|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
bertolidario ESPLORATORE

|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 10:14 Oggetto: Ricariche telefoniche |
|
...Per curiosità,avete mai caricato del credito a un telefono mobile(cellulare) di gestore ucraino?
Io si,ma ci sono riuscito una sola volta!
Mi spiego:
" La mia ragazza che vive a Kharkov, ha un telefono cellulare,e io circa un mese fa sono riuscito a caricare 100Grivne dal sito del gestore KYIVSTAR,semplicemente entrando nella pagina "Replenish account".
Lunedì, ho provato a fare un'altra ricarica come un mese fa,e nulla di fatto!
Non accetta la carta di credito,ne chiede un'altra,nonostante la mia carta sia ovviamente "coperta"e del tipo richiesto per questo tipo di transazioni (VISA). Essendo il gestore ucraino, ho difficoltà ad avere informazioni a riguardo,per questo chiedo se qualcuno di voi ha qualche idea
Grazie per l'attenzione
Saluti
Dario
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 11:29 Oggetto: |
|
Ciao bertolidario
non so come vanno queste transizioni internazionali, basti dire che pure io ho provato qualche volta e non ci sono mai riuscito.
Anche la carta di credito in Ucraina non funziona ovunque, solo 2 città mi hanno dato contante al bancomat e cioè Kiev e Yalta.
I bankomat delle città tipo Kerson dicono: al momento non è possibile effettuare la transizione riprovi più tardi.
Misteri internazionali
saluti _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
talkingmusic ESCURSIONISTA

|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 17:23 Oggetto: |
|
ho usato la carta di credito in molte citta ucraine per prelevare e mai nessun problema
se posso consigliare, solo attenzione ai pagamenti POS. meglio il contante
|
|
| Top |
|
 |
bertolidario ESPLORATORE

|
Inviato: Ven Mag 16, 2008 21:00 Oggetto: Re: Ricariche telefoniche |
|
Per curiosità,avete mai caricato del credito a un telefono mobile(cellulare) di gestore ucraino?
Non so se è un caso,ma dal mese di marzo,ritentando(come al gioco della fortuna),ho scoperto che le transizioni si possono effettuare normalmente.
Nel senso che fino adesso,ogni volta che ho ricaricato(3 volte),l'operazione è andata sempre a buon fine!
Provare per credere 
|
|
| Top |
|
 |
Franco ESCURSIONISTA

|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 00:29 Oggetto: |
|
Sei statto molto fortunato perche' io fino alla scorsa settimana non ci sono mai riuscito anche dalla stessa Ukraina. Mi chiede una procedura che dovrebbe servire a verificare la carta stessa che ha scrupolosamte seguito, ma comunque non la ha mai accettato. Ho scritto una mail a cui mi hanno risposto confermandomi quella procedura, ma niente. Oggi ci riprovo, non si sa mai!
Nessun problema con il bancomat neanche in una non grande citta' come Ternopil!
|
|
| Top |
|
 |
bertolidario ESPLORATORE

|
Inviato: Gio Lug 24, 2008 10:49 Oggetto: |
|
...Ci risiamo,non riconosce più la CARD
Ha funzionato regolarmente per ben 5 volte,e adesso siamo nuovamente al punto di partenza
Riproverò ancora
Saluti!
|
|
| Top |
|
 |
cangaceiro ESPLORATORE

|
Inviato: Ven Lug 25, 2008 10:30 Oggetto: |
|
alcuni qui parlano di prelievo allo sportello ATM con la carta di credito, ma la carta di credito ha dei costi maggiori di prelievo, perchè non prelevate con il semplice bancomat vi chiedo? 
|
|
| Top |
|
 |
bertolidario ESPLORATORE

|
Inviato: Ven Lug 25, 2008 11:30 Oggetto: |
|
Scusa per la mia imprecisazione;ma il post che ho fatto ieri,si riferiva alla ricarica telefonica via internet,utilizzando la card VISAelectronic.
Saluti!
Dario.
|
|
| Top |
|
 |
cangaceiro ESPLORATORE

|
Inviato: Ven Lug 25, 2008 16:16 Oggetto: |
|
mi riferivo anche a talkingmusic
|
|
| Top |
|
 |
bertolidario ESPLORATORE

|
Inviato: Ven Lug 25, 2008 17:47 Oggetto: |
|
A proposito di bancomat,qualche volta non funzionano perchè la cassa del bancomat non ha sufficienti quantitativi di denaro disponibili.
Saluti!
Dario.
|
|
| Top |
|
 |
talkingmusic ESCURSIONISTA

|
Inviato: Mar Lug 29, 2008 22:57 Oggetto: |
|
| cangaceiro ha scritto: | alcuni qui parlano di prelievo allo sportello ATM con la carta di credito, ma la carta di credito ha dei costi maggiori di prelievo, perchè non prelevate con il semplice bancomat vi chiedo?  |
una precisazione generale, visto che mi si chiama in causa. carte di credito o carte di debito (come i "bancomat", carte di debito emesse da una banca) hanno dei costi di prelievo che dipendono dai contratti. non e' detto che una carta di debito abbia un costo di prelievo inferiore rispetto ad una carta di credito (alcune VISA o Mastercard per esempio hanno costo di prelievo zero)
|
|
| Top |
|
 |
|