|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Peppino TURISTA

|
Inviato: Mar Nov 27, 2007 15:59 Oggetto: Peppino |
|
....ciao a tutti...(sono uno "nuovo")...ok ok...allora tutto bene?...allora "conviene" sposarsi in Ucraina? _________________ salve a tutti sono "uno" a cui piace molto viaggiare, conoscere nuovi Paesi, nuova gente, nuovi costumi, musei, cose strane, consuetudini, etc etc.
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Mar Nov 27, 2007 17:11 Oggetto: |
|
Ciao Peppino
benvenuto ne forum
ti ho spostato nei saluti perchè il tuo post nen era nel luogo più indicato.
Comunque, sposarsi in Ucraina non è una convenienza ma una scelta dettata da molti fattori e per primo l'amore reciproco.
Saluti _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
pianoscarano Moderatore

|
Inviato: Mar Nov 27, 2007 20:15 Oggetto: |
|
ciao Peppino e benvenuto
decisissimo a quanto pare .... 
|
|
| Top |
|
 |
Peppino TURISTA

|
Inviato: Mar Nov 27, 2007 21:06 Oggetto: Peppino |
|
grazie a tutti sono contento poter dialogare con voi....comunque si sono deciso...anche perchè devo dirvi la verità al di là di ogni discorso ho conosciuto una splendida ragazza ucraina (mi ha fatto perdere la testa)...così vi chiedevo...appunto un consiglio su come gestire tale rapporto...si insomma sono davvero "affidabili" queste bionde, esili, eteree e in apparenza fragili fanciulle?...voi che le conoscete (credo meglio di me) che ne pensate???......comunque non voglio dilungarmi..vi saluto e...alla prossima. _________________ salve a tutti sono "uno" a cui piace molto viaggiare, conoscere nuovi Paesi, nuova gente, nuovi costumi, musei, cose strane, consuetudini, etc etc.
|
|
| Top |
|
 |
johannes100 Moderatore

|
Inviato: Mar Nov 27, 2007 22:25 Oggetto: |
|
Ciao Peppino e benvenuto innanzitutto.
Parlare in generale e senza conoscere la persona è poco significativo.
Io ti posso dire che ho conosciuto molte splendide ragazze che erano anche splendide persone ed alcune che tendevano ad approfittarsi della situazione...ma fare di tutta l'erba un fascio è sbagliato in partenza sia in positivo che in negativo.
Fidati delle tue sensazioni, fai attenzione a non farti condizionare dalla forte attrazione (potresti non notare comportamenti che, senza lo schermo che ahimè ognuno si costruisce intorno quando è molto attratto, sarebbero potuti risuonare come un campanello d'allarme) ma non partire prevenuto e goditi ogni attimo della storia.
Sei già andato ad incontrarla ???....di persona le idee si fanno più chiare.
|
|
| Top |
|
 |
filclems MASTER

|
Inviato: Mer Nov 28, 2007 18:44 Oggetto: |
|
ciao, benvenuto.
nessuno potrà mai dirti se fidarti di lei o no _________________ l'amore vero contempla TUTTO i sogni e la realtà, la voglia di crederci e quella di discutere gli sbagli....l'IPOCRISIA ama l'adulazione e vale con esseri umani, popoli e forum.
|
|
| Top |
|
 |
|