|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
alekos VIAGGIATORE

|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 19:21 Oggetto: Made in Italy a Kiev |
|
Ciao a tutti, questa volta scrivo a proposito di lavoro, e' circa un mese che cerco di avere dei rapporti di lavorativi seri qui a Kiev e faccio molta fatica, personalmente credevo che il made in Italy(per quanto mi riguarda in ambito di stoffa) fosse piu valutato, e solo una mia impressione? probabilmente sbagliero' qualcosa io..cosa ne pensate??so che un mese di tempo e poco ma vorrei sentire il parere di qualcuno che ha gia' avuto esperienze di questo tipo in Ucraina. Grazie a presto.
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
filclems MASTER

|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 21:12 Oggetto: |
|
Mia moglie aveva una sartoria qui in italia quindi un po conosciamo l'ambiente.
Il problema è che li le stoffe di una varietà immensa costano poco, poi le fabbriche italiano producono (sempre meno viste le difficoltà oggetive sia burocratiche che legate alla criminalità) in ucraina in genere non rivendono.
Io credo sia difficile l'ambiente tessuti per un italiano almeno ce importi grandissimi marchi per i ricconi locali.
Poi occhio ai pizzi, mafie, ladri e approfittaori vari di cui è strapiena l'UA nell'ambito "affari" come spesso accade nei paesi in difficoltà.......
cmq c'è gente che ha molta più esperienza di me nell'ambito commerico in UA. _________________ Mais les brav's gens n'aiment pas que...L'on suive une autre route qu'eux
|
|
| Top |
|
 |
viaggiatore ESCURSIONISTA

|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 23:43 Oggetto: |
|
Ciao alekos.
se sei ancora a Kiev ci potremmo incontrare per un caffè e fare quattro chiacchiere,
purtroppo ora che non sei per vacanza in ucraina, scopri anche te come molte cose stanno veramente. la mia email è bennyranger@hotmail.it
|
|
| Top |
|
 |
viaggiatore ESCURSIONISTA

|
Inviato: Sab Mar 29, 2008 15:55 Oggetto: |
|
Ciao Alekos,
qui in ucraina il mondo del lavoro ha tutto un suo modo di funzionare, dimenticati il modo di lavorare europeo, qui hanno le loro regole anche se poi cambiano giornalmente.
A presto. scrivimi così poi ci possiamo scambiare i numeri telefonici.
|
|
| Top |
|
 |
|