Forum Ucraina

home page Home Page Log in Log in RegistratiRegistrati

Austrian Airlines

Ricerca personalizzata
STORIA VERA 2008
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento    Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum In Ucraina per amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tama
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

MessaggioInviato: Mar Mar 04, 2008 16:30     Oggetto: STORIA VERA 2008 Rispondi citando
Ciao a tutti . é un pò che non scrivo . Oggi lo voglio fare perchè la mia brutta storia continua. Forse mi devo ricredere le donne ucraine , sono delle grandi arriviste, vi avevo raccontato la mia storia brutta e bella oggi è rtornata brutta. natascia 2 cosi la chiamo oggi è ripartita per kiev , e non sò se tornerà mai non so cosa pensare forse è meglio così , come al solito ho fatto il bancomat l'ho assunta nel mio negozio per metterla in regola con i permessi di soggiorno.la residenza la patente e tutto ciò che è legale in italia per vivere. le ho fatto visitare l'italia da ventimiglia a barcellona e tutto a mie spese l'ho vestita . Ora che ha avuto tutto è partita con una scusa banale e stupida, a cui non credo, deve firmare documenti per eredità . Qualcuno sa come funziona in ucraina?Questa è la seconda volta che le donne ucraine mi fregano. ma è l'ultima . italiani attenti.
sono quasi tutte false fatele vedere un pò di benesere e vi portano via tutto.ciao tama

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
johannes100
ESPLORATORE
<b>ESPLORATORE</b>

MessaggioInviato: Mar Mar 04, 2008 17:36     Oggetto: Rispondi citando
Tama: Non so che dirti niente oltre a: mi dispiace.

Una cosa peró non capisco: Se quella persona fosse veramente un'approfittatrice mi immagino che le sarebbe risultato molto piú conveniente rimanere qui, magari sorridendoti davanti e facendo i suoi comodi appena tu giri l'angolo.
Mi viene da pensare, se se ne torna nella sua realtá dove sicuramente non ha nemmeno il 10% di quello che gli hai offerto con generositá, che questo sia l'esatto contrario dell' approfittarsene....non sarebbe stato piú logico rimanere qui e sfruttare la situazione ? forse, piú semplicemente, nonostante il tuo cuore grande ha capito che non eri l'uomo per lei ?

Non conosco la storia e mi pongo solo delle domande.

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato
uvdonbairo
Admin
<b>Admin</b>

MessaggioInviato: Mar Mar 04, 2008 20:21     Oggetto: Rispondi citando
Ciao Tama

io so che mi ripeto ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio.

Io credo che ti ha voluto bene, a modo suo, cercando di non farti soffrire e cercando un assieme che invece non è stato.

Vero che hai fatto tutto per lei e hai cercato di essere l'uomo giusto ma a volte non basta regalare un pezzo di luna, dobbiamo farle vibrare dentro e forse in questo non sei riuscito ma non solo per colpa tua, bada bene, le coppie sono coppie quando va tutto bene quando ambedue desiderano anche solo sentire una parola dell'altro.

Jhoannes ti ha scritto delle sante parole, se voleva fregarti restava, se n'è andata cercando di non farti soffrire, ha evitato di illuderti ancora perchè si è accorta che non poteva funzionare.

Cerca di toglierti i dubbi che ti ha lasciato e di verificare esattamente i suoi sentimenti, poi medita

Un saluto

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
tama
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

MessaggioInviato: Mer Mar 05, 2008 12:48     Oggetto: RAGIONE Rispondi citando
forse avete ragione voi non basta comprare la luna e dare tutto se stessi, amore e soldi compresi . Spiegatemi allora come mai dopo che l'ho messa in regola al 100% con tutti i documenti la ragazza se ne è andata?. Ora ha un permesso di soggiorno per 4 anni . E tutti i vantaggi che in ucraina non ha . Vi rammento che in valle d'aosta essendo regione autonoma a statuto speciale abbiamo delle agevolazioni che in nessuna parte d'italia hanno, la benzina la paghiamo esattamente il 50% in meno di voi ,le assicurazioni costano meno le tasse sono inferiori, a livello sanitario fai una risonanza magnetica in 3 giorni. la regione ti presta soldi ed il 30% è a fondo perso.
Tutto questo vi sembra poco. queste cose le ha pretese ed una volta avute questo è il risultato.
So di essere troppo buono, mio padre lo dice sempre, mi dice altro c...............
Spero di sbagliarmi ma la senzazione è quella che dell'amore alla ragazza non le fregava niente, è stata solo brava ad avere quello che gli interessava.
Comunque la vita continua . continuerò a cercare la mia regina forse un giorno la troverò .
Buona giornata a tutti

oknotizie Segnalo
kitcom
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 10:24     Oggetto: Rispondi citando
Ciao a tutti, non sono un grande scrittore, pertanto vengo subito al punto leggendo il o meglio i racconti di Tama mi hanno fatto venire un brivido freddo sulla schiena.
Stò frequentando da circa quattro anni una ragazza ucraina, anch'io per questa donna ho dato e stò dando anima e corpo per renderla felice; ma ahimè qualche mese fa mi mi mandò un sms che ancora oggi l'ho tenuto nel cercare una spiegazione di ciò....

"Sto male, sto troppo male a dirti queste cose, una volta quando non ci conoscivamo cosi bene, mi aiutavi tanto, molto di piu di adesso economicamente, se ti ricordi mi aiutavi pagare l'affitto e contributi per un tremestro, non dico che non mi aiuti adesso, ti dico grazie di tutto, adesso ho bisognia piu che mai, grazie ancora del tuo aiuto"

Leggendo questo sms mi ghiacciai non sapevo che pesci pigliare, la mossa più avventata all'inizio pensai, l'ho aiutata sempre aiutala anche questa volta, ma poi con calma e ragionando decisi di parlarli di persona, facendoli capire che la vita non è facile non solo per lei ma anche per me, lei mi ascoltò con molta attenzione.
Alla fine di questo bel discorso la lasciai, vedevo trasparire nei suoi occhi una velo di tristezza, ma nello stesso una persona che stava riflettendo sulle mie parole.
Il giorno seguente mi mandò un altrò sms con scritto: "scusami per ieri, un bacio"
Non tirai più fuori quell'argomento e l'argomento (penso) sia morto.
Dopo quel mio bel discorso ero convinto che avrebbe fatto anche lei la valigia e sarebbe ritornata a casa sua.
Capisco Tama che dice:

... italiani attenti.
sono quasi tutte false fatele vedere un pò di benesere e vi portano via tutto

però nello stesso tempo il buon Uvdonbairo dice la stessa cosa che anch'io ho pensato

Vero che hai fatto tutto per lei e hai cercato di essere l'uomo giusto ma a volte non basta regalare un pezzo di luna, dobbiamo farle vibrare dentro e forse in questo non sei riuscito ma non solo per colpa tua, bada bene, le coppie sono coppie quando va tutto bene quando ambedue desiderano anche solo sentire una parola dell'altro.

A tutt'oggi aiuto sempre questa ragazza, dove posso e se per caso anche lei decidesse di fare fagotto ed andersene, beh rimarrei senzaltro male, ma vorrai dire che mi sfogherò con voi come a fatto l'amico Tama e spero che qualcuno mi dirà qualche bella parola di conforto.

Un saluto e buona giornata a tutti. Wink
Maurizio

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
uvdonbairo
Admin
<b>Admin</b>

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 11:51     Oggetto: Rispondi citando
Analisi:

Solo una riflessione ma è esattamente quello che penso senza fare l'avvocato difensore di nessuno.

Noi giudichiamo sempre quello che facciamo per loro, permessi di soggiorno, lavoro, aiuto economico, regali, vestiti.

Quando tutto questo non viene espressamente richiesto:
- noi quasi sempre siamo spinti dal desiderio di entrare nei loro cuori perchè bene o male loro sono già nel nostro, ci prendiamo un loro sorriso, un loro abbraccio, una notte d'amore ma anche solo una passeggiata mano nella mano.

Tutto questo ha la potenza di 1000 bustine di Aulin, ci rilassa, ci fa stare bene, ci completa.
Qualsiasi cosa facciamo per loro, ripaga solo in parte la felicità che riescono a dare, a volte è breve, a volte dura molto, qualche volta è per sempre, ma la felicità è impagabile.

Allora non usate "dopo tutto quello che ho fatto per lei", un buon 80% di tutto questo è fatto indirettamente per noi stessi, è vero si rimane male, mortificati e inquietati ma malgrado tutto e malgrado quanto, l'amore non si è mai comprato e non si comprerà mai.

Quando tutto questo viene espressamente richiesto:
- valutate che è solo un interesse commerciale, dettato dalla necessità di vivere meglio, valutate che difficilmente ci potrà essere amore e quello che riceverete sarà solo una illusione che dura pochi attimi tra un bacio rubato, forse è meglio dire preso in prestito, e l'altro.

