|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lika Admin

|
Inviato: Gio Apr 26, 2007 16:57 Oggetto: Ragazze ucraine |
|
Vorrei parlarvi di noi ragazze ucraine.
Non è una discussione semplice, e neppure può essere breve ma meglio cominciare e iniziamo da una serie di pensieri comuni:
Andiamo in Ucraina e troviamo tutte le donne che vogliamo.
Non c’è niente di più falso, la donna ucraina è una donna sensibile, ama la famiglia, i bambini, le buone maniere e i piccoli pensieri. La donna ucraina ama essere conquistata da un uomo che sa il fatto suo, che sa essere cordiale e deciso e che la faccia sentire sicura.
La conquista facile in Ucraina avviene come in tutto il resto del mondo, soldi e regali costosi, ma se conoscete questo giochino sapete anche che queste ragazze saranno per una sera, per una settimana forse, ma mai per tutta la vita.
Come conquisto una ragazza ucraina?
Iniziare con belle parole con la dolcezza e al primo incontro un mazzo di fiori, sempre in numero dispari coadiuvando il tutto con la simpatia che caratterizza l’uomo italiano.
La ragazza ucraina si conquista facendo capire che il sesso è importante ma non lo è subito.
Se si conosce una ragazza per la prima volta magari anche qualche piccolo pensiero per la famiglia e badate che una bottiglia di vino italiano può bastare, è il pensiero che conta.
Poi il carattere farà la tracciatura della coppia, non tutte sono compatibili.
Perché per le ragazze ucraine non è importante l’età del pretendente?
Niente di più falso, a nessuna ragazza di 20 anni piace un uomo di 60, forse ci possono essere delle eccezioni ma in genere la differenza di età ottimale non supera mai i 10/15 anni. Quindi attenzione, grandi differenze di età in genere nascondono delle sorprese o degli interessi diversi.
Quanti soldi posso mandare alla mia ragazza ucraina?
Per prima cosa mai mandare i soldi se non si conosce personalmente, è facile conoscersi oggi con internet con mail, le agenzie matrimoniali. Gli incontri virtuali sono sempre più frequenti, si ha una foto, lettere, e magari una richiesta di soldi per comprare il cellulare almeno è possibile sentirci personalmente. Non dovete fidarvi, se conoscete andate a incontrare e testate voi stessi la sincerità.
Se una ragazza abita a Lvov e vuole incontrarvi a Kiev o lo richiedete voi per un problema di viaggio o la cosa puzza. Insomma prima create il vostro vero incontro poi decidete. Se è una brava ragazza è ha bisogno del vostro aiuto, nessuno vi vieta di fare piccoli regali anche in denaro.
Aggionamento:
Questo E-Book Ucraina Viaggi sarà pubblicato prossimamente
dal titolo "Ragazze, amore e panna acida"
Una guida per l'amore sicuro (non è un anticoncezionale), per non trovarsi a umiliazioni, per sapere come comportarsi e cosa dire.
Un po di pazienza e potrete scaricarlo e, come sempre, gratuitamente.
Ciao _________________ Un bacio
Lika
Ricette Tradizionali |
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
Luigi ESCURSIONISTA

