|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
TONI ESCURSIONISTA

|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 10:06 Oggetto: |
|
io da Roma , non ho avuto mai problemi, in due giorni arrivano a destinazione sia pacchi che soldi, ma i soldi preferisco mandarli per western union.
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
fidelio1111 VIAGGIATORE

|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 10:08 Oggetto: |
|
Ciao Toni, grazie per il tuo intervento. Io ho necessità solo di mandare pachci con capi di abbigliamento mentre per quanto riguarda i soldi, beh per il momento ancora non ho bisogno di questo servizio ma se dovesse presentarsi la necessità credo che anche io mi rivolgerò a western union.
Grazie
ciao _________________ Mauro
|
|
| Top |
|
 |
TONI ESCURSIONISTA

|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 10:12 Oggetto: |
|
da Napoli ci sono pulmini ucraini. perche' nella citta' ci sono tanti ucraini e ucraine. Anche a p.za Garibaldi ho visto gruppi.
|
|
| Top |
|
 |
fidelio1111 VIAGGIATORE

|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 10:15 Oggetto: |
|
Ok Toni, grazie, devo andare a fare un giro a Napoli così posso farmi una idea precisa. Grazie per la risposta.
A presto. _________________ Mauro
|
|
| Top |
|
 |
pianoscarano Moderatore

|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 10:17 Oggetto: |
|
fidelio 1111 anche io ti posso tranquillizzare sulla precisione e sicurezza dei corrieri ucraini Hò avuto modo di consegnare all'autista svariate volte danaro ed oggetti d'oro paghi qualcosa in più ma vai sul sicuro che nessuno malaguratamente ti sfili dalla scatola proprio quel pacchetto anche se ti ripeto nessuna lamentela finora mi è pervenuta da tutti quelli che utilizzano il servizio bus ucraini.Se poi devi mandare pacchi espressi utilizza ups in tre gg ti arriva e lascia stare x carità poste italiane..Non ti resta che informarti sul corriere a te più vicino ma penso non sia difficile Ciao
|
|
| Top |
|
 |
fidelio1111 VIAGGIATORE

|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 10:44 Oggetto: |
|
Ciao pianoscarano, grazie per la risposta. Purtroppo concordo con te (e per mia bruttissima esperienza personale) che Poste Italiane è meglio dimenticarle....ma in ogni caso devi sapere che poste italiane gestisce la spedizione solo entro i confini nazionali. Infatti, il pacco che io ho mandato il 21 giugno 2007 a Uzhgorod (non ancora recapitato!!!) in territorio ucraino è gestito da UPS. Ti dico questo perchè io sono stato in ucraina nelle ultime tre settimane e da lì abbiamo chiamato la dogana di Milano la quale mi ha dato il codice UPS del pacco celere internazionale di poste italiane!!! Capisci che caos?? Ma purtroppo in Ucraina anche UPS è molto lento....e non posso spiegarti i motivi di tale lentezza...ma purtroppo molti lavoratori ucraini di lavorare non ne vogliono neppure sapere. Pensa che il pacco è a Kiev dal 5 luglio ma solo che non lo mandavano
perchè non erano in grado di tradurre la fattura pro forma (cioè: gonne, maglie, pantaloni ecc!!!) capisci?
Ora abbiamo fatto questa traduzione e stiamo aspettando già dal 2 agosto che ci consegnino il pacco.
E dall'ultima chiamata effettuata ieri, ci è stato detto che il pacco non arriverà prima di 3-4 giorni. Capisci?
Forse se gestisce tutto UPS si fà più in fretta...ma i costi sono assurdi!
Comunque grazie. Teniamoci in contatto.
A presto _________________ Mauro
|
|
| Top |
|
 |
pianoscarano Moderatore

|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 14:53 Oggetto: |
|
| fidelio1111 ha scritto: | Ciao pianoscarano, grazie per la risposta. Forse se gestisce tutto UPS si fà più in fretta...ma i costi sono assurdi!
Comunque grazie. Teniamoci in contatto.
A presto |
concordo sul costo.. io x mandare una lettera/documento hò speso 60€ però se "serve "serve ...almeno sai la percorrenza xchè è tracciante e l'ora precisa di quando viene consegnata Per il resto ti ripeto affidati tranquillamente ai corrieri ucraini per affidare o anche x farti portare documenti importanti Paghi poco ed hai tanto...(non c'è forse bisogno che l'aggiunga ma dai 5€ di mancia all'autista vedrai come ti ringrazierà..non tanto x i soldi che già sono..ma x il gesto che x loro vale molto di più )
|
|
| Top |
|
 |
fidelio1111 VIAGGIATORE

|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 14:56 Oggetto: |
|
grazie pianoscarano per le tue preziose informazioni.
a presto. _________________ Mauro
|
|
| Top |
|
 |
orsettino TURISTA

|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 08:48 Oggetto: |
|
Da Genova partono tutte le domeniche mattina per tutta l'Ukraina e di solito prendono 2€ al kg si trovano vicino alla stazione di Genova Brignole
|
|
| Top |
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 11:46 Oggetto: |
|
Ciao orsettino
puoi dare l'indirizzo preciso del luogo di ritrovo dei pulmini a genova?
Magari anche gli orari
Serve per aggiornare il database sul sito.
Grazie  _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
Jasmine TURISTA

|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 01:46 Oggetto: |
|
Ciao a tutti !
Ho trovato finalmente i pulmini che partono da Torino in Ucraina. Ci sono due tipi: di una ditta "Lvov-Inturtrans" che non e' molto comoda perche loro trasportano i pacchi solo fino a Kiev perche e' ultima fermata. Scrivo gli orari lo stesso: Torino, autostazione Corso Vittorio Emmanuele 131/H vicino a piazza Adriano ogni domenica alle 14 parte pulman Genova-Kiev, loro prendono i pacchi, 1 chilo costa 1.5 euro. Esistono anche i pulmini privati che sono piu comodi perche spediscono in tutta Ucraina. Loro si trovano ogni venerdi dalle 12 alle 17 e ogni sabato dalle 13 alle 15.30 Corso Novara 6/b (nel cortile). Questi autisti vendono anche tante cose che portano dall'Ucraina, cibo, giornali ecc. 1 chilo costa 1.5-2 euro (dipende da loro umore ).  _________________ "Tutto l'universo cospira affinche chi lo desidera con tutto se stesso possa riuscire a realizzare i propri sogni" Paulo Coelho
|
|
| Top |
|
 |
Jasmine TURISTA

|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 01:59 Oggetto: |
|
Volovo dire che ho sbagliato e questi grandi pulman Lvov-Inturtrans non partono tutte le domenche. Tutti gli orari di questi pulman si puo vedere
qui: www.lviv-inturtrans.com _________________ "Tutto l'universo cospira affinche chi lo desidera con tutto se stesso possa riuscire a realizzare i propri sogni" Paulo Coelho
|
|
| Top |
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 10:56 Oggetto: |
|
Grazie jasmine
queste sono informazioni preziose per aggiornare il database
Saluti _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
shana TURISTA

|
Inviato: Sab Apr 05, 2008 19:23 Oggetto: |
|
Ciao Alibrando
ti ringrazio molto per i n. di telefono dei corrieri che mi avevi scritto, mi sono stati utili, se a qualcuno del sito interessa posso dare queste informazioni: i corrieri non fanno sosta fissa a Padova però contattando con il n. di cell. si può concordare la fermata alla stazione ferroviaria alla domenica pomeriggio quando il corriere va il viaggio di ritorno in Ucraina, i pacchi non hanno problemi per la dogana e il prezzo è abbastanza economico (meno di 2 Euro al kg) e trasporta in tutte le principali città dell'Ucraina. La velocità di consegna è abbastanza sorprendente per me (che sono abutuata agli standard italiani): il pacco arriva a Kiev in 2 giorni  _________________ Ciao
|
|
| Top |
|
 |
|