Forum Ucraina

home page Home Page Log in Log in RegistratiRegistrati

Austrian Airlines

Ricerca personalizzata
nuovo volo Roma Lviv

Nuovo argomento    Rispondi    Indice del forum Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Franco
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

MessaggioInviato: Dom Dic 23, 2007 16:32     Oggetto: nuovo volo Roma Lviv Rispondi citando
Un saluto a tutti e tanti auguri! Sona appena venuto a conoscenza di un nuovo volo diretto da Roma a Lviv solo il sabato operato da una nuova compagnia aerea italiana la Club Air. I prezzi sono bassi ma non conosco questa compagnia aerea. Qulacuno ne e' a conoscenza?
Il nuovo anno lo passero' per la prima volta in Ucraina partiro' il 28 dicembre e so che mi aspettano temperature dai -2 ai -6 Shock
Sopravvivero'? Confused

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato
kite
TURISTA
TURISTA

MessaggioInviato: Lun Dic 24, 2007 12:30     Oggetto: Roma vs l'viv Rispondi citando
Sinceramente ho provato a fare prenotazioni on-line con questa compagnia, infatti all'inizio i prezzi erano accettabili, ma poi come si andava avanti con la conferma i prezzi inspiegabilmente aumentavano anche del 200%. Ci ho rinunciato e ho prenotato con la wizz-air che fa scalo a Katowice in polonia per poi prendere un pulman per l'viv.
Si non è molto comodo me ne sono reso conto ma andata e ritorno mi è costata 68,48€.
Spero di essere fortunato anche li... anzi qualcuno mi sa dare info sui pulmini che da Katowice vanno a l'iviv e dove partono?
A presto e colgo l'occasione per farvi gli auguri di buone feste a tutti!!!

oknotizie Segnalo
kite
TURISTA
TURISTA

MessaggioInviato: Lun Dic 24, 2007 13:25     Oggetto: L'articolo è datato ma tutto sommato bisogna aggiornarsi chi Rispondi citando
L'articolo è datato ma tutto sommato bisogna aggiornarsi chiamando l'enac di Roma...
aggiornate il post- grazie ciao
By keypivot- Inserito a Giugno 19th, 2007

Facendo seguito al comunicato inviato il 12 giugno scorso, l�ENAC conferma che la Club Air S.p.A. non � autorizzata a riprendere le attivit� di volo. La Club Air � stata pi� volte formalmente diffidata dall�ENAC dal vendere e dal pubblicizzare biglietti per collegamenti che ad oggi non pu� garantire. Si ricorda ai passeggeri che dato che Club Air al momento non � un vettore aereo, non vi � la garanzia di riprotezioni, rimborsi o altre forma di tutela previste nei casi di cancellazione dei voli e di altri disservizi per i biglietti con codice �6P� e che, pertanto, gli utenti che riscontrassero problemi, non potrebbero nemmeno rivendicare la tutela dei propri diritti, visto che si tratta di titoli emessi senza corretta autorizzazione. Per riprendere l�operativit� la Club Air deve attendere la conclusione dell�istruttoria per il ripristino della licenza di operatore aereo che era stata sospesa nel dicembre 2006.

L�istruttoria � in corso e al momento non si conoscono n� la data della probabile conclusione, n� l�esito finale. Si invitano, pertanto, gli utenti ad accertarsi, prima dell�acquisto di un biglietto, se Club Air ha conseguito la licenza e l�autorizzazione ad operare.

oknotizie Segnalo
uvdonbairo
Admin
<b>Admin</b>

MessaggioInviato: Lun Dic 24, 2007 14:54     Oggetto: Rispondi citando
Ciao

il mio modesto parere,

evitate di prendere compagnie non ufficiali, non saprete mai se riuscite a partire e tanto meno se riuscite a tornare.

La Club Air ha avuto non pochi problemi in questo anno e sinceramente non se ne parla molto bene, ci sono anche alcuni post al riguardo nel forum.

Posso capire che i costi con compagnie ufficiali sono alti ma magari fate Italia Kiev poi Kiev Lviv (costa 60 dollari il volo del mattino).

Buon Natale

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Franco
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

MessaggioInviato: Mer Dic 26, 2007 00:25     Oggetto: Rispondi citando
non sapevo di tutte queste vicissitudini! Purtroppo per andare a Lviv via Kiev devi passare una notte a Kiev e quindi a questo punto conviene Austrian Airlines. Buon Natlale a tutti!

oknotizie Segnalo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: