Forum Ucraina

home page Home Page Log in Log in RegistratiRegistrati

ATTENZIONE !!! le iscrizioni al forum senza la città di residenza vengono cancellate, la registrazione sarà approvata solo se, nel profilo personale, è inserita la città di residenza (se paese diverso da Italia, inserire lo stato e la città). Grazie

Austrian Airlines

Ricerca personalizzata
Viaggio a Kiev in inverno con camper

Nuovo argomento    Rispondi    Indice del forum Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
papik1712
TURISTA
TURISTA

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 14:01     Oggetto: Viaggio a Kiev in inverno con camper Rispondi citando
ciao sono veronese e sono felicemente sposato con una ragazza ucraina da 8 anni. io ho 37 anni e lei 33. ho appena conosciuto questo forum e l'ho trovato molto interessante. ho visto che siete molto ben informati e vorrei chiedere il vs aiuto su un paio di cose:
1) vorrei andare a breve in ucraina con un camper a noleggio. ho visto nel forum che se la macchina non è intestata al conducente ci possono essere dei problemi. in questo caso che il mezzo è a noleggio come devo comportarmi?
2)qual è la strada migliore per arrivare a kiev in questo periodo (dicembre/gennaio)?

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
uvdonbairo
Admin
<b>Admin</b>

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 23:50     Oggetto: Rispondi citando
Ciao e benvenuto

sicuramente questo è un forum per i saluti e magari per postare le domande è bene indirizzarsi a un forum appropriato tipo, nel tuo caso,

In ucraina con aereo auto e moto
Ho effettuato lo spostamento.

Ho editato il titolo perchè (come da articolo 3 del regolamento) questi deve riportare la problematica o l'oggetto del post e non "ho bisogno di aiuto".

I quesiti richiesti sono già presenti sul forum basta cercare, altrimenti si dicono le stesse cose mille volte.

documenti di viaggio
:
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/documenti-viaggio-in-auto-per-ucraina-vt142.html

la strada da fare:
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/strada-italia-ucraina-con-auto-o-moto-vt71.html

Il camper a noleggio, chi noleggia deve rilasciarti i documenti di viaggio validi per l'Ucraina.

Il periodo dicembre gennaio e febraio è fortemente sconsigliato per attraversare i Carpazi e per arrivare in qualsiasi città ucraina (maltempo e neve) in particolar modo con un camper.

Quindi benvenuto sicuramente, poi se le informazioni che cerchi non sono presenti nei link, aggiungi a questo post le tue domande e i tuoi dubbi.

Ciao Very Happy Very Happy Very Happy

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
filclems
MASTER
<b>MASTER</b>

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 08:59     Oggetto: Rispondi citando
Premetto che Uvdonbairo ha ragione riguardo alle strade ucraine, il maltempo e la pericolosità di ritrovarsi magari bloccato di notte soli in un camper......

Cmq sarebbe un viaggio FANTASTICO, io sono andato in ucraina quasi sempre a novembre - dicembre o gennaio - febbraio rigorosamente in auto.

Se fai un viaggio di questo tipo ti devi armare di tutto il necessario (medicinali, alimenti ecc) in caso rimanessi a lungo fermo per strada e devi prendere il viaggio con filosofia, magari cambiando programmi (magari ti devi fermare in una città non prevista o altrove quindi scegli più punti di riferimento dove fermarti).

Ripeto Ha Ragione Uvdobairo a sconsigliare il viaggio........però se si facessero solo le cose più ragionevoli
Very Happy sai che noia. Wink

oknotizie Segnalo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: