|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
papik1712 TURISTA

|
Inviato: Dom Nov 25, 2007 14:01 Oggetto: Viaggio a Kiev in inverno con camper |
|
ciao sono veronese e sono felicemente sposato con una ragazza ucraina da 8 anni. io ho 37 anni e lei 33. ho appena conosciuto questo forum e l'ho trovato molto interessante. ho visto che siete molto ben informati e vorrei chiedere il vs aiuto su un paio di cose:
1) vorrei andare a breve in ucraina con un camper a noleggio. ho visto nel forum che se la macchina non è intestata al conducente ci possono essere dei problemi. in questo caso che il mezzo è a noleggio come devo comportarmi?
2)qual è la strada migliore per arrivare a kiev in questo periodo (dicembre/gennaio)?
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Dom Nov 25, 2007 23:50 Oggetto: |
|
Ciao e benvenuto
sicuramente questo è un forum per i saluti e magari per postare le domande è bene indirizzarsi a un forum appropriato tipo, nel tuo caso,
In ucraina con aereo auto e moto
Ho effettuato lo spostamento.
Ho editato il titolo perchè (come da articolo 3 del regolamento) questi deve riportare la problematica o l'oggetto del post e non "ho bisogno di aiuto".
I quesiti richiesti sono già presenti sul forum basta cercare, altrimenti si dicono le stesse cose mille volte.
documenti di viaggio:
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/documenti-viaggio-in-auto-per-ucraina-vt142.html
la strada da fare:
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/strada-italia-ucraina-con-auto-o-moto-vt71.html
Il camper a noleggio, chi noleggia deve rilasciarti i documenti di viaggio validi per l'Ucraina.
Il periodo dicembre gennaio e febraio è fortemente sconsigliato per attraversare i Carpazi e per arrivare in qualsiasi città ucraina (maltempo e neve) in particolar modo con un camper.
Quindi benvenuto sicuramente, poi se le informazioni che cerchi non sono presenti nei link, aggiungi a questo post le tue domande e i tuoi dubbi.
Ciao  _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
filclems MASTER

|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 08:59 Oggetto: |
|
Premetto che Uvdonbairo ha ragione riguardo alle strade ucraine, il maltempo e la pericolosità di ritrovarsi magari bloccato di notte soli in un camper......
Cmq sarebbe un viaggio FANTASTICO, io sono andato in ucraina quasi sempre a novembre - dicembre o gennaio - febbraio rigorosamente in auto.
Se fai un viaggio di questo tipo ti devi armare di tutto il necessario (medicinali, alimenti ecc) in caso rimanessi a lungo fermo per strada e devi prendere il viaggio con filosofia, magari cambiando programmi (magari ti devi fermare in una città non prevista o altrove quindi scegli più punti di riferimento dove fermarti).
Ripeto Ha Ragione Uvdobairo a sconsigliare il viaggio........però se si facessero solo le cose più ragionevoli
sai che noia.  _________________ l'amore vero contempla TUTTO i sogni e la realtà, la voglia di crederci e quella di discutere gli sbagli....l'IPOCRISIA ama l'adulazione e vale con esseri umani, popoli e forum.
|
|
| Top |
|
 |
|