|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
SleviN TURISTA

|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 10:31 Oggetto: Passaporto |
|
Ho un problema. Dunque fra 4 giorni faccio 18 anni, sono maggiorenne e mi serve il passaporto ucraino o un documento che mi permette di rinnovare il mio permesso di soggiorno. Comunque potrei andare in Ucraina e farmelo, pero non posso perché sono quasi 5 anni che sono qua mi mancano 2 anni per finire il liceo e prendere il diploma, se vado in Ucraina dovro andare al militare rovinando cosi tutto ciò che ho fatto. Se avete qualche in informazione contattatemi sl3vin@mail.ru.
Grazie…
L'ultima modifica di SleviN il Mar Gen 22, 2008 15:32 , modificato 1 volta
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
pianoscarano Moderatore

|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 11:48 Oggetto: |
|
ciao SleviN
hai provato ad informarti c/o il consolaato Ucraino?
Anche lì rilasciano i passaporti 
|
|
| Top |
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 13:02 Oggetto: |
|
Dovrai sicuramente presentarti al Consolato Ucraino di Roma e fare il documento però visto che sei di Messina e vista l'incertezza nel Consolato ti consiglio di affidarti a una agenzia che faccia i documenti per te.
Costerà qualcosina di più ma non devi muoverti e potrai inviare i documenti che servono a mezzo posta all'agenzia.
Io ho sempre fatto con www.yor.it (agenzia di Roma) per quanto riguarda i visti che erano necessari qualche anno fa. Provare non ti costa niente.
Ma... magari pensarci qualche giorno prima... _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
andrey TURISTA

|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 13:44 Oggetto: |
|
buongiorno
scusate se intervengo ma sono interessato anche io per un rinnovo passaporto in famiglia.
purtroppo non riesco a prendere la linea in consolato ucraino di roma
ma attraverso internet e notizie di conoscenti,ho notizia che non vengono rinnovati i passaporti in Italia.Questo a roma
non so' a milano ma anch'io dovrei far riferimento a roma essendo toscano
se qualcuno ha qualche notizia sicura e qualche indicazione per risolvere il problema gli sarei molto grato _________________ ANDREY
|
|
| Top |
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 14:45 Oggetto: |
|
La consorte di un nostro moderatore, Osvaldo, ha rinnovato il suo passaporto al Consolato ucraino di Milano, questa è una notizia certa quindi si può rinnovare in Italia.
Saluti _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
SleviN TURISTA

|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 15:38 Oggetto: |
|
Vi ringrazio cmq per la vostra partecipazione, ho provato di contattare il consolato e anche di scrivere una mail ma è tutto inutile, sono sempre irragiungibili... Volevo sapere un'altra cosa. Esiste un documento che afferma il fatto che sono uno studente italiano e che mi permettera di scappare dalla leva obbligatoria !!! perke cmq per fare il passaporto è neccessario rivolgersi a VoenKom !! grazie di nuovo vostro consigli sono molto utili !!! ciao
|
|
| Top |
|
 |
pianoscarano Moderatore

|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 16:17 Oggetto: |
|
riguardo al consolato di Roma o Milano
devi provare e riprovare...
A Roma tra l'altro mi sembra di averlo già postato