Forum Ucraina

home page Home Page Log in Log in RegistratiRegistrati

Austrian Airlines

Ricerca personalizzata
Mappe navigatori satellitari per Ucraina
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento    Rispondi    Indice del forum Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maurizio1968
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 10:12     Oggetto: giusto Rispondi citando
è quello che farò anch'io se per il prossimo anno, non credo di partire prima visto che sono appena rientrato, non uscirà qualcosa di meglio, comunque quandio torni facci sapere come è andata.
ciao

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato
dundacil
TURISTA
TURISTA

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 10:27     Oggetto: Rispondi citando
Buongiorno, sono nuovo del forum. Sono un fisico di professione e ho una collaborazione da anni con un istituto di Kiev: in estate andro` la` quasi sicuramente viaggiando in auto. Avrei un dubbio, forse al limite dell'off topic, per cui mi scuso anticipatamente.
Ho letto con interesse i vari commenti fatti qua sopra. Allora, io ho un navigatore (TomTom 6) su palmare (Palm TX), che funzionicchia bene, per quanto riguarda Italia/Europa occidentale.
Ho scaricato Eastern Europe e sembra essersi installato senza problemi (verificheremo sul posto, tra un paio di mesi ghgh). Pero` mi par di capire che il mondo Garmin abbia soluzioni migliori. Ho visto sul sito Garmin che esisterebbe un software per palmari con sistema operativo PalmOS (GPS10): qualcuno qua lo ha provato? Chi ha acquistato le mappe ucraine da CarteBlanche (mi pareva fosse quello) puo` dirmi se tali mappe dipendono fortemente da un hardware Garmin, o possibilmente vanno anche su un eventuale Palm con GPS10? Grazie mille anticipatamente, e scusate nuovamente se OT.

Riccardo

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato MSN
uvdonbairo
Admin
<b>Admin</b>

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 10:43     Oggetto: Rispondi citando
Ciao Dundacil e benvenuto sul forum

l'unica cosa che posso dirti è che Eastern Europe ha dei dati un tantino vecchi specialmente sui Carpazi ma per il resto sembra andare bene e per arrivare a Kiev in ogni caso avrai pochi problemi.

Se ti serve anche per trovare indirizzi precisi in città credo che sia deprecata perchè ci sono stati cambiamenti notevoli negli ultimi tre anni.

Ciao

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
osvaldo
Moderatore
<b>Moderatore</b>

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 10:48     Oggetto: Rispondi citando
dundacil ha scritto:
Buongiorno, sono nuovo del forum. Sono un fisico di professione e ho una collaborazione da anni con un istituto di Kiev: in estate andro` la` quasi sicuramente viaggiando in auto. Avrei un dubbio, forse al limite dell'off topic, per cui mi scuso anticipatamente.
Ho letto con interesse i vari commenti fatti qua sopra. Allora, io ho un navigatore (TomTom 6) su palmare (Palm TX), che funzionicchia bene, per quanto riguarda Italia/Europa occidentale.
Ho scaricato Eastern Europe e sembra essersi installato senza problemi (verificheremo sul posto, tra un paio di mesi ghgh). Pero` mi par di capire che il mondo Garmin abbia soluzioni migliori. Ho visto sul sito Garmin che esisterebbe un software per palmari con sistema operativo PalmOS (GPS10): qualcuno qua lo ha provato? Chi ha acquistato le mappe ucraine da CarteBlanche (mi pareva fosse quello) puo` dirmi se tali mappe dipendono fortemente da un hardware Garmin, o possibilmente vanno anche su un eventuale Palm con GPS10? Grazie mille anticipatamente, e scusate nuovamente se OT.

Riccardo

Ciao Riccardo;

Ti confermo che per installare CarteBlanche Ukraine, devi avere sicuramente un hardware Garmin, ma soprattutto un software Garmin, MapSource, per l'appunto;

mi pare venga comunque specificato sempre nel sito : http://www.gpsmap.com.ua/en/maps.htm,
nel dettaglio MAP DESCRIPTION : To install CarteBlanche Ukraine product you need to have Garmin MapSource software pre-installed. Any kind of MapSource is good for this purpose - City Select, City Navigator, MetroGuide, WorldMap, BlueChart or even Trip & Waypoint Manager. Some models of Garmin GPS come with some sort of MapSource included. If you do not have MapSource, you can buy it from Garmin dealers.

Spero di esserTi stato d'aiuto.

Osvaldo

oknotizie Segnalo
dundacil
TURISTA
TURISTA

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 22:56     Oggetto: Rispondi citando
Grazie moltissime Osvaldo e uvdonbairo, utilissimi.

Riccardo

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato MSN
maurizio1968
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2007 10:29     Oggetto: navigatore satellitare Rispondi citando
credo di aver trovato qualcosa di utile per navigatori satellitari e mappe ucraina
il navigatore satellitare delle MIO tech ha messo in commerco delle mappe dell'europa orientale e tra le nazione è specificata anche l'ucraina.
qualcuno sa qualcosa di piu' preciso?

oknotizie Segnalo
rocco21@mp4.it
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

MessaggioInviato: Lun Dic 24, 2007 16:32     Oggetto: f Rispondi citando
io ad agosto 2007 sono andato in ucraina cernuzy con li navigatore garmin 350 nessun problema cerano tutte le mappe delle principali vie di comunicazione

oknotizie Segnalo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: