|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 19:37 Oggetto: Primo incontro del forum Ucraina Viaggi |
|
Ciao a tutti
credo che sia il momento di prepararci all'incontro, tutto è ancora allo stato embrionale ma probabilmente si svolgerà tra fine aprile e i primi di maggio.
Pensavamo di incontrarci in una regione centrale tipo Umbria cioè una via di mezzo (+ o -) per tutti.
Per i costi e cose varie devo ancora valutare il tutto ma penso che da buoni viaggiatori sapremo adattarci anche in locali senza le 5 stelle. L'importante credo è conoscerci, scambiare le nostre idee, mangiare bene, divertirci ecc. ecc.
Saluti  _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
pianoscarano Moderatore

|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 20:17 Oggetto: |
|
grande Uv
|
|
| Top |
|
 |
Pasha67 ESCURSIONISTA

|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 22:16 Oggetto: |
|
Bello!!
Il 30 aprile arriva da me Natalia fino al 4 maggio!
Vediamo se riesco a far coincidere il tutto!
ciao
Paolo 
|
|
| Top |
|
 |
filclems MASTER

|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 08:56 Oggetto: |
|
io ci sto, e son pronto a dare il mio contributo anche per prezzi, hotel e risto.....se serve e conviene a tutti.
 _________________ l'amore vero contempla TUTTO i sogni e la realtà, la voglia di crederci e quella di discutere gli sbagli....l'IPOCRISIA ama l'adulazione e vale con esseri umani, popoli e forum.
|
|
| Top |
|
 |
stem70 VIAGGIATORE

|
Inviato: Dom Gen 13, 2008 16:55 Oggetto: |
|
Ragazzi finalmente ! :-)
Io voglio esserci..!
Stefano _________________ Stefano
|
|
| Top |
|
 |
stem70 VIAGGIATORE

|
Inviato: Dom Gen 13, 2008 17:03 Oggetto: Consiglio |
|
Ho avuto una casa colonica a Ficulle (TR), per tanti anni. Posso dirvi che per esempio l'Hotel-ristorante "Il Focolare" a Fabro scalo ha un buon rapporto qualita' prezzo, il ristorante è pulito, non ci ho mai dormito, ci ho mangiato spesso e le fiorentine sono ottime. Oppure si potrebbe fare ad Orvieto... che ne dite come "location" ? _________________ Stefano
|
|
| Top |
|
 |
pianoscarano Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 13, 2008 18:58 Oggetto: |
|
ciao stem
x noi che stiamo vicini sarebbe ok
aspettiamo magari un attimo controproste x altri posti
Sicuramente non sarà facile coniugare le richieste di tutti
però bisognerà pur cominciare
la primavera non è poi tanto lontana 
|
|
| Top |
|
 |
magma-x ESPLORATORE

|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 12:22 Oggetto: |
|
Beeeelllllloooooo!
Io ci sarò...probabilmente, con i miei 25 anni sarò il più "grande"! 
|
|
| Top |
|
 |
osvaldo Moderatore

|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 13:33 Oggetto: |
|
Buongiorno a tutti;
ottima iniziativa di Alibrando; con lui ne avevo già parlato tempo addietro; Umbria o Toscana, come locations, direi che vanno bene; il periodo pure!!
La scorsa primavera, ho fatto un tour, in moto, tra Umbria - Toscana - Abruzzo - Lazio, e come base avevamo scelto CAMPELLO SUL CLITUNNO; presso l' HOTEL BENEDETTI : http://www.hotelbenedetti.it/localita.html ;
un *** stelle, molto valido come rapporto qualità-prezzo, con un buon numero di camere disponibili, come si puo' comunque vedere dal loro sito.
In attesa di conoscere gli sviluppi dell'evento, mi ritengo prenotato (2).
Paca
|
|
| Top |
|
 |
johannes100 Moderatore

|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 16:45 Oggetto: |
|
Da qui ad aprile-maggio beato chi c'ha un'occhio diceva mio nonno...l'idea é ottima e mi piacerebbe esserci...le zone proposte Umbria-Toscana sono piene di posticini molto belli.
Se mi posso permettere, mi piacerebbe fosse scelto un posto non proprio fuori dal mondo, intendo un posto anche riservato a fuori dai centri abitati ma che sia non lontano da uno dei tanti paesini caratteristici di quelle regioni...per fare qualche gita e passeggiata una volta che siamo lí...senza andarci ad imprigionare in un posto troppo sperduto e lontano da tutto con niente da fare tutto il giorno.
|
|
| Top |
|
 |
johannes100 Moderatore

|
Inviato: Mar Gen 29, 2008 12:21 Oggetto: |
|
DonBairo l'Uvamaro ci sono aggiornamenti sul meeting primaverile del forum ??
|
|
| Top |
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Mar Gen 29, 2008 14:56 Oggetto: |
|
Mi spiace ma al momento no, vi prego di scusarmi ma in questi ultimi 20 giorni sono stato molto occupato con il lavoro e non ho avuto modo di organizzare.
Credo di essere in piene possibilità dalla prossima settimana e comincierò ad organizzare il tutto.
Scusatemi  _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Mer Giu 25, 2008 18:29 Oggetto: |
|
Che devo dire se non scusarmi con tutti?
Il tempo è tiranno e le mie serate che sono ormai il lavoro principale, ma anche altri impegni poco simpatici, mi hanno bloccato totalmente.
Speriamo di riuscire per settembre verso la fine del mese, ci tengo tantissimo a conoscervi tutti quanti... o almeno il più possibile.
Intanto dal primo di settembre e fino al 12 sono in Ucraina, il primo sera dovrei essere a Lviv poi il 4 sera a Kiev per fermarmi due giorni poi Kharkov altri 2 o tre giorni di seguito al sud fino al 12 per poi rientrare.
Se qualcuno è in Ucraina in quel periodo faccia un fischio.
Saluti _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
marcovr VIAGGIATORE

|
Inviato: Mer Giu 25, 2008 18:33 Oggetto: |
|
Ciao Uvdonbairo,
io sarò a Kiev dal 21 al 3 settembre, quindi il giorno 4 quando sarai a Kiev Tu io sarò già in Italia!!
Ciao e Buone vacanze!
Marco
|
|
| Top |
|
 |
filclems MASTER

|
Inviato: Mer Giu 25, 2008 23:53 Oggetto: |
|
Io se la località è conveniente son sempre a dispozione, la scelta dove lavoro è ampia e anche i prezzi normali (inoltre ho organizzato già per altri forum e mi fanno prezzi speciali essendo un dipendente del gruppo)
Hanno agriturismi, hotel 3 stelle e 4 stelle, in centro e storici o moderni e appena fuori dal centro ma più comodi, con sale e salette convegni e cosi via. _________________ l'amore vero contempla TUTTO i sogni e la realtà, la voglia di crederci e quella di discutere gli sbagli....l'IPOCRISIA ama l'adulazione e vale con esseri umani, popoli e forum.
|
|
| Top |
|
 |
|