|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
filclems MASTER

|
Inviato: Mar Apr 01, 2008 22:14 Oggetto: |
|
Auguri per il Viaggio Franco.
Ps: anche io ho notato che Acorvia scrive l'italiano anche meglio di alcuni miei ex insegnanti
Per quanto riguarda gli episodi razzisti io sono a conoscenza di moltissimi e frequenti ma a danni di persone di colore (purtroppo) quindi non penso tu debba aver preoccupazioni. _________________ Mais les brav's gens n'aiment pas que...L'on suive une autre route qu'eux
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
franco50 VIAGGIATORE

|
Inviato: Dom Mag 04, 2008 00:18 Oggetto: ringraziamento |
|
ciao a tutti, sono rientrato da qualche giorno dal mio viaggio in Ucraina,ringrazio tutti coloro che mi hanno dato preziose informazioni e consigli senza le quali avrei difficolta' notevoli,un sentito ringraziamento a Uvdonbairo ed Arcovia per la precisione delle loro informazioni che si sono rivelate utilissime;conto in seguito di darvi le mie impressioni sul viaggio e se volete anche qualche foto ,ho foto di kiev e dnepropetrovsk,sempre che possano essere utili al sito,ciao a presto
|
|
| Top |
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Dom Mag 04, 2008 11:57 Oggetto: |
|
Ciao Franco
ben rientrato, purtoppo sono con due linee ADSL fuori uso e resto in forum con quella di fortuna della ditta dove lavoro, le foto sono sempre bene accette , poi ti indico come inviarle.
Ciao _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Toscana Sera
|
|
| Top |
|
 |
|