|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
salvo68 VIAGGIATORE

|
Inviato: Gio Apr 17, 2008 09:26 Oggetto: presentazione Salvo 68 |
|
Ciao a tutti sono salvo68 da palermo neo iscritto, sono contento di fare la vostra conoscenza, è da un po che vi seguo ed ora ho deciso di registrarmi perche fra quattro giorni io farò il mio primo viaggio in Ucraina esattamente a pantaijvka credo sia in provincia di oleksandriya. Vado a trovare il bambino che da circa un anno e mezzo accogliamo (io e mia moglie) nel periodo estivo e nelle vacanze di natale e vi devo dire che i suggerimenti che ho letto in questi giorni mi torneranno sicuramente utili.
Quando torno spero di darvi notizie ed indicazioni utili per coloro che ne avessero bisogno. Intanto, mentre mi appresto a vivere questa bella esperienza, vi rinnovo i miei saluti a presto.
P.S. mi sapete dire quanto dista kiev da pantaijvka?
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Gio Apr 17, 2008 10:28 Oggetto: |
|
Ciao Salvo e benvenuto nel forum
La città di Pantaijvka si trova a circa 60 Km da Kirovgrag sulla strada principale M04 che conduce a Dnipropetrovsk.
Quindi una distanza complessiva di circa 360 km da Kiev, vale molto leggere questo post che per uguali scopi indicava le migliori soluzioni per Kirovgrad:
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/come-arrivo-a-kirovograd-vt490.html
Buon viaggio e se hai bisogno ancora posta.
Saluti  _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
johannes100 ESPLORATORE

|
Inviato: Gio Apr 17, 2008 10:44 Oggetto: |
|
Benvenuto Salvo, complimenti per quello che fate te e tua moglie ed in bocca al lupo per il viaggio che state per fare.
J100 _________________ L'uomo piú schifoso é quello che sputa nel piatto dove mangia (Confucio).
|
|
| Top |
|
 |
pianoscarano Moderatore

|
Inviato: Gio Apr 17, 2008 18:15 Oggetto: |
|
ciao Salvo
un plauso a te e a tua moglie 
|
|
| Top |
|
 |
salvo68 VIAGGIATORE

|
Inviato: Gio Apr 17, 2008 19:20 Oggetto: grazie |
|
Salve ragazzi vi ringrazio tanto sia per l'informazione che per le belle parole che mi avede scritto, un saluto a presto.
|
|
| Top |
|
 |
|