Quello che penso.

oknotizie Segnalo
kite
TURISTA
TURISTA

MessaggioInviato: Sab Mar 08, 2008 17:06     Oggetto: Ste brave donne!!! Rispondi citando
Non ci posso credere uvdonbairo, le continui a difendere a spada tratta ste donne... si vede proprio che sei innamorato. Non lasci uscire nemmeno un minimo di discutibilità nei loro confronti.
E penso anche che nella tua vita abbia solo incontrato fiori... e non vipere e volpi di macchia come tutti i comuni mortali.

Su che pianeta vivi dimmelo che ti raggiungo!
Dai ci metti troppo cuore e poco cervello nelle tue risposte e commenti quando si mette in discussione la morale e l'attegiamento dell'emisfero femminile.

oknotizie Segnalo
uvdonbairo
Admin
<b>Admin</b>

MessaggioInviato: Sab Mar 08, 2008 17:31     Oggetto: Rispondi citando
Per dovere di cronaca:

nella mia vita tre matrimoni e quattro convivenze, ne ho conosciute di tutti i colori, ho sofferto e ho amato, proprio per questo in genere rifletto su quello che succede, io non difendo a spada tratta scrivo solo delle scomode realtà.

Se era una ragazza italiana?
Forse non la portavi a cena fuori o in giro in ferie o le compravi un regalo costoso o la facevi abitare nel tuo appartamento.
Poi se lei ti lasciava cosa cambiava? magari che non gli avevi fatto il permesso di soggiorno.

Ma giustamente lei aveva il suo lavoro, era autonoma, aveva la sua auto giustamente può lasciarti per un altro o perchè la storia non funziona
Dai ragazzi ragionate un pochino

Si va in Ucraina a sperare di trovare un amore magari pensando che sia per la vita ma può essere anche solo per un giorno e se avete speso 1000 euro per conoscerla pensate che vi siete divertiti anche voi.

Siate consapevoli che certe volte lo facciamo solo o anche perchè sappiamo di essere scambiati per il turista danaroso con molte più possibilità di cuccare.

Ho scritto molti consigli su questo e so benissimo come vanno le cose, non sempre va bene ma non sempre va bene ovunque.

Saluti

oknotizie Segnalo
filclems
MASTER
<b>MASTER</b>

MessaggioInviato: Sab Mar 08, 2008 21:43     Oggetto: Rispondi citando
1 le storie che coinvolgono i sentimenti sono immensamente complesse, inutile dire è succeso per o così.......
2 io son felicissimamente sposato da 8 anni e abbiamo 3 figli.......mentre tutti i miei coetanei sono divorziati da Italiane :asd:

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
johannes100
ESPLORATORE
<b>ESPLORATORE</b>

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 10:06     Oggetto: Re: Ste brave donne!!! Rispondi citando
kite ha scritto:
Non ci posso credere uvdonbairo, le continui a difendere a spada tratta ste donne... si vede proprio che sei innamorato. Non lasci uscire nemmeno un minimo di discutibilità nei loro confronti.
E penso anche che nella tua vita abbia solo incontrato fiori... e non vipere e volpi di macchia come tutti i comuni mortali.

Su che pianeta vivi dimmelo che ti raggiungo!
Dai ci metti troppo cuore e poco cervello nelle tue risposte e commenti quando si mette in discussione la morale e l'attegiamento dell'emisfero femminile.

A me sembra invece che in quello affermato da Don Bairo ci sia molto cibo per riflessioni (fatto salvo che la storia in questione non la si conosce nei dettagli).

Dipende da quello che uno cerca nel confronto e da quanto uno é disposto ad accettare ed a rifletterci sopra.
Purtroppo quando la ferita é fresca e sanguinante non si é in grado di ascoltare altro che il dolore che si prova.

Magari dopo un pó di tempo si puó cominciare a riflettere a mente piú libera e provare a comprendere che dare tutto se stessi a qualcuno, luna e stelle incluse, non é - ahimé - garanzia di durata eterna del sentimento.

oknotizie Segnalo
Luigi
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 11:53     Oggetto: Re Rispondi citando
Quello che voglio dire io è sempre la solita cosa: ogni mondo è paese e le mele marce le trovi in Italia come in Ucraina, ma non puoi dire sull'esperienza con solo due ragazze ucraine che sono tutte s*****e e via discorrendo e te lo dice una che ha visitato molto l'Ucraina e di ragazze ne ha incontrate molte e ti dico una cosa: ho incontrato più ragazze s*****e e arriviste in Italia che in Ucraina ed è un dato di fatto. Ogni ragazza è individuale, non sono cloni caratteriali, ogni ragazza è unica e diversa da un altra, non puoi giudicare così da due esperienze negative: sei stato sfortunato, hai incontrato due persone che non ti hanno amato o che non ti amavano, non serve comprare la luna, non spremerti per loro, aiutale il minimo possibile e se loro ti amano vedrai che ti rimangono accanto. Se tu fai troppo per una donna di qualunque luogo ella sia è probabile che lei se ne approfitti e lo farebbe anche una Zulù. Credimi, è triste dirlo e lo so bene ma è così, ma per favore non giudicare tutte le ucraine così perchè commetti uno sbaglio più grande delle due ragazze che hai scelto. In bocca al lupo per il futuro.

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
magma-x
ESPLORATORE
<b>ESPLORATORE</b>

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 16:45     Oggetto: Rispondi citando
Ti rispondo con molta semplicita:

Meglio avere amato e perso, che non avere amato mai...

ed io aggiungo

...perchè amare è vivere, e si vive per amare!

non parlo solo delle donne ma anche di tutto ciò che ti rende felice...

ergo: guarda avanti e non pensare che tutte le mele del pianeta sono marce solo perchè hai avuto la sfortuna di colgierne due non proprio "buone".

oknotizie Segnalo
tama
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2008 16:14     Oggetto: AMICO Rispondi citando
ecco quello che sono per lei un amico ha parlato mio padre con lei e mia madre. quando mi sono accorto che facevo il bancomat ho tirato i remi in barca. ha mio padre ha detto che non ero più il solito ho speso per lei 10000 euro in tre mesi. meno male che sono un gioielliere compro e commercio in oggetti preziosi. traete voi le conclusioni. ora l'ho licenziata, non sapeva di avere un periodo di prova. credeva che essere bella e alta le era tutto dovuto . no non è così
saluti a tutti
e sono due
meno male che uso la ******** non fà poi molto male .... con la ********

Ci prosiugano il conto corrente punto. italiani attenzione la *****. ma cà nicsiuno è fesso. parole del buon totò

non rispondo a nessuno sono troppo arrabbiato ho dato tutto me stesso. ora basta penso di apriere un sito italiani fregati nel mondo .it.
chi è con mè
buone fregature a tutti

oknotizie Segnalo
tama
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2008 17:41     Oggetto: VOLETE DETTAGLI Rispondi citando
i dettagli sono una assunzione a tempo indeterminato , che ora non avrà più , meno male che l'ho assunta con un grado elevato ed aveva sesanta giorni di prova scadono domani. le ho fatto riprendere la sua patente visto che l'aveva persa in ucraina, tutti documenti necessari per essere in regola al 100 % in italia con tutti i vantaggi del caso ad aosta. speso nel vestirla e regali a mamma e in documenti e via discorrendo tanti soldi ragazzi credetemi , le ho prestato una carta di credito oro pur di farla tornare in italia. ora tagliata mi avrebbe svuotato il conto. se posso inviare foto vi mando tutto non racconto mai balle su queste storie.
e per cosa ?sono un amico. parlavo di comprare casa cambiare macchina fare figli. aprire nuovi punti, vi sembra poco. ho dato tutto . no ho un cattere moto facile lo ammetto , ma mi ci hanno fatto diventare così , non voglio nessuna comprensione. ormai quello che fatto è fatto. non mi pento
ma avverto gli italiani io me lo sono potuto permettere . ma tanti col miraggio delle donne facili ci potranno rimettere tutto .
ucraine sono qua volete spendere un pò di soldi e rimanere amiche eccomi.

oknotizie Segnalo
sam75tn
TURISTA
TURISTA

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2008 17:46     Oggetto: Re: AMICO Rispondi citando
tama ha scritto:
ho speso per lei 10000 euro in tre mesi. meno male che sono un gioielliere compro e commercio in oggetti preziosi. traete voi le conclusioni.

Scusa caro ma l'unica conclusione è che...hai sbagliato.
10mila euro in tre mesi??? E se non sbaglio vieni da una precedente relazione dove pure facevi da bancomat.
Forse dovevi accorgertene dalla prima settimana...

Più che lamentarti delle belle ragazze Ucraine non puoi che biasimare te stesso.

edit Alibrando il forum non gradisce riferimenti che potrebbero essere giudicati offensivi, che non si ripeta

oknotizie Segnalo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> In Ucraina per amore Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: