|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
magma-x ESPLORATORE

|
Inviato: Mar Feb 19, 2008 21:05 Oggetto: |
|
riassumiamo: non le vuoi parlare, non la vuoi aspettare, non la vuoi lasciare...ma cosa vorresti fare? Cmq sia, a prescindere da tutto, prima di agosto non la rivedrai, ergo, vacci coi piedi di piombo.
Io ho 26 anni, e so cosa sia il tuo problema...
Infine, fare l'amore è un tuo problema visto che lei senza vive benissimo: magari alle strette lo farebbe con te, ma non sarebbe sicura di farlo e le rovineresti la sua "prima volta".
Fai te. Più che darti un consiglio non posso fare.
Buona fortuna
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
Visitatore VIAGGIATORE

|
Inviato: Mar Feb 19, 2008 21:52 Oggetto: |
|
| magma-x ha scritto: |
riassumiamo: non le vuoi parlare, non la vuoi aspettare, non la vuoi lasciare...ma cosa vorresti fare?
|
No, ho detto più volte che le parlerò, anche se già ci ho provato!
| magma-x ha scritto: |
Infine, fare l'amore è un tuo problema visto che lei senza vive benissimo: magari alle strette lo farebbe con te, ma non sarebbe sicura di farlo e le rovineresti la sua "prima volta".
|
Non le rovinerei nulla perché lei dice che vorrebbe farlo, e sicuramente non la lascerei dopo averlo fatto, quindi il suo è un NON-problema, invece a me sinceramente l' astinenza pesa!
|
|
| Top |
|
 |
viaggiatore ESPLORATORE

|
Inviato: Ven Feb 22, 2008 01:17 Oggetto: |
|
Ciao Visitatore,
io vivo da diverso tempo qui in Ucraina e per lavoro ci viaggio tantissimo da una parte all' altra conoscendo tanta gente, molti dei quali sono posti dove sinceramente sembra di tornare indietro di tanti anni, ed è la prima volta che sento questa cosa che ti ha riferito la tua ragazza, io la reputo una baggianata, anche perchè lei se non erro è di Karkov e no di villaggi sperduti nelle zone desertiche della siberia del nord, ma come si dice una donna ne sà una più del diavolo, ma da una parte non la biasimo per quello che ti ha detto, perchè dovresti sentire certe ca...te che sparano tanti italiani che vengono da queste parti, giustamente le ragazze si adeguano..
|
|
| Top |
|
 |
Visitatore VIAGGIATORE

|
Inviato: Ven Feb 22, 2008 14:13 Oggetto: |
|
| viaggiatore ha scritto: |
ma da una parte non la biasimo per quello che ti ha detto, perchè dovresti sentire certe ca...te che sparano tanti italiani che vengono da queste parti, giustamente le ragazze si adeguano.. |
Sì, ne sono ben cosciente, però è triste che dopo tanto tempo lei ancora tema che io appartenga a questa categoria! 
|
|
| Top |
|
 |
Luigi VIAGGIATORE

|
Inviato: Ven Feb 22, 2008 14:23 Oggetto: Re a Visitatore |
|
Be, considera che lei si deve fidare solo di quello che le dici tu, forse se lei avesse quanche amica di cui ha stima che le consiglierebbe di lasciarsi andare sarebbe più semplice, ma so per certo che non è il tuo caso. Molte attendono prima di concedersi non perchè non vogliono farlo ma solo perchè temono l'abbandono dopo aver fatto l'amore, questo è il vero motivo, infatti la mia Olga mi ha fatto attendere molto appunto per questo motivo. Circa un anno di attesa, ma è avvenuto in modo del tutto causale, non proggrammato e non previsto. Adesso non è più un problema e lei è felice perchè ormai sono passati diversi mesi e la amo anche più di prima. Ma è uno scoglio duro da superare la mancanza di fiducia. In bocca al lupo.
|
|
| Top |
|
 |
Luka VIAGGIATORE

