|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
rocco21@mp4.it VIAGGIATORE

|
Inviato: Lun Mag 05, 2008 15:54 Oggetto: bbb |
|
nn condannatemi se nn ho mai pagato nessuno...io ho soltanto raccontato quello che ho vissuto...forse sono stato il solo fortunato nel mio piccolo bisnes...io mi ci trovo bene qui faccio quello che in italia nn potrei piu fare a palermo ti fanno chiudere ancora prima di aprire se nn paghi...vedete voi dimenticavo vado in giro con un carroarmato 200 polizziotti e 3 elicotteri
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
magma-x ESPLORATORE

|
Inviato: Lun Mag 05, 2008 16:14 Oggetto: Re: bbb |
|
| rocco21@mp4.it ha scritto: | | [...] a palermo ti fanno chiudere ancora prima di aprire se nn paghi [...] |
Infatti, ma la gente perchè si ostina a vivere a Palermo quando mafia a Milano non ce n'è? Menomale che le estorsioni sono solo in Sicilia, mentre in tutti gli altri stati del mondo si può tranquillamente avere una attività commerciale...
Anche se il fatto che il 99% delle persone che conosco ha avuto problemi di qualsiasi tipo in ucraina, abbia dovuto pagare per avere un proprio diritto, mi lascia un po pensieroso...ma sarà poi così vero che l'ucraina è un posto felice senza tipo di estorsione alcuno? I miei dubbi li avrei.
In conclusione, secondo me in un paese dove l'estorsione è praticamente una legge, chi rispetta la legge, paradossalmente, la infrange... _________________ -------------------> GiOrGiO
|
|
| Top |
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Lun Mag 05, 2008 17:05 Oggetto: |
|
Magma nel tuo post leggo una discreta dose di ironia.
Comunque:
-Ognuno vive le sue esperienze e le scrive quì non con l'intento di criticare qualcuno ma solo per rendere partecipe delle proprie esperienze.
-Nel mondo ci sono sempre stati vinti e vincitori e dobbiamo ammettere che nella vita ci vuole una bella dose di fortuna.
-Quindi non dobbiamo pensare sempre al bene ma non dobbiamo pensare neppure sempre al male.
Sono solo esperienze, a chi va bene e a chi va male.
Saluti  _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
magma-x ESPLORATORE

|
Inviato: Lun Mag 05, 2008 23:39 Oggetto: |
|
Si c'è ironia, e non è discreta ...e so che non è il modo migliore di comunicare
Quoto in toto tutto quello che hai detto...come al solito sei molto saggio e diplomatico, però, sai, esiste un sottile confine tra pensare che tutto sia bene e volerlo credere
Baciamo le mani (credo che ci stia a pennello)  _________________ -------------------> GiOrGiO
|
|
| Top |
|
 |
|