|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
sara23 TURISTA

Registrato: 15/02/08 14:26 Messaggi: 3 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
|
Inviato: Lun Mar 10, 2008 14:07 Oggetto: Buongiorno a tutti!! |
|
Visto che ieri avevo problemi di connessione e non riuscivo a fare le cose per bene...recupero oggi che sono in ufficio
Mi chiamo Sara e vivo in provincia di Roma.
Ad agosto farò il primo viaggio in Ucraina per il matrimonio di mio fratello e non vedo l'ora di partire.
Da quello che ho potuto vedere dalle foto di mia cognata, la sua città è bellissima e sono curiosa di vederla.
Su di me c'è poco da dire...ho 26 anni, lavoro come segretaria in un'assistenza tecnica per carrelli elevatori ed oltre la passione per paesi stranieri, adoro le moto sia vederle che portarle...ma ultimamente ho capito che meno ne porto e più c'è speranza di non spendere soldi a cambiarla ogni anno.
Per il resto non so che altro dirvi.
Ciao ancora, e grazie per i vostri consigli.
Sara 
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Lun Mar 10, 2008 14:14 Oggetto: |
|
Ciao Sara
benvenuta nel forum _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Toscana Sera
|
|
| Top |
|
 |
pianoscarano Co-Admin

|
Inviato: Lun Mar 10, 2008 16:17 Oggetto: |
|
ciao Sara e benvenuta
stiamo vicini io a Viterbo
come te hò la passione x la moto anzi avevo
perchè queste due donne che vivono con me proprio non ne volevano
sapere di adarci sopra ed allora... data indietro e ...
fra una settimana mi arriverà uno scooter almeno con quello qualche giretto anche solo conto di farlo.. 
|
|
| Top |
|
 |
johannes100 ESPLORATORE

|
Inviato: Lun Mar 10, 2008 16:22 Oggetto: |
|
Benvenuta Sara ma lasciamo perdere il discorso delle moto....la mia ha rotto il motore a 30 mila chilometri ed ho un diavolo per capello !! entro un paio di giorni me la ridanno e chissá quanto mi costerá riaverla indietro con un'altro motore...fortuna che sono ricco di famiglia.... .