|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
oceanoblu TURISTA

|
Inviato: Ven Feb 15, 2008 12:42 Oggetto: Due viaggi di 60 giorni separati, serve il visto? |
|
Salve, ho questo problema: per motivi di studio dovro passare a kiev 4 mesi, intervallati da 1 settimana in italia. nessuno al consolato di milano o all ambaciata di roma mi ha saputo dire se serve il visto per passare 60 giorni a kiev, 7 in italia, poi altri 60 a kiev. so che ci vuole il visto per permanenza in ucraina maggiore di 90 giorni, ma solo se tutti insieme?
Vorrei non fare il visto se possibile, sono uno studente e 150 euro non sono pochi..ma non voglio neanche rischiare dei guai poi a kiev..
Spero che almeno qui qualcuno mi aiuti!
Grazie..
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
pianoscarano Moderatore

|
|
| Top |
|
 |
oceanoblu TURISTA

|
Inviato: Ven Feb 15, 2008 19:04 Oggetto: contatti giusti? |
|
Si, non mi hanno saputo dare una risposta in merito.. tu avresti le mail per contatare qualcuno del consolato o dell ambasciata? ho trovato 2 mail, nel loro sito, gli ho scritto e dopo poco mi sono tornate indietro perche l'indirizzo non e'corretto.
eventualmente tu conosci la spesa per ottenere un visto urgente a milano?
grazie, parto lunedi 25!
|
|
| Top |
|
 |
pianoscarano Moderatore

|
Inviato: Ven Feb 15, 2008 19:49 Oggetto: |
|
oceano
non ti serve nessun visto se la tua permanenza non supera i 90 gg continuativi
Puoi uscire e rientrare con il solo passaporto 
|
|
| Top |
|
 |
oceanoblu TURISTA

|
Inviato: Sab Feb 16, 2008 23:22 Oggetto: |
|
Grazie, allora non lo faccio. Complimenti a tutti i promotori del sito, e'fatto molto bene e ho trovato molte notizie utili per il mio prossimo viaggio a kiev.
|
|
| Top |
|
 |
|