá diverse e la facile ironia mi sembra fuori luogo.

Non sono contro le agenzie matrimoniali in se, ma contro alcuni contesti che somigliano più al "mercato delle merci" che a qualcosa di più "profondo" come dovrebbe essere (secondo me) un rapporto tra una donna e un uomo fin dal primo contatto.

Non metto in discussione ne l'agenzia in questione (non la conosco), ne la serietà e l'ntelletto di chi seglie questa strada... è il tipo di approccio che non mi piace, non ho offeso nessuno, ci mancherebbe...

Personalmente preferisco le agenzie che mettono a confronto (sulla carta) personalà, progetti e stili di vita compatibili, prima di un vero incontro ...appunto.

Ps: Comunque sono sempre disponibile per qualsiasi chiarimento.
"OPEN YOUR MIND"
Hold On
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi iacoalfo2 il mercoledì 3 novembre 2010, 11:25

Cari Amici,
Vi ringrazio dei commenti..si prima di vedere le ragazze sono stati valutati i miei requisiti, i miei gusti, il mio livello culturale e cosa vorrei dalla mia partner..e direi che a parte una ragazza le altre si avvicinavano molto a quanto la situazione richiedeva..un vero viaggio su misura.

E' ovvio che sarebbe molto bello un incontro casuale ma non avrei il tempo materiale per un viaggio lungo e non sono nemmeno un latin lover, anzi sono timido..

In ogni caso sono in contatto giornaliero con Irina che tra parentesi domani entra per la prima volta nella UE: va al matrimonio di una sua amica carissima in Germania.

Ora vedremo se vederci lì oppure a Kiev a fine mese..

Ripeto vado con piedi di piombo ed intanto mi godo questi momenti..senza illudermi.

Buona giornata a tutti :)
iacoalfo2
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 3 novembre 2010, 11:32

L'agenzia, la discoteca, il bar, l'incontro per strada o la palestra, sono solo un modo diverso da un altro di "stringersi la mano" per la prima volta.
Da quel momento, tutto e' esclusivamente nelle mani di un uomo e di una donna e delle loro reciproche volonta'.

Le truffe e le prese in giro esistono nelle agenzie, nelle discoteche, nei bar, per strada, in palestra ed, a volte, anche con la migliore amica dell'amica ventennale.
Il moralista impegnato a predicare le virtù, difficilmente troverà il tempo per praticarle.
Forrest Gump
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi CLAVIER2 il mercoledì 3 novembre 2010, 21:57

uvdonbairo ha scritto:No nessuna agenzia è truffaldina, nessuno lo dice e nessuno lo scrive.

Scriviamo che meglio utilizzare le proprie risorse, economiche e intellettuali, con dei contatti su qualsiasi sito di incontri o con skype, msn o con quello che volete.

Dal mio punto di vista i Love Tour e meglio lasciarli a chi pensa di non essere in grado di fare da solo.
Chi frequenta questo forum sa come fare e se non frequenta questo forum non avrà mai letto neppure questo post.

Saluti :D

Proprio questo intendevo 8) nulla contro le aggenzie anzi.....io :sposi: ma occhio alle :---)
CLAVIER2
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Precedente

Torna a In Ucraina per amore