|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 11:09 Oggetto: |
|
| johannes100 ha scritto: | i soliti banali luoghi comuni sulle ragazze dell'est. Io vengo in Ukr molto spesso e da tanto tempo e tutte queste furbe ed approfittatrici non le ho mai incontrate. Ce ne sono certo, ma non tante da giustificare affermazioni cosi categoriche.
O forse, visto che dici di vivere a Kiev, frequenti le persone ed i posti sbagliati. Tutte le persone locali che mi degnano della loro amicizia sono persone fantastice (maschi e femmine) e serie e le ragazze a fare le sfrutta-straniero non ci pensano proprio.
Bisogna ovviamente usare il cervello con ogni persona che si incontra, e si capisce dopo un pò che tipo di persona si ha di fronte. |
Concordo pienamente e comunque di arriviste ce ne sono anche quì in Italia. _________________ ***!!! Л+Л !!!***
|
|
| Top |
|
 |
Visitatore VIAGGIATORE

|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 12:38 Oggetto: |
|
A distanza di mesi trovo la forza di scrivere ancora, ci ho riparlato, e sembrava aver capito la situazione dandomi ragione.
Mi sembra troppo bello per essere vero.
Una-due settimane dopo le chiedo se al prossimo incontro ci fidanziamo, lei acconsente anche qui, e anche qui mi sembrava troppo bello...
Esattamente una settimana dopo mi dice che non mi ama più (prima dice che è stanca delle difficoltà di una storia a distanza, poi che non mi ama più) O_o
Le mie non erano solo paranoie probabilmente, sono sicuro che non fosse sicura del nostro rapporto già da parecchio, e non l' abbia deciso nell' ultima settimana come mi ha voluto far credere =_=
Vabbé, a me è andata male, son contento per chi si è trovato bene.
|
|
| Top |
|
 |
Luigi VIAGGIATORE

|
Inviato: Ven Giu 20, 2008 09:32 Oggetto: Re per Visitatore |
|
Allora, facendo il punto della situazione, ti dico che mi dispiace veramente che sia finita male, all'amore non si comanda e il suo repentino cambio di opinione sembra alquanto strano, voglio dire che l'amore non è un interruttore della luce che puoi spegnere a tuo piacimento: l'amore o lo senti o non lo senti. Questo spiega perchè non voleva fare l'amore con te, forse già lo pensava da un poco di troncare la storia con te. Se le ti amava veramente come tante altre che stanno con noi, avrebbe resistito ad una storia a distanza, posso capire che le pesava ma pesa a tutti e poi quando lei ha iniziato la storia con te sapeva benissimo il problema della distanza. Come fai a dire ti amo e poi la settimana dopo non ti amo più? Non voglio azzardare nessuna ipotesi precisa anche perchè non ho elementi per farlo, però tieni presente che anche se là le ragazze crescono in fretta, lei ha pur sempre 18 anni, quindi la sua maturità e il sua capacità di affrontare una storia a distanza non è così forte come lo può essere in una ragazza di 22/23/ o 24 anni che sicuramente è più matura, dopo varia da ragazza a ragazza. Se una ragazza ucraina ti ama, lei resiste esattamente come resisti tu. La mia Olga resiste senza troppi problemi, certo la distanza le pesa come pesa a me, ma lei sa che questo è solo un periodo della nostra vita e che un giorno non ci separeremo più, lei infatti ha 23 anni e quest'anno ne compie 24 e lei dice che quando ha iniziato la sua storia con me sapeva che sarebbe stata dura per la distanza ma aveva valutato attentamente tutti i pro e i contro. Comunque io ti auguro di trovare quella giusta. Ciao.
|
|
| Top |
|
 |
pfio VIAGGIATORE

|
Inviato: Lun Giu 23, 2008 17:20 Oggetto: |
|
salve,
ribadisco un concetto chiaro come il sole, non tutte le ragazze voglio l'amore assoluto con lo straniero....ho tutt'ora in corso due o tre storie contemporaneamente con ragazze che SANNO che aldila' delle notti spese insieme...NON VI E' FUTURO...certo loro sognano l'amore e anche io ma SANNO che non sono le uniche...e non per questo devono essere addidate come pr...te. A loro va bene cosi'...QUINDI la concessione a letto non e' un passaggio obbligato per l'amore. Alle donne ucraine (come in fondo a tutte) piace il sesso. Qualcuno ci riesce a farlo qualcun'altro no. Ci poniamo in maniera diversa. Io le ho amate tutte e ho ricevuto amore.
Sono felice per chi e' riuscito a far arrivare in porto una relazione a distanza ma non illudiamoci troppo....
Buona ucraina a tutti
|
|
| Top |
|
 |
|