|
Inviato: Gio Mag 03, 2007 18:26 Oggetto: Amore in Ucraina |
|
Ciao a tutti, è la mia prima comparsa su questo sito che non conoscevo.
Rispondo a Lika, dicendo che condivido pienamente tutto quello che dici, anche se io penso che è più probabile fare incontri sbagliati nelle grandi città prese dal turismo d'assalto.
Compatisco tutti quei polli che vanno in Ucraina con in testa solo l'argomento sesso. Non è poi così facile farlo come si crede perchè molti pensano: paese dell'est uguale sesso alla grande, che gran stronzata: io sono stato in Romania e li si che fai sesso e ogni giorno anche se hai il partafoglio pieno, basta che sfoggi un po di euro e a Bucarest ti porti in camera chi vuoi e parlo per esperienza personale non solo mia ma anche di molti miei amici (non è una critica ma un dato di fatto).
In Ucraina io ci sono venuto dopo che ho conosciuto mediante un sito Internet una ragazza di Nikolaev, dopo circa 22 E Mail lei mi ha chiesto l'incontro chiedendomi di incontrarci nella sua città e questo è già un buon segno, io sono andato là tante volte da allora, morale della favola perchè è una favola realmente, ho iniziato una relazione con lei dopo sei mesi di corteggiamento, riconosco che ci è voluto molto tempo perchè lei non è il tipo che si innamora facilmente, ma giuro che ne è valsa la pena, ma i sei mesi rapportati ai giorni effettivi di permanenza là equivalgono a circa due mesi.
Lei fin dall'inizio mi ha detto che dalla sua famiglia, tra l'altro molto tradizionalista, ha avuto una educazione incentrata sul rispetto dei valori familiari e sull'importanza di fondare una famiglia forte e unita e mi disse chiaramente che se io avevo altre idea era meglio che cambiassi strada. Lei lavora come poliziotta, io di mia spontanea volontà le sto pagando un corso d'inglese anche perchè io parlo l'inglese bene quasi quanto l'italiano e dopo quel tipo di corso non costa molto.
Attualmente quando vado da lei abbiamo l'aiuto di una interprete molto simpatica ed economica. Il mio amore non mi ha chiesto mai soldi ma io ogni tanto le mando degli extra oltre i soldi per il corso di inglese, ma per gli extra ho dovuto insistere parecchio perchè non li voleva, strano ma vero. La caratteristica che bisogna riconoscere a queste ragazze quando sono innamorate è che sono molto calde, dolci, romantiche ed affettuose e non parlo solo per la mia esperienza ma anche per esperienze di altri amici, ma questo non vuol dire che vai in Ucraina e trovi automaticamente la ragazza, le probabilità di un buon incontro crescono se la ragazza viene da una piccola città.
Comunque le regole dette da te Lika sono regole sacre, ne aggiungerei una: se lei ha il passaporto, se ti è possibile controlla, caro amico che stai leggendo questo resoconto, quanti viaggi ha fatto e non mandarle mai dei soldi soprattutto se il primo incontro lo vuole fare da te in Italia, non fare il pollo perchè anche in Ucraina come in tutti i paesi del mondo ci sono anche le mele marce, ma se segui certe regole le eviti.
Ciao a tutti.
|
|
| Top |
|
 |
Lika Admin

|
Inviato: Ven Mag 04, 2007 19:24 Oggetto: |
|
Ciao Luigi
benvenuto nel forum.
Noto con piacere che sei un uomo innamorato e questo mi fa piacere, non è facile trovare la donna giusta e non voglio dire che sia più facile trovarla in Ucraina che in altre nazioni ma il nostro concetto della famiglia è diverso.
Sai per i passaporti devo precisarti qualche piccola cosa, quello che dici è vero ma devi anche considerare quali viaggi hanno fatto.
Per esempio, io, dalla Ucraina, ho visitato la Russia, una bella crociera sul Volga, la Bulgaria, la Romania, la Turchia, e anche la Polonia, tutte quelle nazioni dove il visto europeo non era necessario e il viaggio e la permanenza avevano costi accessibili alle mie finanze e ai risparmi fatti in un anno di lavoro.
Anche a noi piace viaggiare e non solo per fare cose poco pulite.
Sicuramente il controllo del passaporto si riferiva a visti Shengen ma anche in questo caso tante studentesse delle più importanti città ucraine hanno visitato l'Italia, sicuramente avevano i mezzi, quindi controllare i passaporti se possibile, ma e bene valutare le loro reali condizioni economiche.
Metterei ancora un consiglio:
non dare mai, a una ragazza ucraina, l'impressione di mancanza di fiducia.
Spero di poter leggere in un tuo futuro post le giuste nozze
Lika _________________ Un bacio
Lika
Ricette Tradizionali |
|
|
| Top |
|
 |
Luigi ESCURSIONISTA

