Forum Ucraina

home page Home Page Log in Log in RegistratiRegistrati

ATTENZIONE !!! le iscrizioni al forum senza la città di residenza vengono cancellate, la registrazione sarà approvata solo se, nel profilo personale, è inserita la città di residenza (se paese diverso da Italia, inserire lo stato e la città). Grazie

Austrian Airlines

Ricerca personalizzata
nuovo volo Roma Lviv

Nuovo argomento    Rispondi    Indice del forum Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Franco
ESCURSIONISTA
<b>ESCURSIONISTA</b>

MessaggioInviato: Dom Dic 23, 2007 16:32     Oggetto: nuovo volo Roma Lviv Rispondi citando
Un saluto a tutti e tanti auguri! Sona appena venuto a conoscenza di un nuovo volo diretto da Roma a Lviv solo il sabato operato da una nuova compagnia aerea italiana la Club Air. I prezzi sono bassi ma non conosco questa compagnia aerea. Qulacuno ne e' a conoscenza?
Il nuovo anno lo passero' per la prima volta in Ucraina partiro' il 28 dicembre e so che mi aspettano temperature dai -2 ai -6 Shock
Sopravvivero'? Confused

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato
kite
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

MessaggioInviato: Lun Dic 24, 2007 12:30     Oggetto: Roma vs l'viv Rispondi citando
Sinceramente ho provato a fare prenotazioni on-line con questa compagnia, infatti all'inizio i prezzi erano accettabili, ma poi come si andava avanti con la conferma i prezzi inspiegabilmente aumentavano anche del 200%. Ci ho rinunciato e ho prenotato con la wizz-air che fa scalo a Katowice in polonia per poi prendere un pulman per l'viv.
Si non è molto comodo me ne sono reso conto ma andata e ritorno mi è costata 68,48€.
Spero di essere fortunato anche li... anzi qualcuno mi sa dare info sui pulmini che da Katowice vanno a l'iviv e dove partono?
A presto e colgo l'occasione per farvi gli auguri di buone feste a tutti!!!

oknotizie Segnalo
kite
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

MessaggioInviato: Lun Dic 24, 2007 13:25     Oggetto: L'articolo è datato ma tutto sommato bisogna aggiornarsi chi Rispondi citando
L'articolo è datato ma tutto sommato bisogna aggiornarsi chiamando l'enac di Roma...
aggiornate il post- grazie ciao
By keypivot- Inserito a Giugno 19th, 2007

Facendo seguito al comunicato inviato il 12 giugno scorso, l�ENAC conferma che la Club Air S.p.A. non � autorizzata a riprendere le attivit� di volo. La Club Air � stata pi� volte formalmente diffidata dall�ENAC dal vendere e dal pubblicizzare biglietti per collegamenti che ad oggi non pu� garantire. Si ricorda ai passeggeri che dato che Club Air al momento non � un vettore aereo, non vi � la garanzia di riprotezioni, rimborsi o altre forma di tutela previste nei casi di cancellazione dei voli e di altri disservizi per i biglietti con codice �6P� e che, pertanto, gli utenti che riscontrassero problemi, non potrebbero nemmeno rivendicare la tutela dei propri diritti, visto che si tratta di titoli emessi senza corretta autorizzazione. Per riprendere l�operativit� la Club Air deve attendere la conclusione dell�istruttoria per il ripristino della licenza di operatore aereo che era stata sospesa nel dicembre 2006.

L�istruttoria � in corso e al momento non si conoscono n� la data della probabile conclusione, n� l�esito finale. Si invitano, pertanto, gli utenti ad accertarsi, prima dell�acquisto di un biglietto, se Club Air ha conseguito la licenza e l�autorizzazione ad operare.

oknotizie Segnalo
uvdonbairo
Admin
<b>Admin</b>

MessaggioInviato: Lun Dic 24, 2007 14:54     Oggetto: Rispondi citando
Ciao

il mio modesto parere,

evitate di prendere compagnie non ufficiali, non saprete mai se riuscite a partire e tanto meno se riuscite a tornare.

La Club Air ha avuto non pochi problemi in questo anno e sinceramente non se ne parla molto bene, ci sono anche alcuni post al riguardo nel forum.

Posso capire che i costi con compagnie ufficiali sono alti ma magari fate Italia Kiev poi Kiev Lviv (costa 60 dollari il volo del mattino).

Buon Natale

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Franco
ESCURSIONISTA
<b>ESCURSIONISTA</b>

MessaggioInviato: Mer Dic 26, 2007 00:25     Oggetto: Rispondi citando
non sapevo di tutte queste vicissitudini! Purtroppo per andare a Lviv via Kiev devi passare una notte a Kiev e quindi a questo punto conviene Austrian Airlines. Buon Natlale a tutti!

oknotizie Segnalo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: