|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
stem70 VIAGGIATORE

|
Inviato: Ven Gen 04, 2008 17:20 Oggetto: Esperienza all'Hotel Tourist |
|
Sono stato per Capodanno all' Hotel Tourist, sono stato bene, l'albergo è un po' vecchio e fuori mano, ma ben curato, il personale gentile. Ho preso una doppia matr. std. Ho pagato 123,00 E. x due notti.
La somma è ripartita pagando l'85 % se si prende una doppia uso singola, e si puo' pagare il restante 15 % se usufruisce della camera l' "altra persona".
Ci sono due tipi di colazioni: si puo' scegliere l'una o l'altra e sono comprese nel prezzo del pernottamento.
Io non ne ho usufruito e quindi non saprei dirvi.
Ah, nel bagno purtroppo c'è una sola presa elettrica che pero' non funziona. Sono stato costretto a farmi la barba in camera (senza specchi) e ogni tanto andare a vedere "a che punto ero"... davanti allo specchio del bagno. :-) Nella hall c'è un bancomat ATM molto comodo, e vicino l'hotel c'è la fermata Metro'.
Ho prenotato da internet con Expedia comodissimo e tutto ok !
Se volete chiedere altre info sono a disposizione.
Un caro saluto.
Stefano
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 12:49 Oggetto: |
|
Ciao Stem
più o meno nelle aspettative
per la colazione saltata hai perso sicuramente qualcosa perchè la colazione ucraina è più o meno corrispondente a un pranzo nostro.
Grazie _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
stem70 VIAGGIATORE

|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 22:54 Oggetto: Eccomi |
|
Ciao Donby,
Per i pasti sono ospitato come un figliolo a casa dei genitori della mia ragazza, dove per me c'è sempre una doppia razione di borsch ! :-))
|
|
| Top |
|
 |
|