|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
filclems MASTER

|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 09:17 Oggetto: Qualcuno conosce sto sito ? |
|
e come mai mi arrivano email da questi?
xxxxx _________________ l'amore vero contempla TUTTO i sogni e la realtà, la voglia di crederci e quella di discutere gli sbagli....l'IPOCRISIA ama l'adulazione e vale con esseri umani, popoli e forum.
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
filclems MASTER

|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 09:18 Oggetto: |
|
ha a che vedere con questo forum ? visto che mi mandano email riguardo a viaggi in ucraina con voli a 20 €? _________________ l'amore vero contempla TUTTO i sogni e la realtà, la voglia di crederci e quella di discutere gli sbagli....l'IPOCRISIA ama l'adulazione e vale con esseri umani, popoli e forum.
|
|
| Top |
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 11:07 Oggetto: |
|
Caro fliclems
sicuramente è un utente che ha pensato bene di fare spam copiando tutti gli indirizzi mail degli utenti registrati.
Ho cancellato il link e avverto il caro spammatore che è bene evitare queste bischerate.
Visto che lo spam mi fa incxxxxxe e visto che ero stato morbido nel primo post dico la mia:
Non prendere in considerazione assolutamente, prezzi alti e tutti charter di cui io non ho assolutamente fiducia. Se volete volare in Ucraina fatelo con compagnie ufficiali, se avete bisogno di un volo diretto Alitalia porta solo a kiev ma si vola con 250 euro andata e ritorno.
Austrian porta a Lviv, Kharkov, Donetsk e Odessa con scalo a Vienna e se prenotatao in tempi utili si ha il volo a 430 euro andata e ritorno ma voli con Austrian.
Credo che dovrò bloccare l'indirizzi mail anche agli utenti registrati e se scopro lo spammatore sarà bloccato a vita.
Gia un post di questo tipo nel forum.
Ripeto ODIO LO SPAM
e visto che ci siamo invito tutti gli utenti a segnalarmi messaggi privati inviati al solo scopo di fare pubblicità a servizi. Questo è un forum pulito e deve restare tale. _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
Pasha67 ESCURSIONISTA

|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 14:16 Oggetto: |
|
Spero che non sia lo stesso sito che avevo inserito io per sbaglio in un'altro post.
la cosa strana è che ho ricevuto la mail quando non ero ancora iscritto a questo forum!
comunque mi scuso per averlo messo frettolosamente!
era il mio primo messaggio e la mia prima, e spero ultima "gaffe"
Concordo con uvdonbairo!
Infatti volerò con Alitalia e Ukraine International!
ciao
Paolo 
|
|
| Top |
|
 |
filclems MASTER

|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 14:39 Oggetto: |
|
Grazie Uv.
e guai a chi si azzarda a zozzare la mia casella di posta che non ho tempo da sprecare  _________________ l'amore vero contempla TUTTO i sogni e la realtà, la voglia di crederci e quella di discutere gli sbagli....l'IPOCRISIA ama l'adulazione e vale con esseri umani, popoli e forum.
|
|
| Top |
|
 |
pianoscarano Moderatore

|
Inviato: Mar Nov 27, 2007 20:17 Oggetto: |
|
bravo Uv taglia taglia 
|
|