|
Inviato: Sab Mag 05, 2007 09:14 Oggetto: Amore in Ucraina |
|
Ciao Lika,
sono d'accordo con te, forse dovevo spiegarmi meglio: parlando del passaporto mi riferivo a viaggi fatti ad esempio a Parigi, Londra, New York dove la vita si sa è molto cara anche per noi che abbiamo l'Euro e non credo che cambiando la grivnia possa una ragazza ucraina permettersi un soggiorno ad esempio a Londra dove la sterlina vale quasi due euro.
Altra cosa è invece un viaggio fatto nei paesi dell'Est, tipo la Russia, la Polonia, la Romania dove la grivnia non perde il suo valore di cambio. Se una ragazza viaggia non vuol dire che sia un male, ma solo se può permetterselo in base alla sua situazione economica, ma se finanziariamente non può e viaggia comunque, allora qualche dubbio è lecito averlo.
La mia Olga ad esempio non ha nemmeno il passaporto, però dice che un giorno vorrà venire in Italia per conoscere i miei genitori. Io non so se tu puoi rispondere ad un dubbio: un mio amico mi ha detto che il fatto che Olga lavori in Polizia è controproducente non hai fini del visto che viene rilasciato sulla base della legge italiana, ma dal fatto che chi lavora in polizia non può lasciare il territorio ucraino perchè è a conoscenza di indagini e segreti militari e da ciò il timore che un poliziotto o poliziotta che vada fuori del territorio ucraino possa rivelare certe informazioni ad un altro stato.
A me sembra un poco assurdo, ma se fosse realmente così questo sarebbe un grosso problema per farla venire in Italia a conoscere i miei genitori. Io voglio essere chiaro: nessun problema, nessuna distanza geografica, nessuna burocrazia può essere più grande del mio amore per Olga, io ho deciso di costruire una famiglia con lei e nulla e nessuno potrà fermare questa mia intenzione o farmi rinunciare a lei.
Lei apprezza molto questa mia determinazione, ma per il momento il matrimonio dovrà attendere perchè lei sta facendo l'università per laurearsi come avvocato ed io sono il primo a volere che lei termini gli studi. Io ho fiducia in lei e lei in me. Io vedo con piacere che è molto gelosa, ma lei non ha paura delle ragazze italiane invece ha paura delle ragazze straniere nel senso della possibilità di sedurmi, tu sai dirmi il perchè?
Comunque io le ho garantito che può stare tranquilla perchè io non la tradirò mai ne adesso ne in futuro, anche perchè la fedeltà per me è il pilastro del vero, puro e grande amore, senza il quale nessuna relazione può considerarsi tale.
Se tu sai darmi una risposta su queste due domande ti sarò grato e ho molto apprezzato la tua risposta.
Ciao.
|
|
| Top |
|
 |
Lika Admin

|
Inviato: Lun Mag 07, 2007 18:13 Oggetto: |
|
Ciao Luigi
rispondo subito al primo quesito.
Ai tempi che l'Ucraina faceva parte della Unione Sovietica a nessun militare o poliziotto era permesso di visitare paesi chiamati "capitalisti".
Ora le cose sono cambiate ma bisogna che la tua ragazza sia a conoscenza di dati sensibili per essere obbligata a restare in patria ma anche questo non per sempre, per le guardie carcerarie dopo tre anni di lavoro possono lasciare il paese per vacanza, i poliziotti del servizio stradale non hanno questi obblighi a meno che non tengano posizioni di comando e cosi altre discipline ma in ogni caso hanno sempre un termine, il veterano va dove vuole.
Altra cosa che mi sembra di capire dalle tue parole e che la tua Olga non abbia alcuna intenzione di trasferirsi in Italia per un matrimonio o una convivenza, questo giustificherebbe anche la sua gelosia per le ragazze ucraine non preoccupandosi minimamente della tua vita in Italia.
Un modesto consiglio, cerca di capire le intenzioni della tua ragazza perchè benvenga il tuo grande amore ma non adattarti ad un amore solo ucraino comunque solo presente quando tu vai nella sua città. Prima o poi potrebbe diventare una delusione.
 _________________ Un bacio
Lika
Ricette Tradizionali |
|
|
| Top |
|
 |
Luigi ESCURSIONISTA

|
Inviato: Lun Mag 07, 2007 18:23 Oggetto: Re: Luigi |
|
Ciao,
scusami Lika, io ho omesso di dirti che io e la mia Olga abbiamo parlato anche del fatto di trasferirsi lei in Italia e lei mi ha detto che se un giorno ci sposeremo lei verrà in Italia per stare con me perchè secondo lei la donna deve seguire il suo uomo dovunque. Lei è un poliziotto semplice, non ricopre ruoli particolari. Non fa il servizio stradale in quanto non ha la patente e lavora in ufficio al computer, ogni tanto partecipa a delle indagini sui cirminali locali. Da questo mi puoi dire se ci sono le condizioni per le quali le possono impedire di venire in Italia per un soggiorno turistico? Se ti occorre un chiarimento fammi sapere. Ti ringrazio di cuore per la tua gentilezza e per la tua chiarezza. Finora nessuno mi aveva saputo dare qualche risposta. Aspetto tue notizie. Ciao e Grazie ancora.
|
|
| Top |
|
 |
Lika Admin

|
Inviato: Mar Mag 08, 2007 19:27 Oggetto: |
|
Ciao Luigi
intanto scusa i ritardi delle risposte.
Per quanto posso sapere io la tua Olga (per un semplice incarico più amministrativo che operazionale) non dovrebbe evere alcun problema per fare una visita turistica in Italia e dal punto di vista del consolato Italiano credo che addirittura possa essere un vantaggio il suo lavoro.
Dovrei informarmi da alcuni amici in Ucraina ma non posso farlo subito ma prometto che lo faccio.
Fammi sapere come è andata questa sera con la tua Olga.
A presto  _________________ Un bacio
Lika
Ricette Tradizionali |
|
|
| Top |
|
 |
talkingmusic ESCURSIONISTA

|
Inviato: Mer Ago 01, 2007 22:44 Oggetto: Re: Ragazze ucraine |
|
| Lika ha scritto: | Vorrei parlarvi di noi ragazze ucraine.
Non è una discussione semplice, e neppure può essere breve ma meglio cominciare e iniziamo da una serie di pensieri comuni:
Andiamo in Ucraina e troviamo tutte le donne che vogliamo.
Non c’è niente di più falso, la donna ucraina è una donna sensibile, ama la famiglia, i bambini, le buone maniere e i piccoli pensieri. La donna ucraina ama essere conquistata da un uomo che sa il fatto suo, che sa essere cordiale e deciso e che la faccia sentire sicura.
La conquista facile in Ucraina avviene come in tutto il resto del mondo, soldi e regali costosi, ma se conoscete questo giochino sapete anche che queste ragazze saranno per una sera, per una settimana forse, ma mai per tutta la vita.
Come conquisto una ragazza ucraina?
Iniziare con belle parole con la dolcezza e al primo incontro un mazzo di fiori, sempre in numero dispari coadiuvando il tutto con la simpatia che caratterizza l’uomo italiano.
La ragazza ucraina si conquista facendo capire che il sesso è importante ma non lo è subito.
Se si conosce una ragazza per la prima volta magari anche qualche piccolo pensiero per la famiglia e badate che una bottiglia di vino italiano può bastare, è il pensiero che conta.
Poi il carattere farà la tracciatura della coppia, non tutte sono compatibili.
Perché per le ragazze ucraine non è importante l’età del pretendente?
Niente di più falso, a nessuna ragazza di 20 anni piace un uomo di 60, forse ci possono essere delle eccezioni ma in genere la differenza di età ottimale non supera mai i 10/15 anni. Quindi attenzione, grandi differenze di età in genere nascondono delle sorprese o degli interessi diversi.
Quanti soldi posso mandare alla mia ragazza ucraina?
Per prima cosa mai mandare i soldi se non si conosce personalmente, è facile conoscersi oggi con internet con mail, le agenzie matrimoniali. Gli incontri virtuali sono sempre più frequenti, si ha una foto, lettere, e magari una richiesta di soldi per comprare il cellulare almeno è possibile sentirci personalmente. Non dovete fidarvi, se conoscete andate a incontrare e testate voi stessi la sincerità.
Se una ragazza abita a Lvov e vuole incontrarvi a Kiev o lo richiedete voi per un problema di viaggio o la cosa puzza. Insomma prima create il vostro vero incontro poi decidete. Se è una brava ragazza è ha bisogno del vostro aiuto, nessuno vi vieta di fare piccoli regali anche in denaro.
Aggionamento:
Questo E-Book Ucraina Viaggi sarà pubblicato prossimamente
dal titolo "Ragazze, amore e panna acida"
Una guida per l'amore sicuro (non è un anticoncezionale), per non trovarsi a umiliazioni, per sapere come comportarsi e cosa dire.
Un po di pazienza e potrete scaricarlo e, come sempre, gratuitamente.
Ciao |
non concordo
premesse le differenze culturali (ok, mai le rose in numero pari), questo "vademecum sulle ragazze ucraine" si potrebbe applicare a qualsiasi ragazza del mondo. non è che la "ragazza ucraina" è una specie a parte e per questo serve un libro per spiegarla. generalizzare è sempre sbagliato, a mio avviso. ogni persona è di per se unica e speciale.
ma questo meglio non dirlo troppo forte, perchè se no la gente non compra piu questi libri guida. al proposito segnalo nelle librerie dell'est europa in generale libri titolati "come sposare uno straniero".
PS: ma la smetana del titolo del libro che c'azzecca? (domanda alla Di Pietro)
|
|
| Top |
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Mer Ago 01, 2007 22:57 Oggetto: |
|
Ti rispondo io perchè il titolo l'ho trovato io:
Ragazze e amore va bene la panna acida fa rima e riconduce direttamente a un prodotto nazionale famoso come il pane.
Per un europeo la panna acida come nome da origine a pensieri di un prodotto dal gusto dubbio proprio per la parola acida (anche se è buonissima su tutto in particolar modo quella preparata dai contadini) quindi la morale era fine fine, come per dire:
Non sempre le ciambelle riescono con il buco.
Per quanto riguarda le regolette io non le inserirei in tutte le parti del mondo, avrei particolare riguardo per quesi paesi in via di sviluppo dove l'inflazione e il costo della vita è così alto rispetto ad uno stipendio medio che si cerca, anche per necessità, di arrotondare il proprio introito con modi e maniere che potrei descrivere in eleganza, un tantino ortodosse (ma volgarmente vengono chiamate truffe).
Saluti _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Ago 01, 2007 23:14 Oggetto: |
|
fichissimo il titolo allora!
le truffe ci sono in tutto il mondo, in tutti i settori
il discorso di "non mandare soldi prima etc., attenti bla bla" è inutile, basta che la persona applica un minimo di buon senso
esempio: ragazza ucraina chiede di spedire i soldi (per comprare una cosa qualsiasi)a uno di Milano, ragazza di città italiana chiedi di spedire soldi per lo stesso motivo a lo stesso tipo. = probabilità maggiori che spedisca i soldi all'ucraina (perchè gli ha spedito foto di una ragazza bionda con occhi azzurri)...con un semplice buon senso queste cose si evitano-)
|
|
| Top |
|
 |
dariomnk ESCURSIONISTA

|
Inviato: Gio Ago 02, 2007 08:44 Oggetto: |
|
purtroppo non tutti siamo dotati di "buon senso", possono esserci molte persone "deboli" vuoi per una delusione, vuoi per l'estrema solitudine, e cosi si puo' essere facile preda di truffatori, non bisogna mai dare nulla per scontato
Ciao, Dario.
|
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 02, 2007 17:31 Oggetto: |
|
d'accordissimo Dario. ritornando a monte del discorso, come le truffe in qualsiasi ambito (quindi anche scam) ci sono in Ucraina, ci sono in Italia, in germania etc. quindi nel vademecum all'aggettivo ucraina, si può sostituire qualsiasi altro aggettivo di nazionalità e non cambia.
il succo del mio discorso è: con questi libri sembra che le ragazze ucraine siano extra terrestri...sono ragazze come tutte le altre nel mondo e le truffe ci sono in Ucraina come nel resto del mondo
|
|
| Top |
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Ven Ago 03, 2007 11:47 Oggetto: |
|
Quì si parla dell'Ucraina e non del resto del mondo, se il Book non ti è necessario non lo scarichi.
Evita di pensare che tutti sono perfettamente consapevoli di tutto, in questo forum si parla di problematiche ucraine e utilità per il viaggio e la permanenza, la linea a di questo forum è dare più informazioni possibili.
Grazie _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Ago 03, 2007 18:18 Oggetto: |
|
ok!
riassunto dell'informazione:
le ragazze ucraine non sono extra terrestri
|
|
| Top |
|
 |
TONI ESCURSIONISTA

|
Inviato: Ven Ago 03, 2007 19:33 Oggetto: |
|
come tutte le donne, bisogna capirle, saperle prendere, come tutte le femmine. Siamo noi il problema che spesso non riusciamo a valorizzarle. Pensiamo solo a una cosa, almeno al 90%.
|
|
| Top |
|
 |
|