|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Sab Ago 25, 2007 11:35 Oggetto: Mappa voli interni Ucraina |
|
Stiamo lavorando a un bel po di progetti
Da ieri è on-line la mappa dei voli interni in Ucraina, ci sono inseriti una buona parte dei voli e altri saranno inseriti nei prossimi giorni.
Ci sono molte difficoltà a reperire gli orari dei voli perchè cambiano molto spesso e a seconda della stagione ma siamo già a un punto da poter avere una idea e poter programmare il viaggio.
Alcune tratte hanno anche il costo in grivne, dollari e euro ma sono prezzi indicativi e possono variare del 10/15% più o meno.
Stiamo cercando di inserire anche la tavola dei voli ufficiali dai siti web degli aeroporti ma purtroppo molti non hanno il sito o non è aggiornato.
Mappe dei voli
Saluti _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
filclems MASTER

|
Inviato: Sab Ago 25, 2007 23:00 Oggetto: |
|
gran bel lavoro  _________________ Mais les brav's gens n'aiment pas que...L'on suive une autre route qu'eux
|
|
| Top |
|
 |
talkingmusic VIAGGIATORE

|
Inviato: Dom Ago 26, 2007 00:50 Oggetto: |
|
se vuoi posso dare una mano
con un semplice GDS, posso fornire gli orari, le stagionalità etc. di tutti gli aeroporti
|
|
| Top |
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Dom Ago 26, 2007 03:06 Oggetto: |
|
Ciao Talking
intanto vorrei capire cosa è il "semplice GDS"
poi se posso implementare lo script che ho fatto per recuperare i dati sarebbe la cuccagna.
Saluti _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
talkingmusic VIAGGIATORE

|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 18:04 Oggetto: |
|
il GDS è fornitore di servizi per agenzie viaggi. i piu famosi sono Galileo, Amadeus, Worldspan, Sabre. io ho accesso da un sito internet a Amadeus, questo perchè ho delle password, sia per vedere disponibilità, prezzi etc e orari.
ma dal sito www.amadeus.net dovrebbe fare la stessa funzione, solo che non puoi vedere i prezzi. ma il timetable c'è.
prova e dimmi. per i prezzi, fammi sapere quali tratte, cosi mi collego con le mie password e forniamo anche delle quotazioni indicative
|
|
| Top |
|
 |
talkingmusic VIAGGIATORE

|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 18:07 Oggetto: |
|
ho provato adesso, con un po di tempo a disposizione, www.amadeus.net e confermo c'è tutto il timetable, tutti gli aeroporti
per esempio il famoso volo Nikolaev - kiev di cui parlavamo tempo fa, lo vedi. ci sono anche le disponibilità (ma non ci interessa tanto, per il servizio che vogliamo fare)
poi se riesci a "implementare" con il tuo software non so, di questo non me intendo. ma prova e dimmi
|
|
| Top |
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 21:49 Oggetto: |
|
Grazie mille Talking
adesso faccio tutti i test necessari poi ti faccio sapere.
Grazie di nuovo _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
|