Forum Ucraina

home page Home Page Log in Log in RegistratiRegistrati

ATTENZIONE !!! le iscrizioni al forum senza la città di residenza vengono cancellate, la registrazione sarà approvata solo se, nel profilo personale, è inserita la città di residenza. Grazie

Austrian Airlines

Ricerca personalizzata
ciao sono Marco :) presto a Kiev...

Nuovo argomento    Rispondi    Indice del forum Presentati al Forum Ucraina Viaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marcoiac
TURISTA
TURISTA

MessaggioInviato: Ven Feb 29, 2008 15:23     Oggetto: ciao sono Marco :) presto a Kiev... Rispondi citando
ciao sono Marco,
ho scoperto questo forum da poco ma me lo sono già letto tutto e mi è piaciuto molto!
ebbene si anche io da poco tempo mi sono cominciato ad interessare alle donne dell'est complice un mio carissimo amico sposato con una russa da 5 anni, anch'essa insieme a sua volta alle sue amiche russe, tutte oramai mie carissime amiche!
e visto che in Italia non mi riesco a trovare con le donne, o meglio, loro non mi cercano proprio, sarà per via del mio carattere che modo di vivere, non proprio all'italiana, allora ho provato a cercare "di la" appoggiandomi su un sito di incontri con contatti prevalentemente dell'est.
Ebbene dopo poco ho potuto conoscere tra le altre Anna una ragazza che è stata colpita molto dal mio carattere inusuale e dal mio romanticismo e dolcezza e voglia di creare qualcosa di serio, come lei.... ebbene sono passati solo 10 giorni in cui 3 sms al giorno sono la regola ed un paio di ore di videochiamata e scrittura con skype ogni sera....ed ora abbiamo deciso di incontrarci in territorio neutro, ovvero a Kiev, vuoi anche per l'assenza di visto (sia per me che per lei).
Ci piacciamo molto ed abbiamo tanti punti in comune.
Anche lei non è la "classica" ragazza dell'est perchè è molto sorridente e solare, e nonostante i suoi 28 anni vive ancora in casa con la famiglia.
Spero che da cosa nasca cosa, le intenzioni sono serie...si punta a fare una famiglia....
Per ora ci vedremo a Kiev dal 22 al 24 marzo, lei ci arriverà in treno di notte da Mosca, la sua città, mentre io da Milano con l'aereo....che non ho mai preso in vita per il terrore che ho ma che per amore prenderò Smile anche grazie ai vostri consigli ed alle 4 regole d'oro che avete postato voi e che mi hanno molto aiutato a superare la paura!
Abbiamo in programma di fare 10 giorni di vacanza insieme in Corsica a giugno....
Io incrocio le dita e speriamo in bene Smile
A Kiev mi consigliate albergo o appartamento? qualche nome? sono 2 notti....
Lei è già disposta a dormire con me......
Attendo vostri consiglio e commenti, di qualsiasi tipo e poi vi racconterò al ritorno da questa nuova avventura che potrebbe cambiarmi la vita!
un abbraccio a tutti Smile
Marco (p.s. io ho 31 anni e sono di Milano)

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
uvdonbairo
Admin
<b>Admin</b>

MessaggioInviato: Ven Feb 29, 2008 18:27     Oggetto: Rispondi citando
Marco benvenuto nel forum

ti ho spostato perchè al momento sembra la posizione più appropriata.

Incontrarsi a Kiev non è male, gli alberghi costano da 80 a 150 euro a notte per la camera doppia e sul forum puoi trovare alcuni indirizzi e anche sul sito principale.

Gli appartamenti sono ovunque, ormai è una consuetudine e non hai spiacevoli sorprese con una spesa da 40 a 80 euro al giorno. Evita quelli di costo inferiore.

Intanto fai due ricerche che trovi un bel po di informazioni poi all'occorrenza siamo quà.

saluti

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pianoscarano
Moderatore
<b>Moderatore</b>

MessaggioInviato: Ven Feb 29, 2008 19:59     Oggetto: Rispondi citando
ciao Marco e benvenuto Wink

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
filclems
MASTER
<b>MASTER</b>

MessaggioInviato: Dom Mar 02, 2008 22:23     Oggetto: Rispondi citando
benvenuto!!

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentati al Forum Ucraina Viaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: