|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
kite VIAGGIATORE

|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 16:38 Oggetto: pronti partenza via |
|
Si finalmente mi sono iscritto anche io...
Me ce mancava pure questo de forum così sto sempre appiccicato al pc porca miseria::!!
Be devo dire a Joker che quasi quasi lo invidio... già 10 viaggi!!!
Proprio divertente!!!!
Io ci sono stato solo tre volte e spero non siano le ultime...e mi sono divertito molto anche io ma in particolar modo sotto il profilo turistico e umano!!!
Sempre in aereo chiaramente anche se da Roma ci sono molti ma molti pulmini che la domenica partono...
In una delle tante estati laziali, sulla costa, sul mare italiano ho avuto l'occasione di lavorare con dei bambini orfani.
Questi bambini sono venuti con un progetto di un associazione per farli svagare e per fargli prendere il sole il calore Italiano.
Bambini che vivono quasi fino alla maggiore età negli internati...
i bambini che sono venuti avevano circa 10 anni.
Internati che ho visitato di persona alcuni dei quali navigano in buone acque altri invece si vede un pò il degrado...e l'abbandono, si vede che fanno parte dell'ultima ruota del sistema sociale.
Questi bambini sono fantastici, io lavoro con molti ragazzi e bambini Italiani come animatore e giocoliere ma questi bambini mi hanno colpito davvero; li ho trovati molto piu educati e ricettivi di molti altri...
Io sono stato in Ukraina per andare a trovare i miei piccoli amici.. 
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 17:34 Oggetto: |
|
Ciao Kite
benvenuto nel forum
grazie delle tue esperienze. _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
pianoscarano Moderatore

|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 18:51 Oggetto: |
|
benvenuto 
|
|
| Top |
|
 |
filclems MASTER

|
Inviato: Gio Dic 13, 2007 13:09 Oggetto: |
|
che bello, benvenuta! _________________ l'amore vero contempla TUTTO i sogni e la realtà, la voglia di crederci e quella di discutere gli sbagli....l'IPOCRISIA ama l'adulazione e vale con esseri umani, popoli e forum.
|
|
| Top |
|
 |
|