Forum Ucraina

home page Home Page Log in Log in RegistratiRegistrati

468x60.gif

Ricerca personalizzata
complimenti per la nuova board e grazie

Nuovo argomento    Rispondi    Indice del forum Problemi dell'Ucraina.
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
filclems
MASTER
<b>MASTER</b>

MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2008 11:13     Oggetto: complimenti per la nuova board e grazie Rispondi citando
Io personalmente lo trovo un ottimo esempio di elasticità, odio quei mod che fanno solo quel che vogliono. E' importante conforntarsi e decidere in modo imparziale, complimenti.
Nella speranza che questa board non sia il nostro gulagghino Laughing Laughing Laughing Laughing

Cmq son rimasto sorpreso che gente che dice di vedere solo le cose positive non abbia mai nemmeno messo in risalto per un momento che probabilmente sia Viaggiatore che il sottoscritto fanno qualcosa di positivo per l'Ucraina.
Creare lavoro e investire comportandosi a norma di legge verso i salariati e a volte venedno in soccorso di alcuni che hanno problemi gravi malgrado gli altri non rispettino le leggi................................................................
idem per il sottoscritto, lavorare nel volontariato e soccorere gli Ucraini non sono cose da poco.

Tutto ciò non perchè ho voglia di vantarmi o innalzarmi Razz figuriamoci.....credo che uv possa testimoniare che ho anche rifiutato di fare il mod....quindi non sono queste le cose che mi interessano.....
però se uno vede le cose positive ......non si dovrebbe fermare ai bei sentimenti ma guardare le cose concrete.

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
uvdonbairo
Admin
<b>Admin</b>

MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2008 15:36     Oggetto: Rispondi citando
Proprio per il rispetto che nutro verso tutti gli utenti che ho aperto questo forum anche andando (una tantum) fuori delle linee del regolamento.

Parlare dell'altra Ucraina dalla proclamazione di indipendenza in poi, l'Ucraina che non vede il turista, un argomento molto difficile, mi auguro che sia costruttivo e nel completo rispetto di tutto e di tutti.

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Problemi dell'Ucraina. Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: