|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 16:02 Oggetto: |
|
Infatti Franco il titolo è appunto ...trova amore o fregatura.
In tanti hanno trovato l'amore, io penso quelli che hanno saputo adattarsi, quelli che non hanno cominciato a fare confronti, quelli che hanno portato avanti lo stile italiano magari un po burlone e chiassoso ma simpatico.
La lingua è un grande divario, se non c'è comunicazione è difficile capire i problemi e le finezze d'animo, a volte non basta sapere due lingue diverse, io italiano che parlo inglese tu ucraina che parli inglese, quanto questo può rivelarsi sufficiente per capire a fondo i sentimenti?
Solo un mio parere
Saluti _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
bertolidario ESCURSIONISTA

|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 16:53 Oggetto: |
|
Se posso dire la mia, credo che se c'è quel feeling che si è creato al fatidico incontro...non c'è "linguaggio" che impedisca di comunicare,anche perchè il linguaggio dell'AMORE è universale.
Essendo inestimabile,l'AMORE non ha prezzo,e i "sacrifici"non sono altro che la prova del 9, della veridicità e consistenza del rapporto instaurato con la persona amata. La pazienza e la perseveranza,anche in questo "campo" porta i suoi frutti. Male che vada,ti sarai accorto che il tuo era un "fuoco di paglia"
Saluti
Dario.
|
|
| Top |
|
 |
Franco ESCURSIONISTA

|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 17:18 Oggetto: |
|
In effetti si, c'e' molto amore, reciproco, e quello e' un linguaggio universale! Pero' credetemi che fatica soprattutto per i pregiudizi iniziali da parte mia, poi da parte di amici e conoscenti che tuttora seguitano, per un rapporto instaurato su........internet! Dovrebbe venire in Italia per la prima volta la prima settimana di dicembre tramite viaggio organizzato di una settimana . Questa puo' essere una buona informazione per tutti, con questo sistema sembra si ottenga un visto molto facilmente, bisogna pero' esibire biglietto aereo e prenotazione alberghiera, ma provvede tutto l'agenzia. Dicono che in due settimane si puo' avere. Ve lo faro' sapere.
|
|
| Top |
|
 |
filclems MASTER

|
Inviato: Ven Nov 09, 2007 09:36 Oggetto: |
|
cmq la lingua, una volta imparato l'alfabeto è facile da apprendere o cmq è come una qualsiasi altra lingua, diversamente da quel che molti pensano.
Io continuo a consigliare il metodo ASSYMIL, non per fare pubblicità ma perchè parlando a livello da madrelingua (non per meriti miei, ho semplicemente vissuto all'estero) 4 lingue mi son reso conto che è in assoluto il migliore. Provare per credere. _________________ l'amore vero contempla TUTTO i sogni e la realtà, la voglia di crederci e quella di discutere gli sbagli....l'IPOCRISIA ama l'adulazione e vale con esseri umani, popoli e forum.
|
|
| Top |
|
 |
|