|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
GIOVEBOY VIAGGIATORE

|
Inviato: Mer Mag 07, 2008 11:34 Oggetto: |
|
| Luka ha scritto: | ma l'amore e quella sensazione strana che ci porta tutti a pensare all'ucraina e ad andare in ucraina....per le donne ovviamente  |
A me è capitato di essere "preda", proprio qui a Bologna, di una bellissima ragazza di Kiev che poi è diventata la mia ragazza
Mi è andata bene.....???
Salutiiiiiiiiii.....[/quote]
ma per caso è bionda con la frangettina e si chiama TATIANA ?
ho un amica che viene spesso in italia....
a me capita di essere preda d 50 enni sposate...italiane...per fortuna la palestrami aiuta e scappo 
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
viaggiatore ESCURSIONISTA

|
Inviato: Mer Mag 07, 2008 22:32 Oggetto: |
|
Ciao Gioveboy,
ti sei lamentano che qui hai trovato solo ragazze sfruttatrici, una di queste, Victoria ti ha abboccato all Avalon, sbaglio?
Ma a me sembra come se un vegetariano si lamentasse perchè dal macellaio non c'è nulla che gli vada bene per lui, lo sanno tutti a Kiev che razza di gente gira in certi locali, e tra i più famosi di questi si può annoverare l'Avalon.
Le ragazze che vogliono trovare uno straniero da spennare, vanno lì.
Prova a cambiare posti di frequentazione, forse avrai più fortuna e ricorda che Kiev si è molto occidentalizzata.
|
|
| Top |
|
 |
GIOVEBOY VIAGGIATORE

|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 00:04 Oggetto: |
|
| viaggiatore ha scritto: | Ciao Gioveboy,
ti sei lamentano che qui hai trovato solo ragazze sfruttatrici, una di queste, Victoria ti ha abboccato all Avalon, sbaglio?
Ma a me sembra come se un vegetariano si lamentasse perchè dal macellaio non c'è nulla che gli vada bene per lui, lo sanno tutti a Kiev che razza di gente gira in certi locali, e tra i più famosi di questi si può annoverare l'Avalon.
Le ragazze che vogliono trovare uno straniero da spennare, vanno lì.
Prova a cambiare posti di frequentazione, forse avrai più fortuna e ricorda che Kiev si è molto occidentalizzata. |
ciao viaggiatore.....lo sanno tutti....io non lo sapevo
e comunque è un esperenza nuova per me,certo non sono contento di questa esperienza per quello mi sono demoralizzato e ho odiato l'ucraina in quel momento e anche dopo....
pero' ho metabolizzato il tutto e sinceramente non vedo l'ora di ritornarci.....
forse provero' a cambiare posto...ma non saprei se lvov...o harkov...o quant'altro
|
|
| Top |
|
 |
Luka VIAGGIATORE

|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 10:52 Oggetto: |
|
| GIOVEBOY ha scritto: | | Luka ha scritto: | ma l'amore e quella sensazione strana che ci porta tutti a pensare all'ucraina e ad andare in ucraina....per le donne ovviamente  |
A me è capitato di essere "preda", proprio qui a Bologna, di una bellissima ragazza di Kiev che poi è diventata la mia ragazza
Mi è andata bene.....???
Salutiiiiiiiiii..... |
ma per caso è bionda con la frangettina e si chiama TATIANA ?
ho un amica che viene spesso in italia....
a me capita di essere preda d 50 enni sposate...italiane...per fortuna la palestrami aiuta e scappo [/quote]
No no... non ha ne frangia ne si chiama Tatiana...
Per fortuna che esistono ragazze come lei che fanno cambiare il pensiero comune che molti italiani hanno!
Salutiiiiiiiiiiiiii _________________ ***!!! Л+Л !!!***
|
|
| Top |
|
 |
|