28\11\2009 partenza per Lvov

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: 28\11\2009 partenza per Lvov

Messaggiodi serge il sabato 21 novembre 2009, 18:30

ciao , io ci vado coi piedi per terrà e starò attento , questo e sicuro non vado da innamorato perchè anche se ho solo parlato con lei non ho mai detto di averla capita e questo non lo capirò neanche nei 6 giorni che trascorreremo insieme , lei ha 32 anni io 36 e carina ma non bellissima , il filgio rimmarà con sua mamma , così ma detto poi non so se mi ha solo raccontato ca.... ate non si e mai parlato di amore di fidanzameti si e solo parlato di cominciare a conoscerci se va bene se no amici come prima . vado appunto per questo per vedere comè e di persona di passare appunto un pò di giorni insieme per conoscere l'un l'altro , ma non ci stiamo nemmeno illudendo di qualcosa , da parte mia e così io vado a conoscere una amica non una futura fidanzata , se poi un giorno scatterà qualcosa poi e naltra storia ma io parto coin questa intenzione di andare da una amica e passare 6 giorni vistando lviv con un amica.
ora non devo altro che aspettare sabato e poi si vedrà .
ciao ...
serge
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi serge il venerdì 27 novembre 2009, 12:40

ciao a tutto il forum io domani in mattinata parto per leopoli
come promesso porterò un grosso bacio alla città che amate , e spero di innamorarmi anche io di questa città così bella.
che dire speriamo che vada tutto bene senza nessuno intoppo .
ciao a tutti ci risentiamo sabato prossimo ....
serge
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi fabri il venerdì 27 novembre 2009, 14:03

In bocca al lupo ! :)
fabri
MASTER
MASTER

Precedente

Torna a In Ucraina per amore