Forum Ucraina

home page Home Page Log in Log in RegistratiRegistrati

ATTENZIONE !!! le iscrizioni al forum senza la città di residenza vengono cancellate, la registrazione sarà approvata solo se, nel profilo personale, è inserita la città di residenza (se paese diverso da Italia, inserire lo stato e la città). Grazie

Austrian Airlines

Ricerca personalizzata
Consigli per trovare l'amore in Ucraina
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento    Rispondi    Indice del forum In Ucraina per amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luigi
ESCURSIONISTA
<b>ESCURSIONISTA</b>

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2008 10:17     Oggetto: Scuse Rispondi citando
Chiedo scusa ai moderatori ma non ricordavo che non si possono inserire i nomi dei siti. Vogliate accettare le mie più sentite scuse.

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
uvdonbairo
Admin
<b>Admin</b>

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2008 10:42     Oggetto: Rispondi citando
Ciao Luigi

l'importante è non fare un link attivo comunque nei casi di incontri è meglio evitare nomi, solo per non avere il sito pieno di link di facili amori e conquiste.

L'amore e come un gratta e vinci, si deve grattare, grattare e sperare...

Saluti Very Happy Very Happy Very Happy

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Luigi
ESCURSIONISTA
<b>ESCURSIONISTA</b>

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2008 11:22     Oggetto: Hai ragione Alibrando Rispondi citando
Io in quel sito ho dovuto molto grattare e alla fine ho vinto. Intendo dire che ho corrisposto con moltissime ragazze alcune delle quali le ho anche incontrate ma nessuna che mi chiedesse di farlo nella loro città, le prime volte sono andato perchè non avevo mai visitato l'Ucraina e poi Kiev è Kiev, poi è stata la volta di Donesk, Lugansk, Odessa (Bellissima città) e infine Nikolaev dove la mia Amata Olga insistette molto come luogo del nostro incontro. Morale della favola: Stiamo insieme da novembre 2006 ad agosto di quest'anno viene qui per una settimana o 10 giorni per conoscere la mia famiglia e i miei parenti, i documenti già sono pronti e li ha fatti con un mio amico che lavora al consolato ucraino

oknotizie Segnalo
dgp
TURISTA
TURISTA

MessaggioInviato: Gio Feb 07, 2008 23:57     Oggetto: Rispondi citando
Ciao Luigi
ti ringrazio per il sito. Ho provato a dare un'occhiata.....ma la maggior parte sembrano delle modelle! Non è che sono da scartare perchè cercano l'uomo coi soldi? Io sono uno normale......
boh..... dimmi tu.
Ciao e grazie

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato
dgp
TURISTA
TURISTA

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 00:02     Oggetto: Rispondi citando
Per Uvdonbairo
Ciao volevo solo dirti che sei veramente una persona interessante per l'esperienza che hai, e simpatico! Meno male che ci sei tu che con i tuoi consigli aiuti chi ha dubbi e incertezze.
Grazie.
Dgp

oknotizie Segnalo
Luigi
ESCURSIONISTA
<b>ESCURSIONISTA</b>

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 11:34     Oggetto: Ciao Dgp Rispondi citando
C'è una cosa che devi capire della ragazze ucraine: non è che loro sono modelle, il discorso è semplicemente uno: insieme alle loro sorelle russe loro sono senza ombra di dubbio le più belle ragazze d'Europa, non ci sono termini di paragone con altre ragazze. E' ovvio, che tu abituato alla tipica bellezza italiana, diciamo che la conna italiana è un tipo di bellezza media, quando vedi delle ragazze di quel livello, rimani sconcertato e pensi:
"Come può una ragazza così bella pensare a me"? A loro del tuo aspetto fisico proprio non importa nulla, per loro non conta la bellezza fisica, anzi in alcuni casi può essere contro producente essere belli, perchè loro temono più di ogni cosa il tradimento e pensano che un uomo troppo bello ha troppe ragazze dietro per poter resistere, a loro interessa solo se tu hai intenzioni serie di creare una forte e bella famiglia, se hai intenzioni serie con loro. Tieni sempre a mente i consigli di ragazze e panna acida, diffida di coloro che ti vogliono incontrare in posti diversi dalla loro città, tieni sempre gli occhi bene aperti e sii sincero con te stesso. Per loro l'uomo realizzato vuol dire affidabile, qualità che manca alla maggior parte degli uomini ucraini. Se poi inizi la relazione sentimentale con loro, non ti aspettarte che ti cadono subito tra le braccia, non sono stupide e sono di natura piuttosto diffidenti. Quando hai una relazione con loro non ti stupire se ti chiedono un aiuto economico, lo fanno appunto perchè ne hanno realmente bisogno e a chi possono chiederlo se non a te che sei il lro fidanzato. Ma non mandare mai più di € 250, la somma giusta sarebbe sulle € 150. Ti faccio tanti auguri di trovare la persona giusta, non ti aspettare di trovarla al primo colpo ma la perseveranza premia. Ciao e in bocca al lupo.

