|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
z.tony TURISTA

|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 10:57 Oggetto: salve a tutti |
|
salve a tutti mi chiamo antonio e scrivo dalla città di bergamo
come avrete capito sono nuovo è la prima volta che scrivo qui
vorrei, se possibile, una dritta su una questione che attanaglia me ed il mio amico francesco sul viaggio che vorremmo fare ad agosto in ucraina.
Vogliamo andare al mare ad agosto e conoscere qualche ragazza, ovviamente.
da qualche parte su questo sito ho letto, non capendo bene cosa, che per quanto riguarda le ragazze odessa ha una particolarità che non ho afferrato.
Ecco le mie domande: premesso che vogliamo divertirci e fare conoscenze femminile cosa ci consigliate tra odessa e yalta? Quale è un prezzo onesto, secondo voi, per un appartamento ad agosto con due camere da letto? Come dobbiamo fare per prenotare un appartamento in queste due località senza farmi fregare su internet? come mi consigliate di eseguire la transazione per prenotare l'appartamento?
un ultima cosa, considerando il periodo 10-18 agosto quanto tempo prima ci conviene prenotare? ci conviene procurarci gli euro o i dollari durante la vacanza o è meglio avere le grivne?
Ci rendiamo conto di essere un po macchinosi ma spero che qualcuno sciolga i nostri dubbi
grazie per la pazienza _________________ !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 12:23 Oggetto: |
|
Ciao Tony e benvenuto nel forum
Non stai facendo domande strane e a tutte queste trovi risposta se con un po di volontà ti metti a leggere qualche post.
C'è scritto tutto quello che ti interessa ma escludi la domanda
"come sono le donne"
Il giudizio sulle donne è un fattore personale assolutamente mai standard altrimenti non esisterebbe il detto
"Dio li fa poi li accoppia".
saluti _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
z.tony TURISTA

|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 12:46 Oggetto: ulteriori info |
|
Nel dettaglio che differenza dovrebbe esserci presumibilmente tra una vacanza fatta yalta ed una fatta ad odessa nel periodo di agosto?
in particolare vorrei sapere cosa offrono di diverso queste due città, se è piu problematico prenotare in una rispetto all'altra e cosa fra propendere una persona per yalta o per odessa considerando che il periodo che ci interessa è agosto.
Una risposta diretta a questo messaggio mi permetterebbe di guardare meglio nel dettaglio altri post.
grazie di nuovo _________________ !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
| Top |
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 13:08 Oggetto: |
|
Tony
tutte le risposte le trovi e comunque:
Questo è un forum per le presentazioni e quindi saresti OT.
Il regolamento dovrebbe essere letto per bene in modo da sapere cosa fare e come fare.
Nel tuo caso
potresti aprire un Post con il titolo nel settore "a spasso per l'Ucraina" con un titolo
Yalta o Odessa, differenze e considerazioni.
Non credo sia così difficile essere precisi per dare anche agli altri la possibilità di capire. In ogni caso prima di aprire il post fai le tue ricerche e leggi tutti i commenti sia su Yalta che su Odessa, guarda il sito e trovi le due città con tutto quello che ti interessa, guarda il blog e avrai le immagini delle due città insomma non vogliamo essere ripetitivi, quando hai finito di leggere tutto se hai ancora dubbi allora apri il post.
Saluti _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
pianoscarano Moderatore

|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 20:32 Oggetto: |
|
ciao e benvenuto