Forum Ucraina

home page Home Page Log in Log in RegistratiRegistrati

468x60.gif

Ricerca personalizzata
viaggio a L'viv

Nuovo argomento    Rispondi    Indice del forum Racconti di viaggio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sam75tn
TURISTA
TURISTA

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2008 16:09     Oggetto: viaggio a L'viv Rispondi citando
Ho passato una bella settimana a L'viv, per conoscere meglio la mia Alla (che è di Kyiv) e per visitare questa bella città.

L'viv mi ha stupito, una città molto pulita (molto più pulita anche di certe città italiane), ordinata, tranquilla: non a caso è stata sotto l'Impero degli Asburgo.

Il notevole centro cittadino (molto esteso tra l'altro) è tendenzialmente in un bellissimo, vario ed originale stile Liberty con qualche interessante eccezione barocca.
Se fossi ricco farei degli investimenti immobiliari in questa città, tempo 5-10 anni diverrà un metà turistico-culturale.

La città mi sembra in prevalenza Cattolica, con chiese molto belle e ben tenute, ho notato una diffusa e pubblica religiosità.

Una città che consiglio a chi voglia passare una settimana romantica con la propria dolce metà Very Happy

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato
uvdonbairo
Admin
<b>Admin</b>

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2008 16:32     Oggetto: Rispondi citando
Ciao Sam

dovrebbe essere la mia prossima meta, è una delle città che mancano dalle mie visite, so che è molto bella come è bella anche Chernivtsy e tante città del Nord-Ovest.

Spero di andare quanto prima.

saluti

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
cangaceiro
ESPLORATORE
<b>ESPLORATORE</b>

MessaggioInviato: Sab Mag 17, 2008 17:59     Oggetto: Re: viaggio a L'viv Rispondi citando
sam75tn ha scritto:
Ho passato una bella settimana a L'viv, per conoscere meglio la mia Alla (che è di Kyiv) e per visitare questa bella città.

L'viv mi ha stupito, una città molto pulita (molto più pulita anche di certe città italiane), ordinata, tranquilla: non a caso è stata sotto l'Impero degli Asburgo.

Il notevole centro cittadino (molto esteso tra l'altro) è tendenzialmente in un bellissimo, vario ed originale stile Liberty con qualche interessante eccezione barocca.
Se fossi ricco farei degli investimenti immobiliari in questa città, tempo 5-10 anni diverrà un metà turistico-culturale.

La città mi sembra in prevalenza Cattolica, con chiese molto belle e ben tenute, ho notato una diffusa e pubblica religiosità.

Una città che consiglio a chi voglia passare una settimana romantica con la propria dolce metà Very Happy

con che lingua dialogavi?

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Racconti di viaggio Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: