|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
alekos VIAGGIATORE

|
Inviato: Gio Gen 17, 2008 10:49 Oggetto: Alla fine hanno vinto i sentimenti |
|
Ciao! bhè che dire...volevo darvi mie notizie visto che è un pò di tempo che non mi faccio vivo....finalmente il 21 gennaio parto per KIEV .. tralasciando il fatto che per partire ho dovuto licenziarmi(da un lavoro che non mi piaceva quindi niente di grave)starò su credo per un mesetto per vedere come si vive....e se mi trovo bene aprire un'attività o entrare in quella della mia ragazza che gestisce un negozio di abbigliamento..chi lo sa..staremo a vedere..è solo un'idea. Se qualcuno di voi è su da quelle parti ed ha piacere a bere qualcosa insieme ci si può sentire. un grande saluto.
Alekos
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
johannes100 ESPLORATORE

|
Inviato: Gio Gen 17, 2008 10:57 Oggetto: |
|
Non saró li in quel periodo ma ti volevo mandare un grosso 'in bocca al lupo' per il viaggio che stai per fare.
Sicuramente un mese é un buon periodo di tempo per cominciare a prendere contatto con quella realtá.
Un 'in bocca al lupo' di nuovo e non mancare di farci avere tue notizie quando sei in loco.
J100
|
|
| Top |
|
 |
magma-x ESPLORATORE

|
Inviato: Gio Gen 17, 2008 12:23 Oggetto: |
|
Davvero complimentoni...non è facile prendere una decisione di questa...ti auguro tutto il bene possibile 
|
|
| Top |
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Gio Gen 17, 2008 13:18 Oggetto: |
|
Ciao Alekos
si dice "prendere il coraggio a 4 mani", oppure "chi non risica non rosica" oppure ce ne sarebbero tanti ma le decisioni sono svolte nella vita che aiutano, in ogni caso, a crescere dentro.
In bocca al lupo e cerca di tenere il forum informato sugli sviluppi.
un abbraccio  _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
nachica VIAGGIATORE

|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 22:57 Oggetto: |
|
Ciao! Io sono arrivata a Kiev il 9 gennaio e fino alla meta’ di aprile rimango qua. Quando tu e la tua ragazza avete voglia possiamo fare 2 chiacchere assieme e bere qualcosa...
buona permanenza in questa meravigliosa citta’ (anche d’inverno!) 
|
|
| Top |
|
 |
alekos VIAGGIATORE

|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 10:03 Oggetto: |
|
Ciao a tutti grazie per l'incoraggiamento....sono arrivato sano e salvo senza problemi...la citta mi piace e tutto mi incuriosisce....Nachica per due chiacchere volentieri..ti scrivo un messaggio privato cosi magari parliamo un po e ci mettiamo d accordo .. ciao a tutti a presto.
|
|
| Top |
|
 |
Luigi VIAGGIATORE

|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 09:49 Oggetto: Ciao |
|
Ti auguro sinceramente tutto il bene di questo mondo. Io sono stato a Kiev
in Settembre del 2006 e devo dire che è una bellissima città. Non è molto cara se la si confronta con Odessa e la gente è molto cortese, come tutte le persone ucraine, almeno la maggior parte. Ho un pò da ridire sulla cortesia riscontrata a Lugansk, ma a Kiev vai abbastanza sul sicuro. Ma tornando a noi, tu hai fatto una scelta davvero coraggiosa a mollare tutto e a cambiare vita in modo così radicale, del resto se qui non avevi alternative hai fatto senza dubbio la scelta migliore e poi hai la possibilità di trascorrere molto tempo insieme con la tua lei. Quindi tanti in bocca al lupo e facci sapere in seguito se tutto va bene. Ciao.
|
|
| Top |
|
 |
|