.....18 ore!

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

.....18 ore!

Messaggiodi Win231 il lunedì 13 luglio 2009, 23:04

Ciao a tutti,

Ho letto gli ultimi post recenti sul forum e devo constatare che c’è un po’ di agitazione e polemica di vario tipo….perciò ora cerco di “rasserenare” gli animi di tutti con una bella storiella….

Sono rientrato in Italia da più di 2 settimane a seguito della mia visita in Ucraina dalla mia ragazza, (Liliya)…per chi l’avesse dimenticato! :D
In questa occasione ci siamo incontrati all’aeroporto a Kiev e successivamente ci siamo “sorbiti” 18 ore di treno per raggiungere Kerch!!!...che ne dite??!!
Sinceramente mi ero preparato al peggio, (preferisco così)…ma devo dire che il viaggio è stato “più che sufficiente” per quanto riguarda la sistemazione, (cuccetta per 4 persone),la biancheria fornita dal personale del treno, e i nostri compagni di viaggio, (una coppia più giovane di noi), molto educati.

Sono rimasto colpito dalla “bollitore” per riscaldare l’acqua in treno, con il quale le persone si preparano te, caffè ed infusi vari, (anche noi due del resto ne abbiamo preparati abbastanza).
Durante le fermate nelle varie stazioni locali, c’erano quasi sempre persone che vendevano generi alimentari o bevande di vario genere!...in occasione di una sosta di circa 10 minuti, siamo scesi dal treno per sgranchire le gambe…non l’avessimo mai fatto!!...subito siamo stati circondati dai “mercanti” che proponevano l’acquisto delle “merci”….
Il prezzo dei biglietti complessivi, (6 per la precisione) è stato di circa €87, più o meno €15 a biglietto.

Sono rimasto da lei una settimana, ma avrei voluto restare di più ovviamente.
Ritornerò in Agosto per 2 settimane, nelle quali abbiamo pensato di fare qualche escursione in barca con viaggi organizzati e visitare le zone circostanti.

In questa settimana siamo andati a visitare una parte della costa sul Mar d’Azov, e più precisamente vicino ad un lago salato ormai privo d’acqua chiamato “Chokrak”, (è possibile vedere alcune foto in Google Earth).
E’ possibile “immergersi” in questo “fango nero” diciamo, molto ricco di sali minerali…e quindi trarne giovamento per le proprie ossa e la pelle. :mrgreen:

In occasione del mio viaggio in Agosto, porterò con me alcuni documenti per avviare le pratiche…potete immaginare “quale tipo di pratiche”…ovviamente tornerò da lei altre volte e sfrutteremo ogni volta per preparare tutte le “carte”.

Ricevo molti “pareri” ed “opinioni” in merito alla mia esperienza…non penso di “correre” e neanche di affrontare la situazione superficialmente…
Semplicemente “valuto” la mia e la sua posizione….non abbiamo voglia di fare i fidanzati a 4000km. di distanza….perciò….vado avanti per la mia strada, valutando le mie e le sue sensazioni.

Penso stia passando il treno giusto….ripeto….penso….
Ma una cosa è certa:…se non ci salto sopra non posso sapere se è quello giusto!

Io la vedo così…………… :!:

Ciao a tutti, buona serata
:ok:
"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all".(Oscar Wilde)
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Re: .....18 ore!

Messaggiodi pcamilla il martedì 14 luglio 2009, 23:10

Secondo me ....alla fine di questo post , cerchi "una conferma " di quello che stai facendo :D
Non faccio lo psicologo , ma l'impressione è questa.

Io ti posso dire solo una cosa......... FAI BENE!
Solo tu e lei sapete cosa state provando e se non siete persone immature capite benissimo cosa state facendo.

Vi auguro tutto il bene per il vostro futuro..........

=D>

Paolo
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi magma-x il mercoledì 15 luglio 2009, 12:12

...vedi, se sposarti ti rende felice, se puoi mantenere una famiglia...se ami la tua compagna, non vedo motivo alcuno di non fare questo passo.

Inoltre, male male che vada, nessuno ti ha legato a lei con una corda.

Auguri e figli "masculi"! :lol:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi superpot il sabato 8 agosto 2009, 20:17

la mia situazione è uguale uguale alla tua
ed a ottobre anche io faro il passo

io sul treno ci salto
:D :D :D