|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Luka ESCURSIONISTA

|
Inviato: Mer Mag 07, 2008 08:25 Oggetto: Ristoranti ucraini e russi in Italia |
|
Ciao ragazzi,
ho aperto questo argomento per raccogliere tutti i ristoranti Ukraini e Russi che ognuno conosce nella propria città di appartenenza.
Qui a Bologna ho cercato invano, pare non essercene nemmeno uno!
Se qualcuno lo conosce scriva l' indirizzo che lo vado a visitare subito
Saluti............ _________________ ***!!! Л+Л !!!***
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
johannes100 Moderatore

|
Inviato: Mer Mag 07, 2008 09:15 Oggetto: |
|
A Roma c'era un ristorante russo ma ha chiuso...c'é una sala da té russa...ma molto cara.
Non so quanto l'idea di un ristorante russo od ucraino possa attecchire qui in Italia....é pur vero che se la gente va a farsi spennare ai ristoranti giapponesi pagando fior di soldi con i quali potrebbe andare a farsi delle belle mangiate di pesce altrettanto fresco nei ristoranti di pesce italiani....allora é possibile tutto....
É questione solo di trovare il modo di fare diventare 'trendy' andare a mangiare in quei ristoranti....e poi tutti faranno a gara per andarci...come successe quando esplose la moda della cucina cinese che fu la prima cucina etnica ad attecchire nel nostro paese. _________________ L'uomo piú schifoso é quello che sputa nel piatto dove mangia (Confucio).
|
|
| Top |
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Mer Mag 07, 2008 09:40 Oggetto: |
|
Dobbiamo pure considerare che i prodotti ucraini freschi sarebbe molto difficile trovarli in Italia e quindi come potremmo pensare di trovare un buon Borsch.
Io non conosco nessun ristorante ucraino, ci sono alcuni (2) negozi che commercializzano prodotti principalmente russi (Montecatini Terme).
Saluti  _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
Luka ESCURSIONISTA

|
Inviato: Mer Mag 07, 2008 11:47 Oggetto: |
|
| johannes100 ha scritto: | A Roma c'era un ristorante russo ma ha chiuso...c'é una sala da té russa...ma molto cara.
Non so quanto l'idea di un ristorante russo od ucraino possa attecchire qui in Italia....é pur vero che se la gente va a farsi spennare ai ristoranti giapponesi pagando fior di soldi con i quali potrebbe andare a farsi delle belle mangiate di pesce altrettanto fresco nei ristoranti di pesce italiani....allora é possibile tutto....
É questione solo di trovare il modo di fare diventare 'trendy' andare a mangiare in quei ristoranti....e poi tutti faranno a gara per andarci...come successe quando esplose la moda della cucina cinese che fu la prima cucina etnica ad attecchire nel nostro paese. |
VERISSIMO!!!
Bisognerebbe trovare il modo di far diventare "trendy" andare amangiare russo o ukraino.
Qui a Bologna di negozi Ukraini ce ne sono ben 2 e la mia ragazza li frequenta spesso, ma i prezzi ovviamente sono alti rispetto lo stesso prodotto acquistato a casa sua. _________________ ***!!! Л+Л !!!***
|
|
| Top |
|
 |
johannes100 Moderatore

|
Inviato: Mer Mag 07, 2008 12:58 Oggetto: |
|
Quando vado nel posto nella mia cittá dove si radunano i pulmini che portano i pacchi dall'Italia all'Ukr, gli stessi pulmini vendono tantissimi prodotti ucraini...dal cibo ai films alle riviste...
Magari se andate dove da Bologna partono i pulmini per l'Ukr potete comprare tante cose a prezzi sicuramente piú bassi che in negozio. _________________ L'uomo piú schifoso é quello che sputa nel piatto dove mangia (Confucio).
|
|
| Top |
|
 |
Luka ESCURSIONISTA

|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 10:54 Oggetto: |
|
| johannes100 ha scritto: | Quando vado nel posto nella mia cittá dove si radunano i pulmini che portano i pacchi dall'Italia all'Ukr, gli stessi pulmini vendono tantissimi prodotti ucraini...dal cibo ai films alle riviste...
Magari se andate dove da Bologna partono i pulmini per l'Ukr potete comprare tante cose a prezzi sicuramente piú bassi che in negozio. |
Oddio....
io non mi fiderei troppo se è roba da mangiare.... _________________ ***!!! Л+Л !!!***
|
|
| Top |
|
 |
peterthegreat ESPLORATORE

|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 14:43 Oggetto: |
|
Ciao Luka,
io ho sempre comprato e mangiato tutto, dagli sgombri alla senape e sono ancora vivo!
Ciao pietro
|
|
| Top |
|
 |
Luka ESCURSIONISTA

|
Inviato: Lun Lug 21, 2008 11:37 Oggetto: |
|
| peterthegreat ha scritto: | Ciao Luka,
io ho sempre comprato e mangiato tutto, dagli sgombri alla senape e sono ancora vivo!
Ciao pietro |
Ciao Pietro,
mi hai dato un' idea per un nuovo post che inserisco in questa categoria...
Anche la mia ragazza mi ha detto che c'è da fidarsi di questi prodotti che portano questi pulmini...  _________________ ***!!! Л+Л !!!***
|
|
| Top |
|
 |
|