oknotizie Segnalo
maverick
ESCURSIONISTA
<b>ESCURSIONISTA</b>

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 13:14     Oggetto: Non pienamente d'accordo.. Rispondi citando
MAI inviare dei soldi genericamente ma solo per un obiettivo specifico e dopo che vi conoscete "abbastanza"..es: avete deciso di incontrarvi in "campo neutro" e le compri un biglietto per treno od autobus
(Ma se una ragazza la prima volta non vuole incontrarvi nella sua città c'è SEMPRE un motivo grave)

Le truffe sono OVUNQUE e diventano + raffinate, chiedere 100$ a tutti gli spasimanti non dà nell'occhio, non turba particolarmente le finanze degli uomini ma se non si capisce cosa si sta facendo si resta profondamente feriti.
E' come per i virus: diventano + sofisticati man mano che le difese migliorano ma ciò non significa rinunciare ad usare il PC..:-)

Sembrano modelle? Forse lo sono!
e le foto sono prese da internet ma sono truffe proprio naif..in rete c'è di tutto, da Demi Moore (non scherzo) alla modella Brasiliana Adriana che faceva lo spot con DeSica, a cantanti rock russe poco note all'Ovest.
Sino al furto di belle foto di ragazze vere ma gestite da organizzazioni truffaldine .
Persino ragazze sposate all'estero da anni hanno rivisto le proprie foto con false generalità.

Io ne ho conosciute diverse, e col tempo si affinano le percezioni e diventa facile escludere le "sole" da subito, le brave ragazze sono la maggioranza.

La casistica è immensa potrei scrivere un libro e andrebbe aggiornato ogni 2-3 mesi (!)

Se chiedono soldi per le traduzioni fà la prova del nove e proponi la corrispondenza in russo: con promt.ru si ottengono traduzioni quasi decenti ma meglio dall'inglese.
offriti di ricevre anche le sue mail in russo e tradurle personalmente.

Se una ragazza nella sua scheda afferma di conoscere 4-5 lingue vai a colpo sicuro:è un'agenzia!

In questi casi non bisogna immaginarsi la redazione del Wahington Post: potrebbe essere lei stessa a gestire un'attività in proprio da casa (le foto sono persino vere ma non ha nessuna intenzione di relazionarsi con chicchessia se non per danaro)

vecchia regola "aurea": tutte le volte che sembra "troppo bello per essere vero"..bè quasi sicuramente lo è!

(Ma se non hai almeno un minimo di dimestichezza con russo nè inglese mai imbarcarsi in avventure del genere..)

"just my 2 cents"

Wink))

oknotizie Segnalo
Luigi
ESCURSIONISTA
<b>ESCURSIONISTA</b>

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 13:59     Oggetto: concordo Rispondi citando
Effettivamente se incontri una ragazza che parla 4 o 5 lingue tra cui l'italiano, qualche dubbio è più che legittimo averlo. Di solito le agenzie serie non fanno pagare alle ragazze ne l'iscrizione ne le traduzioni, perchè siamo noi a sostenere i costi veri e propri sia per l'apertura della lettera in inglese e sia per rispedirla. E vero che molte agenzie ci marciano, ma quella da me indicata mi sembra molto seria perchè ha la sede madre in America ed ha succursali in tutto il mondo, quindi non ha bisogno dei soldi delle ragazze che tra l'altro non hanno. Mai mandare soldi se prima non si conosce realmente la ragazza e diffidate da tutte quelle che dicono che non vi vogliono far spendere soldi per il viaggio così vengono a Kiev per incontrarvi e poi però vi chiedono i soldi per il treno. Prendete per buono invece tutte quelle ragazze che vi chiedono l'incontro nella loro città, molto probabilmente queste ragazze non hanno nulla da noscascondere, ma non bisogna mai illudersi che al primo o al secondo incontro si possa iniziare già con loro una relazione sentimentale, ci sono le eccezioni ma sono rare. Di solito dal terzo incontro in poi si inizia a costruire qualcosa se c'è affinità e se ci sono le condizioni giuste. Non temete di perderle se non le accontentate, perchè se chiedono troppo dovete farle capire che non siete degli spendaccioni e che le vuoi dare qualcosa ma non tanto, falle capire che sai come mantenere economicamente una famiglia, ma che non vivi nell'oro e non puoi offrigli una vita troppo agiata. Se lei ha intenzioni serie vedrai che non ti lascerà, perchè comunque la vita che gli puoi offrire tu e sempre meglio di quella che lei vive lì e poi pensa che è lei che rischia di rimetterci di più perchè non tutti quelli che trova sul Web sono delle brave persone e questo lei lo sa. Ciao.

oknotizie Segnalo
magma-x
ESPLORATORE
<b>ESPLORATORE</b>

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 14:25     Oggetto: Rispondi citando
...dall'alto dei miei 25 anni Laughing vorrei dire la mia: la vecchia e buona regola per incontrare una ragazza è quella di uscire di casa, un po di faccia tosta, e con un po di buona fortuna magari trovare l'anima gemella...

in generale, comprereste mai un chilo di ricotta fresca su internet quando potete scedere giù, sotto casa vostra, e sceglierla voi stessi? Non pensereste al rischio che vi possa arrivare acida, o che, addirittura, non sia proprio "fresca"?

Insomma, lascia stare le agenzie specializzate, lascia stare le paranoie dovute alla bellezza (dimenticati i metri di giudizio italiani per classificare le persone) e soprattutto non ti avventurare in questa "cosa" se non conosci almeno l'inglese, credo che sia la condizione necessaria per instaurare un qualiasi rapporto con una persona straniera...

lo scam è sempre dietro l'angolo, e attraverso agenzie è raro che possa arrivare una storia a lieto fine (ho letto troppo in rete per asserire il contraio Crying or Very sad )...

Ma, alla fine, cosa c'è di meglio di un viaggio in ucraina? Non scherzo, con 900€ vai, stai 7 gg come un nababbo, ti diverti, e torni...
350€ il volo da qualsiasi parte d'italia (meno se vivi a milano o roma)
da 50 USD al gg per l'appartamento (ne trovi anche a meno) tot 350 USD = 242€
Quindi 592€ e tutto il resto è esattamente quello che vuoi spendere tu, considerando che li costa tutto 7 volte meno Wink

Senza contare il fatto che visiteresti una dei più bei posti d'europa, sei convinto che le agenzie ti farebbero risparmiare?

oknotizie Segnalo
uvdonbairo
Admin
<b>Admin</b>

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 15:20     Oggetto: Rispondi citando
Vedete ragazzi, le regole sono regole, e anche se l'amore non è fatto di regole, dobbiamo seguirle.

Molto vero che è facile stare in casa, appiccicati al pc e fare l'amore con una ragazza stupenda, ma il lusso si paga, ovunque e sempre.

Se non conoscete l'inglese provate a cercare chi parla italiano (tipo il mio caso fortuito) anche se è difficile ma non impossibile, comunque il consiglio e farsi una vacanza in ucraina e vedere cosa succede.

Non ci sono certezze, ma se non fate niente non succederà mai niente.

Buon amore a tutti

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gianfrancesco
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 07:23     Oggetto: Rispondi citando
attenti a internet ,aprendo skype mi sono trovato una ragazza uc che aveva scritto probasbilmente a tutto il mondo skype in ucraino probabilmente non sa l'inglese ,le ho risposto in ucraino ed e sparita immediatamente mà!!
se posso darti unparere x esperienza, come hanno detto altri cerca di conoscere qualche ucraina quì ,se sono badanti quasi sempre hanno libero il sabato e o domenica ,le trovi dove arrivano i pulmini, al mercato e almeno in emilia nelle SALE DA BALLO piace a tutte ballare,addirittura a modena c'è un pulman alla domenica che le porta !!!
se la conosci quì lei sa già parlare l'italiano e vuol dire molto potersi capire, ricorda che tutto il mondo è paese so e te lo confermo che sono dolci buone che hanno cose che le nostre donne hanno perso ma so dianche di carognette !!!
un altro parere xchè mi sembra tu sia attratto dalla uc ,se conosci qualcuna ,potrebbe accompagnarti in ucraina quando rientra x ferie (aiutandola ecomnomicamente) senza impegni!! tante hanno bisigno di soldi x la famiglia e organizzarti un bel soggiorno , mastai attento nella sala da ballo odve vado io qual'cuna alla prima occhiata ti ha già fatto i conti in tasca e non parlo di sole ucraine(rispetto le rumene,polacche,moldave russe ,sono le piu carine almeno quì).
spero di essere stato utile

oknotizie Segnalo
pfio
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 18:25     Oggetto: l'amore in ucraina Rispondi citando
Cari amici, felice di essermi iscritto al forum, dato che da quanto ho letto mi sembra che ci sia tanta serieta' e rispetto in tutti voi.
Detto cio' avrei piacere di dire la mia riguardo all'amore in Ucraina.
Parlare in termini assolutistici non ha un gran senso...ho conosciuto e amato molte ragazze in diverse citta' dell'Ucraina, da kiev a Dniproperovsk a Kharkov ad Odessa e le storie d'amore hanno avuto un corso molto diverso poiche' le ragazze ovunque (non solo in Ucraina) non sono esseri standard o catalogabili in questa o quella categoria.
Ho fatto esperienze profonde e anche molto sessualmente intense con alcune ragazze le quali sapevano benissimo di non essere le sole...qualcuna ha sognato l'amore assoluto con me ma molte mi vogliono rivedere solo per spendere ancora alcuni giorni d'amore. Molte sono realiste e sanno che l'uomo europeo le lascera' anche se qualcuno e' ben intenzionato, sanno delle difficolta' che dovrebbero affrontare anche solo per ottenere il semplice visto...ma mi hanno amato e alcune di loro ancora mi amano...(fine prima parte)

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato MSN
pfio
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 18:38     Oggetto: l'amore in ucraina Rispondi citando
quanto detto prima serve soltanto ha spiegare che non bisogna partire con l'idea che le ragazze dell'est hanno parametri diversi di valutazione...le donne sono donne ovunque, se vuoi amarle devi prima capirle...se sono belle? si lo sono e vi diro' anche che, nelle mie esperienze, non e' stato vero che non valutano la bellezza estetica nell'uomo...la valutano come tutte le altre donne del pianeta. Se sei attraente, educato e sensibile sicuramente hai molte piu' chances, non ve dubbio alcuno su questo...alcune mi hanno chiesto di costruire qualcosa, anche se non lo hanno mai preteso solo perche' ci siamo amati, molte non ci hanno mai pensato un attimo a costruire l'amore. Ho conosciuto la maggior parte di loro su internet, potrei dire la quasi totalita'...ma sono sempre andato a trovarle nelle loro citta'...almeno al primo appuntamento. Non mi hanno mai chiesto soldi..MAI...ma chiaramente non mi hanno mai offerto una cena...solo una ragazza Olga a Kiev (bella storia tutt'ora in corso, ci rivedremo a Luglio) ha preteso di dividere le spese..cmq sono donne belle e con grande dignita'...sono stato a letto con loro quasi sempre entro la seconda notte ma nel loro essere cosi' emancipate posso affermare che ci siamo amati...non ho molti consigli perche' tutti noi abbiamo e avremo esperienze e donne diverse, l'unica cosa che posso dire e' siate gentili ma decisi...amano gli uomini dolci di giorno e...passionali di notte...buona Ucraina a tutti. SE qualcuno avesse necessita' di contattarmi il mio msn e': dean_pf@hotmail.com. Saluti

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato MSN
Joker
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 10:45     Oggetto: Rispondi citando
Strano che Patroclo dall'estero non possa accedere al furum tramite Pc...

Speriamo sia tutto apposto... Confused

oknotizie Segnalo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> In Ucraina per amore Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: