Forum Ucraina

home page Home Page Log in Log in RegistratiRegistrati

ATTENZIONE !!! le iscrizioni al forum senza la città di residenza vengono cancellate, la registrazione sarà approvata solo se, nel profilo personale, è inserita la città di residenza (se paese diverso da Italia, inserire lo stato e la città). Grazie

Austrian Airlines

Ricerca personalizzata
Lei, ucraina, mi avvisa che viene in Italia

Nuovo argomento    Rispondi    Indice del forum In Ucraina per amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alekos
ESCURSIONISTA
<b>ESCURSIONISTA</b>

MessaggioInviato: Mar Dic 11, 2007 18:34     Oggetto: Lei, ucraina, mi avvisa che viene in Italia Rispondi citando
Ciao a tutti sono Alekos ho 21 anni e mi sono registrato oggi...la mia storia in breve è questa: tre settimane fa parto per Sharm ...posto bellissimo... villaggio spettacolare... la vacanza promette bene...infatti al secondo giorno conosco Olga una ragazza ucraina..inutile dire che è stato un colpo di fulmine per entrambi...ma qui sorge il problema...vuole venirmi a trovare in Italia per il 29 dicembre.. mi sono informato e mi sembra un pò impossibile vero?? qualcuno gentilmente sa dirmi qualcosa in più?? per favore qualcuno mi aiuti. GRAZIE

edit: Alekos sul regolamento è ben specificato che i post non devono iniziare con aiuto e altro che non faccia capire il senso della domanda, la prossima volta cerca di essere più attento. Sposto in forum adeguato

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato
pianoscarano
Moderatore
<b>Moderatore</b>

MessaggioInviato: Mar Dic 11, 2007 19:01     Oggetto: Rispondi citando
innanzitutto ciao alekos Wink

per quanto riguarda la ragazza da far venire in Italia
la vedo proprio dura...
anzi sinceramente ..la vedo impossibile.. Confused

Troppo breve il periodo x fare tutti i documenti di richiesta visto
puoi provaci magari trovi un santo in paradiso
(o forse sarebbe meglio al consolato)

Auguri Wink

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
uvdonbairo
Admin
<b>Admin</b>

MessaggioInviato: Mar Dic 11, 2007 19:55     Oggetto: Rispondi citando
Devi fare attenzione, o lei ha già il visto e il viaggio pagato oppure è praticamente impossibile.

Attenzione alla richiesta di soldi, non inviare denaro per nessun motivo, sono casi molto classici.

Se hai paura di dire di no, proponi di fare tutto lei e che sei perfettamente a conoscenza delle cifre che servono e che gli rimborsi il viaggio appena arriva in Italia.

Se è in buona fede accetta, se fa dei problemi di che la vai a trovare tu appena possibile.

Insomma è un caso classico, stai molto attento.

Posta gli sviluppi

Saluti

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
kite
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

MessaggioInviato: Mar Dic 11, 2007 20:44     Oggetto: Devi fare attenzione, o lei ha già il visto e il viaggio pag Rispondi citando
Very Happy esattto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pondera e coltiva il rapporto! Quello che ti ha detto l'amministratore sono regole d'oro; e non te la prendere... Cool
Ciao e comunque in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!

oknotizie Segnalo
alekos
ESCURSIONISTA
<b>ESCURSIONISTA</b>

MessaggioInviato: Mer Dic 12, 2007 15:10     Oggetto: Rispondi citando
Innanzi tutto chiedo scusa se ho sbagliato a postare il messaggio ma non sono molto pratico Embarassed..riguardo al fatto dell'invio di soldi lei non me ne ha mai chiesti...credo proprio sia in buona fede...almeno spero..anche perchè è abbastanza "agiata" rispetto la media nazionale...studia ed ha un negozio...quasi sicuramente andrò io da lei per gennaio, visto che non ci sono altre soluzioni...vi ringrazio per avermi risposto e per i consigli..vi farò sapere come andrà a finire... SALUTI DA BIELLA

oknotizie Segnalo
uvdonbairo
Admin
<b>Admin</b>

MessaggioInviato: Mer Dic 12, 2007 15:59     Oggetto: Rispondi citando
Meglio così Wink

allora le tempistiche del visto non coincidono, per venire in Italia ha bisogno di circa 60 giorni per l'ottenimento del passaporto vidimato.

Se ha un negozio non avrà nessun problema a avere il nulla-osta perché esistono concretamente i presupposti della sua buona fede con tutte le intenzioni di rientrare nei tempi previsti.

I documenti per l'ottenimento del futuro visto per lei le trovi nel forum "Visto per l'Italia".

Saluti Very Happy Very Happy Very Happy

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
johannes100
Moderatore
<b>Moderatore</b>

MessaggioInviato: Mer Dic 12, 2007 16:45     Oggetto: Rispondi citando
Alekos: Innanzitutto benvenuto ed un grande in bocca al lupo per la tua storia. A leggere quello che scrivi sembra tutto regolare, mi raccomando occhi ben aperti ma assolutamente no a pregiudizi negativi ingiustificati.

Buon viaggio per gennaio...portati vestiti caldi mi raccomando !!...ma ti godrai nonostante il freddo sia la cittá sia la compagnia della tua amica...e se hai bisogno di consigli su Kiev domanda pure...

oknotizie Segnalo
alekos
ESCURSIONISTA
<b>ESCURSIONISTA</b>

MessaggioInviato: Mer Dic 12, 2007 19:58     Oggetto: Rispondi citando
Ciao sono sempre io....ho un altra domanda... se lei volasse in Slovacchia dove non ha bisogno di visto e prendesse da li un pullman per l'Italia?? Sò che sono palloso ma sto cercando in tutti i modi di vederla.. forse invece di "Alekos" avrei dovuto chiamarmi "Innamorato pazzo" Laughing
ah dimendicavo grazie ancora a tutti per l'ottima accoglienza

oknotizie Segnalo
filclems
MASTER
<b>MASTER</b>

MessaggioInviato: Gio Dic 13, 2007 13:12     Oggetto: Rispondi citando
Benvenuto!

Slovacchia pulmann per l'italia? penso si possa fare, però rischiare un viaggio con la possibilità di non incontrarsi sarebbe ancora più triste.

incontrarsi in Slovacchia?

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Luigi
ESCURSIONISTA
<b>ESCURSIONISTA</b>

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 11:39     Oggetto: Rispondi citando
Fai comunque attenzione. la media nazionale là corrisponde a pochi euro qui e loro lo sanno bene, ma questo non toglie che sia in buona fede, devi solo fare un pò di autocritica e essere attento, per lo resto va da solo. Spero sia inizio di un grande amore.

oknotizie Segnalo
illupobora
TURISTA
TURISTA

MessaggioInviato: Sab Dic 29, 2007 07:35     Oggetto: Re: Lei, ucraina, mi avvisa che viene in Italia Rispondi citando
alekos ha scritto:
Ciao a tutti sono Alekos ho 21 anni e mi sono registrato oggi...la mia storia in breve è questa: tre settimane fa parto per Sharm ...posto bellissimo... villaggio spettacolare... la vacanza promette bene...infatti al secondo giorno conosco Olga una ragazza ucraina..inutile dire che è stato un colpo di fulmine per entrambi...ma qui sorge il problema...vuole venirmi a trovare in Italia per il 29 dicembre.. mi sono informato e mi sembra un pò impossibile vero?? qualcuno gentilmente sa dirmi qualcosa in più?? per favore qualcuno mi aiuti. GRAZIE

edit: Alekos sul regolamento è ben specificato che i post non devono iniziare con aiuto e altro che non faccia capire il senso della domanda, la prossima volta cerca di essere più attento. Sposto in forum adeguato

Se mi permetti Alekos,diffiderei molto di questa ragazza o perlomeno starei,come si suol dire,in campana.
Potrebbe effettivamente avere gia' avuto il visto,spendibile in una buona occasione.
Abito nella tua citta',conosco il russo e quasi tutte le badanti ucraine e le donne sposate.
Li avvicino con mia moglie per nobili fini ,che non ti sto spiegare sul forum, ma l'impressione o qualcosa di piu'che il denaro sia la centralita' della loro vita,la famiglia molto dopo
Ho avuto tante esperienze alcune incredibili e mi ha moglie ha dovuto tradurmi due o tre volte poiche' mi parevano inverosimili.
Il consiglio da parte di una persona matura e' quello che il cervello deve prevalere sul cuore e mai viceversa.

oknotizie Segnalo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> In Ucraina per amore Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: