Forum Ucraina

home page Home Page Log in Log in RegistratiRegistrati

ATTENZIONE !!! le iscrizioni al forum senza la città di residenza vengono cancellate, la registrazione sarà approvata solo se, nel profilo personale, è inserita la città di residenza (se paese diverso da Italia, inserire lo stato e la città). Grazie

Austrian Airlines

Ricerca personalizzata
Trovare lavoro a Kiev: ulteriori informazioni

Nuovo argomento    Rispondi    Indice del forum Aprire una attivita' in Ucraina
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alekos
ESCURSIONISTA
<b>ESCURSIONISTA</b>

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 15:12     Oggetto: Trovare lavoro a Kiev: ulteriori informazioni Rispondi citando
ciao a tutti io sarei interessato a trovare un lavoro a Kiev di qualsiasi tipo..qualcuno per cortesia saprebbe dirmi se è fattibile?? ci sono ditte italiane a cui ci si può rivolgere?? Ho letto le risposte al messaggio di Trincio ma vorrei se possibile ulteriori info... grazie

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato
uvdonbairo
Admin
<b>Admin</b>

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 16:12     Oggetto: Rispondi citando
Ciao

cerchi lavoro come dipendente oppure hai intenzione di aprire una attività commerciale?

Il lavoro dipendente a Kiev indica una buona busta paga come 500 dollari mensili se hai una buona specializzazione, poi devi conoscere la lingua, in certi lavori non è possibile parlare sufficientemente bene l'inglese, è necessario conoscere anche il russo o l'ucraino.

Alcune ditte italiane lavorano in Ucraina e anche alcuni utenti del forum hanno aziende in Ucraina ma credo che hanno personale strettamente ucraino.

meglio se dai qualche spiegazione ulteriore

Saluti

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
alekos
ESCURSIONISTA
<b>ESCURSIONISTA</b>

MessaggioInviato: Dom Dic 16, 2007 14:26     Oggetto: Rispondi citando
ciao... ok sarò più chiaro....non intendo aprire un'attività ma bensì trovare un qualsiasi lavoro che mi permetta di guadagnare qualcosina per vivere li con la mia ragazza..con l'inglese me la cavo, di russo so tre parole per adesso.. Embarassed ho anche cercato degli annunci ma niente da fare..grazie per la disponibilità.. se qualcuno ha qualche consiglio lo accetto volentieri... SALUTI

oknotizie Segnalo
uvdonbairo
Admin
<b>Admin</b>

MessaggioInviato: Dom Dic 16, 2007 15:33     Oggetto: Rispondi citando
Ciao

facciamo un discorsino da babbo, sai di quelli che da un orecchio ti entrano e dall'altro ti escono...

Posso capire che l'amore gioca un ruolo importante nella vita se si considera poi che l'ultimo amore è sempre il più grande.

La stragrande maggioranza dei divorzi in Ucraina è dettato dalle condizioni economiche che non permettono una vita in linea con l'età o con le aspettative.

Un lavoro dipendente ti metterebbe indiscutibilmente sullo stesso piano finanziario di un ucraino e quindi insufficiente per una vita con qualche soddisfazione, almeno quella vita a cui sei abituato in Italia.

La passione, l'amore, e anche la giovinezza interiore, con il tempo tendono a affievolirsi, dopo arrivano i problemi, pagare l'affitto, divertirsi, mangiare, fare un viaggio.

Quindi, trova il modo di vivere la tua relazione nel modo più intrigante possibile, ma trova una alternativa diversa per stare vicino a lei, in questo devi pensare tu, io ho dato solo il mio spassionato punto di vista.

Da babbino

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
alekos
ESCURSIONISTA
<b>ESCURSIONISTA</b>

MessaggioInviato: Dom Dic 16, 2007 19:10     Oggetto: Rispondi citando
..eh mi sa proprio che questo discorso mi entrerà in un orecchio, ma NON uscirà dall'altro. l'amore rende incoscienti a volte, forse è il mio caso, rifletterò sul dà farsi..GRAZIE Uvdonbairo per il consiglio e per l'attenzione, a presto

oknotizie Segnalo
Luka
ESPLORATORE
<b>ESPLORATORE</b>

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 08:28     Oggetto: Rispondi citando
Caro Admin... OTTIMO BUON CONSIGLIO... Embarassed

oknotizie Segnalo
Forrest Gump
Moderatore
<b>Moderatore</b>

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 15:53     Oggetto: Rispondi citando
Se vuoi lavorare per una ditta italiana in Ucraina, il lavoro devi cercarlo in Italia.
Molto, come per qualsiasi lavoro, dipende dalla tua specializzazione, istruzione, dalla fiducia che viene riposta in tè, ecc. ecc.
Ma tu parti con un grosso vantaggio: vuoi trasferirti in Ucraina e spesso manca questa persona.
Infatti, molte ditte italiane, sebbene si avvalgano della collaborazione di ucraini, cercano come persone di rappresentanza o con incarichi manageriali, esclusivamente o preferibilmente italiani.

Se poi conosci anche la realtà del posto e/o la lingua.....questa è la ciliegina sulla torta.
Il motivo??? Fiducia, unità di vedute, meno incomprensioni, immagine del marchio, facilità di comunicazione ecc. ecc.
Non sta a me dire perchè il capo o il dirigente della Toyota Italia è sempre un giapponese, così come quello della Fiat in Ucraina è sempre italiano.

In bocca al lupo.

oknotizie Segnalo
RobyUA
Moderatore
<b>Moderatore</b>

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 16:53     Oggetto: Rispondi citando
uvdonbairo ha scritto:
Ciao

facciamo un discorsino da babbo, sai di quelli che da un orecchio ti entrano e dall'altro ti escono...

Altro che discorsino da babbo, queste parole sono da scolpire a caratteri
cubitali nella parte di cervello raggiungibile il più velocemente possibile
(più veloce di quanto possa mai fare la voce/presenza/dolcezza/eleganza . . . .
di una tigre/cigno ucraina)

RobyUA !!!

oknotizie Segnalo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aprire una attivita' in Ucraina Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: