5 giorni a Kiev..

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: 5 giorni a Kiev..

Messaggiodi Hold On il martedì 2 novembre 2010, 14:02

johannes100 ha scritto:...non si rendono tutti conto che ci sono situazioni di vita diverse e personalitá diverse e la facile ironia mi sembra fuori luogo.

Non sono contro le agenzie matrimoniali in se, ma contro alcuni contesti che somigliano più al "mercato delle merci" che a qualcosa di più "profondo" come dovrebbe essere (secondo me) un rapporto tra una donna e un uomo fin dal primo contatto.

Non metto in discussione ne l'agenzia in questione (non la conosco), ne la serietà e l'ntelletto di chi seglie questa strada... è il tipo di approccio che non mi piace, non ho offeso nessuno, ci mancherebbe...

Personalmente preferisco le agenzie che mettono a confronto (sulla carta) personalà, progetti e stili di vita compatibili, prima di un vero incontro ...appunto.

Ps: Comunque sono sempre disponibile per qualsiasi chiarimento.
"OPEN YOUR MIND"
Hold On
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi iacoalfo2 il mercoledì 3 novembre 2010, 12:25

Cari Amici,
Vi ringrazio dei commenti..si prima di vedere le ragazze sono stati valutati i miei requisiti, i miei gusti, il mio livello culturale e cosa vorrei dalla mia partner..e direi che a parte una ragazza le altre si avvicinavano molto a quanto la situazione richiedeva..un vero viaggio su misura.

E' ovvio che sarebbe molto bello un incontro casuale ma non avrei il tempo materiale per un viaggio lungo e non sono nemmeno un latin lover, anzi sono timido..

In ogni caso sono in contatto giornaliero con Irina che tra parentesi domani entra per la prima volta nella UE: va al matrimonio di una sua amica carissima in Germania.

Ora vedremo se vederci lì oppure a Kiev a fine mese..

Ripeto vado con piedi di piombo ed intanto mi godo questi momenti..senza illudermi.

Buona giornata a tutti :)
iacoalfo2
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 3 novembre 2010, 12:32

L'agenzia, la discoteca, il bar, l'incontro per strada o la palestra, sono solo un modo diverso da un altro di "stringersi la mano" per la prima volta.
Da quel momento, tutto e' esclusivamente nelle mani di un uomo e di una donna e delle loro reciproche volonta'.

Le truffe e le prese in giro esistono nelle agenzie, nelle discoteche, nei bar, per strada, in palestra ed, a volte, anche con la migliore amica dell'amica ventennale.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi CLAVIER2 il mercoledì 3 novembre 2010, 22:57

uvdonbairo ha scritto:No nessuna agenzia è truffaldina, nessuno lo dice e nessuno lo scrive.

Scriviamo che meglio utilizzare le proprie risorse, economiche e intellettuali, con dei contatti su qualsiasi sito di incontri o con skype, msn o con quello che volete.

Dal mio punto di vista i Love Tour e meglio lasciarli a chi pensa di non essere in grado di fare da solo.
Chi frequenta questo forum sa come fare e se non frequenta questo forum non avrà mai letto neppure questo post.

Saluti :D

Proprio questo intendevo 8) nulla contro le aggenzie anzi.....io :sposi: ma occhio alle :---)
CLAVIER2
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Precedente

Torna a In Ucraina per amore