Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

magma-x ha scritto:Vedervi a kiev sarebbe stato meglio...tuttavia lviv merita tutta la tua attenzione.
In bocca al lupo (scusa ma consigli nn ne ho)!

RobyUA ha scritto:Ciao a tutti,
l'amico andrey (pazzo per L'viv) ha inserito dei bei video
sull'argomento la-mia-amata-l-viv-t1682.html
Buon viaggio e in bocca al lupo per l'incontro.
RobyUA !!!

DA PARTE MIA.

..anche se sarebbe stato un buon TEST per vedere le sue arti culinarie! 

).

moromoretti ha scritto:Caro Serge, il fatto che lei si interessi per farti risparmiare non significa assolutamente nulla. Parlo per esperienza personale. Leggi il mio post in "Stanotte parto per Donetzk" per sapere di cosa parlo.
Io fossi in te insisterei per andare nella sua città. Lei si dovrebbe dimostrare molto felice anche solo per il fatto di non dover lasciare il figlio a 20 ore di treno di distanza. Poi gli ucraini sono molto orgogliosi di mostrare la loro città, la loro cultura e così potrai farti un'idea più precisa di come è lei, la sua famiglia il suo reale. A l'viv o kiev vedrai solo il suo aspetto vacanziero. E poi è ovvio che se vi incontrerete non nella sua città lei sarà tua ospite in tutto e per tutto, il che potrebbe distorcere la tua visione di insieme.
Riguardo al regalo all'areoporto, non ascoltare le sue obiezioni, lei lo vuole, questo è certo. E' anche buona norma presentarsi con regali non solo per lei, per il figlio, mamma, babbo, sorelle ecc. Piccole cose, nulla di che ma nella loro cultura questo è un segno di attenzione importante e quindi farai una gran bella impressione.
Per tutto il resto, udachi!!
Tienici informati

Fallo e dopo prova a chiedere su questo, vedrai che non mi sbaglio.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti